Forum Sardegna - Gruxi Littras by Incantos
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A Lanusei in località Monte Armidda (Monte del Timo) si trova l'Osservatorio Astronomico Ferdinando Caliumi. L'osservatorio astronomico Ferdinando Caliumi nasce nel 1992, dalla volontà di un gruppo di astrofili, già riuniti nell'Associazione Ogliastrina di Astronomia, con l'intento di offrire a chiunque l'opportunità di avvicinarsi all'universo dell'astronomia.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Gruxi littras
 Gruxi Littras by Incantos
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 21

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 06/02/2009 : 22:33:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

COPIONA A CHI?????????????

oiaa seu a lagrimasa.....quanto Ela mi ha chiesto se avevo riconosciuto il mio compaesano, sono dovuta andare a leggere tutte le soluzioni, perche' non l'avevo mica fatto prima di mandarle!!!!!!!!!!!
CESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

E ddu nara puru!! Izzia ti caxxxxi!!

Modificato da - Incantos in data 06/02/2009 22:34:35

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 06/02/2009 : 22:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

oiaa seu a lagrimasa.....quanto Ela mi ha chiesto se avevo riconosciuto il mio compaesano, sono dovuta andare a leggere tutte le soluzioni, perche' non l'avevo mica fatto prima di mandarle!!!!!!!!!!!

Zero i condotta a Ziama..

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 06/02/2009 : 22:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

ziama ha scritto:

LE HO MANDATE!!!!!!!!!!
Non ho chiesto di mandarle al posto mio...ho detto che le ho mandate!!
mamma mia gei ses fischida oiiii cos'hai mangiato??

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 06/02/2009 : 22:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giai giai ndi dda calu de su podiu...

Modificato da - Incantos in data 06/02/2009 22:38:37

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 06/02/2009 : 22:40:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh Beaaa....
guarda che ho appena detto che ho letto le soluzioni ca depemu agatai su fradibi de mamma
quindi ho capito BENISSIMO cosa volevi dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 06/02/2009 : 22:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 6° posto cesss che bellooooo....
Incantos complimenti per il cruxi.....bravissima....ma il premio funti is cruguxoisi? anche per il 6° posto beru

bhe adesso u antru cruxi littrasa gei mi praxidi pagu tanti.....

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 06/02/2009 : 22:43:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vaaaaa bene cuguxionis per tutti!!! Grazie Tizi...io direi di aspettare qualche giorno...vediamo se c'è qualcun altro che si cimenta...

Modificato da - Incantos in data 06/02/2009 22:44:55

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 06/02/2009 : 22:47:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Vaaaaa bene cuguxionis per tutti!!! Grazie Tizi...io direi di aspettare qualche giorno...vediamo se c'è qualcun altro che si cimenta...

Si si aspettiamo ancora.. l'abbiamo appena inserito..Intanto non dimenticatevi di mandare la domanda con relativa risposta per il gruxi littras collettivo..

Modificato da - Nuragica in data 06/02/2009 22:53:18

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 06/02/2009 : 22:49:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Incantos ha scritto:

Si si aspettiamo ancora.. l'abbiamo appena inserito..Intanto non dimenticatevi di mandare la domanda con relativa risposta per il gruxi littras collettivoi..

Si...ne ho in mente una...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 06/02/2009 : 22:50:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

ziama ha scritto:

mi a issa mi.... e buonaseraaaaaa

Zero i condotta a Ziama..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 06/02/2009 : 22:54:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinèèè movidindi a risolvi .. che hai preso il brevetto da Arbitro????

Modificato da - Nuragica in data 06/02/2009 22:55:12

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 06/02/2009 : 22:54:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ne ho in mente una
ma dove la devo mandare???????????????

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 06/02/2009 : 22:55:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:
Si si aspettiamo ancora.. l'abbiamo appena inserito..Intanto non dimenticatevi di mandare la domanda con relativa risposta per il gruxi littras collettivoi..

io l'ho già mandata....
Và bene vuol dire che pazienterò qualche giorno

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 06/02/2009 : 22:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Anche io ne ho in mente una
ma dove la devo mandare???????????????

A me Ziama.. Domanda e risposta.. in modo che ognuno parta col vantaggio di avere la prima soluzione a portata di Mouse (maus)

Naturalmente io per sto' giro non potro' partecipare..

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 06/02/2009 : 22:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ziama la devi mandare a Nuragica....

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Pagina: di 21 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000