Forum Sardegna - ROMA CAPUT MUNDI
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Villa S.Antonio pr. di OR, un altro meraviglioso angolo della Sardegna, situato nell'alta Marmilla a 265 m. sul livello del mare.
Il territorio è prevalentemente collinare e ricco di sorgenti. Fra le testimonianze archeologiche, oltre ai nuraghi e i menhir, meritanto particolare attenzione le necropoli a Domus de Janas situate nelle località "is Forrus" e "Genna Salixi".

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 ROMA CAPUT MUNDI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 28/03/2007 : 19:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nonstò impedendo a nessuno di dire la sua .. !!siete voi che crocifigete uno solo perchè la pensa diversamente da voi .. !volete questo .. ? ok
stupende foto .. bellissime .. splendide

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/03/2007 : 19:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto paola e oscar dovrebbe saperlo , non siamo a una gara fotografica

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 28/03/2007 : 19:12:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ciao a tutti .. buon divertimento !

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 28/03/2007 : 21:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurreddu ha scritto:

io nonstò impedendo a nessuno di dire la sua .. !!siete voi che crocifigete uno solo perchè la pensa diversamente da voi .. !volete questo .. ? ok
stupende foto .. bellissime .. splendide

Ceee che delusione ! Non ti sei impegnato un minimo a cercare di capire
cosa proviamo noi !

Ti avevo giudicato diversamente. Peccato veramente.

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422

Inserito il - 28/03/2007 : 21:40:49  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
dai ragazzi,vi siete capiti male, sono sicuro che vi siete spiegati e capiti male,

gianki

Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 28/03/2007 : 21:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sinceramente .. sono molto molto offeso ... arrabbiato

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 28/03/2007 : 21:50:41  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
paolas ha scritto:

pippo a te e atutti quelli che non ho menzionato, dedico questo meraviglioso tramonto sulla campagna romana.....
questa foto è stata fatta da me ..fotografa inesperta che sa solo fare click...
con una sony cybershot....... 6megapixel..
con non so che aggeggio di obiettivo.....

paolas

Grazie e prendila con filosofia perchè nessuno è indispensabile ma tutti
contribuiamo alla migliore realizzazione del forum

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422

Inserito il - 28/03/2007 : 21:53:36  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
con calma e con il dialogo costruttivo si risolve tutto,bisogna avere anche il coraggio di chiedere scusa,adesso non bisogna serbare rancore,per cose dettate dal nervosismo,dai fate i bravi,mi spiace vedere e leggere queste cose,
o da fineisi o si cabu is mudandasa e si callentu su....;

gianki

Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 28/03/2007 : 21:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo consigliare al capo una regola, vietato postare foto fatte con i cellulari..... anche se questi sono di ultima generazione, e costano 2000 euro, con fotocamera di 10 megapixel e megaobiettivi integrati...

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 28/03/2007 : 21:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zerrieddu Peppi aici sei tottusus cuntentusu.

Meurreddu per cosi' poco non ci si deve offendere ci sono cose piu' importanti.

E poi scusa ,non ne vale la pena.Io infatti non mi offendo mai e
dimenticare le offese ci rende piu' felici di legarcele al dito.

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 28/03/2007 : 22:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA....
CHI LA FA L'ASPETTI
A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE.... e per finire....CHI PIU NE HA PIU NE METTA!!!

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06

Inserito il - 28/03/2007 : 22:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne dite di piantarla e cambiare argomento?
Altrimenti mi tocca svegliare Nuragica o Barbaricina...
e farvi ammonire con tanto di
cartellino rosso!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 28/03/2007 : 22:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo te se me lo merito, me lo prendo e me lo porto a casa. però prima di prendere ogni tipo di decisione valuta bene.....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/03/2007 : 23:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cool...si resta calmi.......cosa succede....niente di male..no..?
.......Paolas...e tu Meured...un bacio e non se ne parla piu..ok..?
anzi ...a lot of kisses...ciao a domani..

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 29/03/2007 : 12:42:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con questa voglio chiudere questo argomento, che ha avuto solo lo scopo di creare caos...... allora dico che io non ho offeso nessuno..... quindi se qualcuno si sente offeso si tagli la parte offesa...
per quel che mi riguarda, se mi capita continuerò a fare foto con il cell, e se mi piacciono le posterò, anche perchè qui nessuno è perfetto e non è un concorso di fotografia...per quello ci sono siti dedicati.....
senza rancore per nessuno e un bacio a tutti quelli che lo vogliono accettare.....
una cosa è certa... non cadrò più nel tranello delle provocazioni....
e non creiamo caos inutili in casa degli altri...
perchè qui siamo tutti ospiti di domenico, capo di paradisola, e questo forum vive grazie al sito che pubblicizza la sardegna turistica..... ragazzi... non lo dimenticate mai.....
ok..... un bacio a tutti....

Immagine:

17,67 KB

paolas

Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000