Forum Sardegna - Stesse spiagge...stesso mare!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'isola Serpentara-Villasimius è una piccola isola situata 4 km a sud-est della Sardegna. La superficie è di 134 ettari ed è disabitata. Le rocce dell'isola sono granitiche ed il nome deriva dalla forma della costa orientale, che ricorda un serpente. Sul punto più alto dell'isola (54 m s.l.m.) si trova la Torre di San Luigi, usata durante la dominazione spagnola per l'avvistamento delle navi saracene che infestavano le coste del Sarrabus.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Stesse spiagge...stesso mare!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Agresti

Moderatore

Inserito il - 24/09/2006 : 22:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ne ho mai visto di persona...
e adir la verità, se non fosse stato per Ser,
non sapevo neanche che esistesse...
non si smette mai di imparare

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

gatta7

Nuovo Utente

Inserito il - 22/10/2006 : 01:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gatta7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime quelle foto, io sono andata 4 volte in sardegna però
ancora non in quella zona, i primi due anni a valledoria, poi nel 2003 a Capocaccia, nel villaggio di capocaccia, mentre quest'anno sono stata a Palau, come punto base di riferimento, ma poi in effetti io e mio marito eravamo sempre in giro, abbiamo spaziato tra le spiagge di cala di volpe fino a stintino, con una puntatina sull'isola della maddalena.
Però Capocaccia c'è rimasto nel cuore, un bellissimo villaggio costruito interamente su un promontorio immerso nella natura. Servizio eccellente, cibo a volontà con un sacco di buone specialità del posto, animazione con ragazzi simpaticissimi, l'unica pecca se si può chiamare pecca è che era alquanto isolato dai centri cittadini.Quest'anno eravamo al hotel posada di Palau, bello hotel e buoni i servizi e le camere, con un po' meno animazione,un menu' buffet poco vario e con poche specialità del posto, pregio era vicino al centro cittadino e agli imbarchi per la maddalena.
Vi invio qualche foto che ho fatto (se ci riesco )ho provato anche ieri ma non sono riuscita
ciao a tutti!

gabriell

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sedriano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 20/10/2006  ~  Ultima visita: 26/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo

Inserito il - 11/11/2006 : 19:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sergioooooooooooo, hai fotografato la zona Oristanese, bellissime foto! le ho viste in ritardo, ma è stato un grande piacere, anche mio cognato che e di Cabras corre alla corsa degli scalzi, ma io ero già partita quando l'anno fatta
Ciao Anna.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

antonella sanna

Nuovo Utente

Inserito il - 25/11/2006 : 23:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a antonella sanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ser levami una curiositatu sei nativo dalle parti di oristano?

antonella sanna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 08/11/2006  ~  Ultima visita: 11/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo

Inserito il - 26/11/2006 : 01:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Toto Sergio e della provincia di Oristano, ma non so esattamente di dove, e vive a Milano, comunque guarda il profilo di Sergio, non spaventarti per i suoi anni, Ser e un carissimo nonnino!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 28/11/2006 : 22:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma calli nonnino!!!!
Ser è giovanissimo..

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 28/11/2006 : 22:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Confermo anche io!!!!!!
giovanissimo......
e simpaticissimo....ma questo si sapeva già!!!!

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo

Inserito il - 28/11/2006 : 23:02:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dite ragazze? Ser giovanissimo??? allora mi ha preso in giro come al solito mi ha detto che ha 80 anni! ma io non ci ho creduto molto e cosi ora lo prendo in giro io
per questo ogni tanto lo chiamo nonnino

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/11/2006 : 10:03:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah si? ehehe andrò a verificare di persona!!! SEr tieniti pronto che fra poco un giro a Milano lo faccio di sicuro!
Il museo della scienza e della tecnologia mi aspetta!!!

e tu...porta la carta d'identità

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo

Inserito il - 29/11/2006 : 14:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Alamar! Qualcuno deve pur verificare la vera identità di Ser,
quindi tu mia cara fari da buona investigatrice!

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06

Inserito il - 29/11/2006 : 16:11:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, Nuragica e Barbaricina...
sbaglio o nessuna delle due porta gli occhiali?
Uhmmmm.... in privato mi presenterete il conto, vero?

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 29/11/2006 : 19:45:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ser52 ha scritto:

SERRRRRRRRRR.....10/10 per occhio......
un aiutino, piccolo piccolo..... mi serve solo per la lettura.....

p.s. per il conto.....mi accordo con nurà....

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 29/11/2006 : 23:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

ser52 ha scritto:

SERRRRRRRRRR.....10/10 per occhio......
un aiutino, piccolo piccolo..... mi serve solo per la lettura.....

p.s. per il conto.....mi accordo con nurà....
Barbi faciamo il 70% a me e il 30% a te.. sai com'è ,io tengo famiglia..

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 30/11/2006 : 15:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Barbi faciamo il 70% a me e il 30% a te.. sai com'è ,io tengo famiglia..

ahahaha che matte che siete!!!

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

antonella sanna

Nuovo Utente

Inserito il - 30/11/2006 : 23:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a antonella sanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e anna serprende in giro tutti e vecchio e nn dice l eta hapauraaaaaaaaaaaaaaaaa vero ser?

antonella sanna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 08/11/2006  ~  Ultima visita: 11/02/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000