Autore |
Discussione |
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 28/01/2009 : 12:44:18
|
Wauuuuuuuuuuuuu superbo tour me lo stavo perdendo magnifiqueeeeeeeeeeee Domenico l'acqua della cascata si puo bere???
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
Danilo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/02/2009 : 10:18:24
|
Ciao a tutti,siamo dei ragazzi di Sassari abbiamo provato a raggiungere le cascate ma non siamo riusciti per via dell'ora dunque abbiamo preferito tornare indietro prima che il sole tramontasse.. volevamo sapere se qualcuno è interessato ad unirsi al nostro gruppo per vedere le cascate e cmq formare una comitiva per continuare insieme a noi a viaggiare nell entro terra
http://www.youtube.com/watch?v=sweTmhxXLEs
ciao grazie
|
|
Danilo |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 07/02/2009 ~
Ultima visita: 26/02/2009
|
|
|
Ammutadori
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 25/05/2009 : 14:30:53
|
Sabato ho fatto una passeggiata a piscina irgas... ecco le foto baci e abbracci a tutti
|
|
Saludi e Trigu http://www.contusu.it |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Monserrato ~
Membro dal: 15/11/2006 ~
Ultima visita: 11/08/2015
|
|
|
mmassi
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/12/2010 : 10:52:35
|
Eilà, ciao e complimenti per le bellissime foto!
sono stato a piscina irgas verso maggio e trovo sia veramente un posto bello ed affascinante, un pò come tutto la zona d'altronde, un mese fa ho percorso tutto il sentiero per la cascata di muru mannu e benchè ci fosse ancora poca acqua devo dire che è veramente uno spettacolo, infatti conto di tornarci per vederla a pieno regime..
rimanendo invece in topic a piscina irgas, complice la giornata calda ed un tocco di follia momentaneo, ho fatto un velocissimo bagno con nuotata sotto la cascata e ritorno, era ghiacciatisssssssssima! però un'esperienza veramente fantastica, ti mette un pò in pace col mondo eheh..una volta uscito ho anche notato la presenza di trote nel laghetto che non avevo visto prima di tuffarmi..
visto che ho in programma di tornarci a breve volevo chiedere alcune informazioni a chi c'è già stato e magari conosce bene la zona, con 2 amici si pensava di fare il percorso sino alla cascata e poi per tornare indietro invece di fare il percorso all'inverso seguire il corso del fiume sino alla strada...dalle foto aeree dovrebbe giungere forse un paio di km prima dell'inizio del sentiero "ufficiale"... ho trovato indicazione della possibilità di fare quel tragitto in uno o 2 siti, però non ho ben capito se si tratti di un percorso di trekking lungo il corso del fiume con alcune deviazioni in corrispondenza delle cascatelle, oppure sia un vero e proprio percorso di canyoning, con la necessità di entrare in acqua e fare passaggi in cordata...qualcuno sà qualcosa in proposito?
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: oristano ~
Membro dal: 25/07/2010 ~
Ultima visita: 24/04/2011
|
|
|
Discussione |
|