Autore |
Discussione |
Tzinnigas
Salottino
Moderatore
|
Inserito il - 30/09/2010 : 13:46:02
|
| giunco ha scritto:
Tzinnigas La ringrazio per le informazioni che fornisce, dettate di certo da una conoscenza di trifola migliore della mia. Alla Provvidenza io non pongo limiti. La speranza è l'ultima a morire, poi mi risulta che Lui era più propenso a cercare i tartufi in Sardegna che dalle mie parti. Se in caso lo dovesse incontrare, mi faccia una cortesia, Le dica che giunco lo stà cercando. Grazie. giunco
|
No, io non conosco personalmente Trifola, lo conosco superficialmente solo perchè ero un appassionato lettore dei suoi racconti... Se avrò modo di incontrarlo gli dirò senz'altro che Lei lo sta cercando... ma nei boschi che frequento io non penso ci siano tartufi... ed io non diventerò mai un "trifulau" perchè a me i tartufi non piacciono... P.S. Non capisco il suo risentimento nei confronti di quanto ho scritto, le mie volevano solo essere delle informazioni!
|
|
... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)
"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Predazzo /Villa S. Antonio ~
Membro dal: 27/08/2008 ~
Ultima visita: 04/06/2020
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 30/09/2010 : 14:45:10
|
| Nevathrad ha scritto:
| maria ha scritto:
| giunco ha scritto:
Umilmente mi inchino torcendo al vento il mio esile corpo per capire il perchè mi è impedito ricercare una persona squisita: trifola. Con le sue argomentazioni incuriosisce molti lettori sopratutto la sottoscritta. trifola se ci 6 batti un colpo giunco
|
Ma nn sarai magari tu stesso che ti cerchi
|
Bah... a volte tornano... cambia il nome ma il modo di scrivere rimane lo stesso...
|
Ahahaha Neva e da quello che si riconoscono Avra fatto un indigestione di Tartuffi
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 30/09/2010 : 14:47:02
|
| Tzinnigas ha scritto:
| giunco ha scritto:
Tzinnigas La ringrazio per le informazioni che fornisce, dettate di certo da una conoscenza di trifola migliore della mia. Alla Provvidenza io non pongo limiti. La speranza è l'ultima a morire, poi mi risulta che Lui era più propenso a cercare i tartufi in Sardegna che dalle mie parti. Se in caso lo dovesse incontrare, mi faccia una cortesia, Le dica che giunco lo stà cercando. Grazie. giunco
|
No, io non conosco personalmente Trifola, lo conosco superficialmente solo perchè ero un appassionato lettore dei suoi racconti... Se avrò modo di incontrarlo gli dirò senz'altro che Lei lo sta cercando... ma nei boschi che frequento io non penso ci siano tartufi... ed io non diventerò mai un "trifulau" perchè a me i tartufi non piacciono... P.S. Non capisco il suo risentimento nei confronti di quanto ho scritto, le mie volevano solo essere delle informazioni!
|
Graziano siamo in due allora a nn amare i tartufi In piu sei stato piu che chiaro con le tue informazioni
|
|
Nuoro
|
Regione Estero ~
|
|
|
giunco
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/09/2010 : 16:12:11
|
| Tzinnigas ha scritto:
| giunco ha scritto:
|
|
Non riesco a capire che tipo di risentimento possa aver espresso nei suoi confronti, più che ringraziarLa e chiederLe un semplice piacere altro non potevo fare, comunque grazie delle Sue opinioni. giunco
|
|
il giunco si abbassa finché non passa la piena dell'avverso destino |
|
Regione Lombardia ~
Città: brescia ~
Membro dal: 19/09/2010 ~
Ultima visita: 01/11/2010
|
|
|
Nevathrad
Utente Maestro
|
Inserito il - 30/09/2010 : 17:31:16
|
Caro trifola nascente sotto un giunco sferzato e piegato dal vento del lago, se continui a voler scrivere senza cambiare stile, ci sarà sempre qualcuno che urlerà: "Tana per trifola!!!"
Quousque tandem, (), abutere patientia nostra?
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 30/09/2010 : 17:34:26
|
| Nevathrad ha scritto:
Caro trifola nascente sotto un giunco sferzato e piegato dal vento del lago, se continui a voler scrivere senza cambiare stile, ci sarà sempre qualcuno che urlerà: "Tana per trifola!!!"
|
Lo che non è molto fine per una moderatrice come si spetti, ridere a squarciagola... ma quanno ce vò ce vò... ahahuauahahahahaaaauahhhauuauauauhh!!
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 30/09/2010 : 20:57:42
|
| Nuragica ha scritto:
| Nevathrad ha scritto:
|
Lo che non è molto fine per una moderatrice come si spetti, ridere a squarciagola... ma quanno ce vò ce vò... ahahuauahahahahaaaauahhhauuauauauhh!!
|
T'accompagno pure io ahahahahhahahhahahha
|
|
Nuoro
|
Regione Estero ~
|
|
|
Flore
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 01/10/2010 : 10:10:46
|
| maria ha scritto:
| Nuragica ha scritto:
| Nevathrad ha scritto:
|
|
T'accompagno pure io ahahahahhahahhahahha
|
Amen!
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~