Forum Sardegna - Le Strade Della Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: In Sardegna, nell’area del Supramonte, abitano ben 13 specie di pipistrelli - delle 35 presenti in Italia - attirate dall’ampia copertura boschiva e dalla ricchezza di grotte e fessurazioni nelle rocce che offrono un grande numero di rifugi.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Le Strade Della Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 06/03/2009 : 23:17:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Eh no...la bici sto ancora aspettando che me la portiate
Ero in pullman... io la trovo spettacolare quella strada...davvero strepitosa

ti consiglio allora un giorno di andare alla scala di san giorgio ad osini, la strada che abbiamo postato io e antonellocor!!
poi mi dici...

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 06/03/2009 : 23:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Splendide foto...wow...scusami...non sono ancora molto pratica...dove si trova questa strada??? sai che io sono appiedata...è facilmente raggiungibile?

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 07/03/2009 : 00:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Splendide foto...wow...scusami...non sono ancora molto pratica...dove si trova questa strada??? sai che io sono appiedata...è facilmente raggiungibile?

non tanto.. un giorno organizziamo con tanti paradisolani e si va.. ovviamente tu ci segui con la bicicletta..

se invece vuoi dettagliate informazioni turistiche, queste le ho prese da una relazione di una delle belle emergenze archeologiche che si trovano subito dopo la scala di san Giorgio (che vi invito a visitare sopratutto il nuraghe Serbissi):

Da Cagliari si percorre la SS125 (quella che hai iniziato a percorrere tu ).
Una volta superato l’abitato di Tertenia all’altezza del 113,5 km bisogna svoltare a sinistra imboccando la SP11.
La strada provinciale attraversa i centri ogliastrini di Jerzu e Ulassai per poi giungere all’abitato di Osini.
200 metri dopo si svolta a sinistra e si imbocca la via Sardegna seguendo le indicazioni per “Scala di San Giorgio”.
Dopo altri 200 metri si svolta a destra e si continua a seguire le indicazioni per il monumento naturale.
Percorsi 600 metri la strada inizia a salire.
Dopo alcuni suggestivi tornanti, si giunge all’interno di un canyon naturale sul cui fondo transita la strada asfaltata.

Firma di Aschy 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 07/03/2009 : 00:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ha scritto:

Jana87 ha scritto:

non tanto.. un giorno organizziamo con tanti paradisolani e si va.. ovviamente tu ci segui con la bicicletta..

Avreste davvero il coraggio di lasciarmi a piedi? siete senza cuore...

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 07/03/2009 : 00:15:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Avreste davvero il coraggio di lasciarmi a piedi? siete senza cuore...

no a piedi no... per chi ci hai preso... (uff non c'è la bicicletta fra gli oggetti delle faccine )

Firma di Aschy 

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 07/03/2009 : 00:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahaha... ma scusa...voi in macchina...e io a piedi?
Guarda che io inizio ad avere una certa età!

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 07/03/2009 : 00:27:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Ahaha... ma scusa...voi in macchina...e io a piedi?
Guarda che io inizio ad avere una certa età!

Mi sa che potresti finire male per questa tua affermazione sul forum

Comunque davvero se si vuole organizzare in mega criccone per me si può fare.. tanto devo vedere altre emergenze archeologiche che ho saltato.. tanto adesso le giornate iniziano ad essere più calde e lunghe...

Firma di Aschy 

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 07/03/2009 : 00:33:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahaha..perchè? Dici che i maturi del forum mi si ribellano contro?
Nooooo...

Dai magari...organizza che mi unisco alla cricca volentieri!

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

crytek
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 07/03/2009 : 11:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crytek Invia a crytek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strada percorsa a Settembre con la moto,,,da serrabus a gerrei,,,sembra il far west

Immagine:

37,71 KB

Firma di crytek 
C r y t e k

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Caravaggio ma Sardo  ~  Messaggi: 269  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 07/03/2009 : 12:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.
Jana87 ha scritto:

Ahaha..perchè? Dici che i maturi del forum mi si ribellano contro?
Nooooo...

Dai magari...organizza che mi unisco alla cricca volentieri!

si dai Aschy organizza...che così conosciamo un'altra paradisolana..
sempre se non lasceranno a piedi anche me....
Jana semmai affittiamo un tandem che ne dici?

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 07/03/2009 : 12:29:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok...così ci arrangiamo noi!

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

crytek
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 07/03/2009 : 16:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crytek Invia a crytek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

91,37 KB

Firma di crytek 
C r y t e k

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Caravaggio ma Sardo  ~  Messaggi: 269  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 07/03/2009 : 16:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello!!!
Molto particolare...dove hai scattato questa foto?

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

crytek
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 07/03/2009 : 16:26:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crytek Invia a crytek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao questa l'ho scattata vicino alla miniera di ingortosu dalle parti di montevecchio

Firma di crytek 
C r y t e k

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 07/03/2009 : 16:41:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhhhhhh...ho capito dove...

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Pagina: di 20 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000