Forum Sardegna - Le Strade Della Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Le Strade Della Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/03/2009 : 19:49:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ha scritto:

Stessa strada, ma stavolta senza alcuni particolari insignificanti (e ovviamente arbitrari)..

Grazie per averci arbitrariamente definito particolari insignificanti

Firma di antonellocor 

Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: San Sperate  ~  Messaggi: 1294  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 12/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 02/03/2009 : 19:51:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonellocor ha scritto:

Grazie per averci arbitrariamente definito particolari insignificanti

mi dispiace che non si veda più la mia auto
non vorrete paragonarvi con la necropoli di Chirisconis spero?

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 02/03/2009 : 19:56:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stessa strada da un singolare punto di vista prenuragico.. sullo sfondo la mia auto e per fortuna niente particolari...

Firma di Aschy 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 02/03/2009 : 19:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ha scritto:
mi dispiace che non si veda più la mia auto
non vorrete paragonarvi con la necropoli di Chirisconis spero?

No no ... peró mi paragonerei volentieri a te e vedere il Nuraghe da dove stavi fotografando la Necropoli !!

Modificato da - sarrabus72 in data 02/03/2009 19:57:28

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 02/03/2009 : 20:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

No no ... peró mi paragonerei volentieri a te e vedere il Nuraghe da dove stavi fotografando la Necropoli !!

purtroppo non posso postarti in questa discussione immagini del nuraghe perchè andiamo off topic.. non c'erano strade che portavano a quel nuraghe ma solo un'arrampicata un po verticale..

p.s. chiedi agli altri tre individui cosa facevano mentre io mi arrampicavo solo e soletto!! "zazzagonisi"!!!

Firma di Aschy 

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 02/03/2009 : 20:07:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Imagino !!

ss 387 al Km 66 nei pressi della Cantoniera Lundra ...

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 02/03/2009 : 21:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ha scritto:

sarrabus72 ha scritto:

purtroppo non posso postarti in questa discussione immagini del nuraghe perchè andiamo off topic.. non c'erano strade che portavano a quel nuraghe ma solo un'arrampicata un po verticale..

p.s. chiedi agli altri tre individui cosa facevano mentre io mi arrampicavo solo e soletto!! "zazzagonisi"!!!

Io stavo fotografando la tua stessa strada

il tutto sempre arbitrariamente

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 02/03/2009 : 21:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Io stavo fotografando la tua stessa strada

il tutto sempre arbitrariamente

strano che non si vedano le arbitrarie briciole del panino di mortadella!!!!

Firma di Aschy 

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/03/2009 : 15:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E cosa sarebbero tutte queste strade un pò arbitrarie dietro il dorso??
Non è che in qualche "loculo" si trovi anche un nuraghe-rotatoria??
Bella foto pj e belle foto aschy!!!
Ma cos'erano quei corpi estranei che deturpavano la vista delle domus??

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 03/03/2009 : 15:30:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Ma cos'erano quei corpi estranei che deturpavano la vista delle domus??

Si trattava di tre astanti che smangiucchiavano mentre c'era qualcuno che si arrampicava per osservare bene un nuraghe...

Firma di Aschy 

sonos

Utente Attivo

Inserito il - 06/03/2009 : 14:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonos Invia a sonos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un mio (primo) contributo a questa interessantissima discussione. Ci sono immagini davvero belle alcune...da paura!

Antica strada mineraria che collega la frazione di San Nicolò (Buggerru) con la provinciale per Fluminimaggiore

Immagine:

84,57 KB

Firma di sonos 
www.sulcisnaturalmente.eu

http://fabiocoronafotografie.blogspot.it

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 823  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: 08/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 06/03/2009 : 15:39:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sonos ha scritto:

Un mio (primo) contributo a questa interessantissima discussione. Ci sono immagini davvero belle alcune...da paura!

Antica strada mineraria che collega la frazione di San Nicolò (Buggerru) con la provinciale per Fluminimaggiore

Bella anche da percorrere in bici...

Firma di Aschy 

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 06/03/2009 : 22:50:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strada di Burcei...

Modificato da - Jana87 in data 06/03/2009 22:51:11

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 06/03/2009 : 22:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Strada di Burcei...

hai fatto la strada SS125!!! suppongo che l'hai fatta con la bici che dovevano procurarti tramite colletta? si vede anche il riflesso del manubrio!
ti piaciono le strade così tortuose? per me è una delle più belle che ci sia in sardegna...

Firma di Aschy 

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 06/03/2009 : 23:08:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh no...la bici sto ancora aspettando che me la portiate
Ero in pullman... io la trovo spettacolare quella strada...davvero strepitosa

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 20 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000