Autore |
Discussione |
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 01/10/2006 : 11:41:55
|
Citazione:
Che dire ? il mio sogno sarebbe trasferirmi definitivamente in Sardegna e lavorare in campo agricolo ( mio padre aveva ragione quando mi diceva che ho 2 braccia rubate all' agricoltura ).
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 01/10/2006 : 11:42:53
|
vedi domus credevi di averci annoiato invece hai risvegliato dei ricordi.......
|
Regione Estero ~
|
|
|
Albertina
Salottino
Utente Mentor
Poetessa Paradisolana
|
Inserito il - 01/10/2006 : 11:47:23
|
Per rafforzare l'amore per l'agricoltura e per rendere più suggestivo il clima della vendemmia, inserisco un'immagine realizzata dai miei alunni due anni fa. Sarà deviazione professionale? Tanto lo sapete tutti che sono un'insegnante...
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Villamar ~
Membro dal: 29/06/2006 ~
Ultima visita: 31/07/2012
|
|
|
Pamy
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 01/10/2006 : 12:52:09
|
Albertina il disegno è delizioso... io purtoppo sono troppo giovane e di vigne a casa mia manco l'ombra! Ho sentito un milione di volte mia madre raccontare quando lei andava a vendemmiare in paese da giovane insieme a fratelli e cugini... Sono sempre stati racconti suggestivi ed emozionanti... mi piacerebbe molto almeno una volta provare le vostre stesse sensazioni e vivere un'esperienza di questo tipo... Grazie per averci regalato la magia dei vostri ricordi.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Assemini ~
Membro dal: 08/05/2006 ~
Ultima visita: 05/04/2008
|
|
|
Giovi
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/10/2006 : 15:00:10
|