Forum Sardegna - Poesie di Errante
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gesturi possiede la più grande casa patrizia della Marmilla, un'oasi al centro del paese circondato da giardini, piante esotiche, fontane in stile raffinato. Decine di case rurali e nobiliari conservano intatto il fascino e la magia del tempo passato. Caratteristici sono i portali d'accesso, che venivano costruiti con diversa cura, con diversi materiali e dimensioni, soprattutto ad arco, risalenti al XVII sec., periodo della dominazione spagnola in Sardegna.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 Poesie di Errante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 73

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/08/2010 : 08:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Flore ha scritto:

Antonio, quanta nostalgia stamani nelle tue parole

Eehheheeh Fiorellino meu nn credo visto che e quasi in Partenza per la nostra Paradisola
Bel pensiero ciao amicone meu
Intanto divertiti riposati approfitane al massimo pero nn dimenticarti di ritornare tra di noi ciaooooooooooooooo a presto[:X]

GRAZIE! Il mio pese dei balocchi

17,29 KB

64,94 KB

26,79 KB

Modificato da - errante in data 20/08/2010 08:18:37

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Città: Thajngen  ~  Messaggi: 1322  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 20/08/2010 : 09:28:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antonio
Sei gia arrivatoooooooooooo
bellu su paese tuo

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 20/08/2010 : 11:48:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Antonio
bellu su paese tuo

Ma no, parte domenica, mi sa che sono foto di..... repertorio

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/08/2010 : 12:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

maria ha scritto:

Antonio
bellu su paese tuo

Si Maria, Maria Grazia ha detto bene. Parto domenica. Quando arrivo se trovo un PC vi mando delle foto nuove.

46,48 KB

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Regione Estero  ~ Città: Thajngen  ~  Messaggi: 1322  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 20/08/2010 : 14:29:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Aspettiamo le nuove foto..e appena sbarchi dai un bacio alla Sardegna per noi .

Firma di nube che corre 
Piu Antonella

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 20/08/2010 : 14:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
errante ha scritto:

Flore ha scritto:

maria ha scritto:

Antonio
bellu su paese tuo

Si Maria, Maria Grazia ha detto bene. Parto domenica. Quando arrivo se trovo un PC vi mando delle foto nuove.

Ohhhhhhhhhhhhh e io che credevo che eri gia nella nostra Paradisola
Intanto come ti ha scritto Nube dai unu mannu per noi

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 19/09/2010 : 17:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Allora le finiamo queste ferie..aspettiamo le tue poesie..

Firma di nube che corre 
Piu Antonella

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 20/09/2010 : 09:07:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nube che corre ha scritto:

E no cara Nube dovrai aspettare fino alla quasi fine mese di Ottobre
Nel fratempo spero che il nostro poeta stia bene

Firma di maria 

Nuoro

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 22/09/2010 : 09:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

nube che corre ha scritto:

E no cara Nube dovrai aspettare fino alla quasi fine mese di Ottobre
Nel fratempo spero che il nostro poeta stia bene

Beh, quasi ci siamo spero anche io che stia andando alla grande

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/10/2010 : 18:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"sono…"

Nell'Isola mia
sono andato per campi
bagnati di rugiada,
con fantasia
di bambino
ho dipinto
i monti
di rubino,
illuminato
le strade
del mio paesino.
Ho seminato
profumi,
raccolto ricordi,
tante emozioni.

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 18/10/2010 : 23:16:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornato!

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 19/10/2010 : 08:26:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
errante ha scritto:

"sono…"

Nell'Isola mia
sono andato per campi
bagnati di rugiada,
con fantasia
di bambino
ho dipinto
i monti
di rubino,
illuminato
le strade
del mio paesino.
Ho seminato
profumi,
raccolto ricordi,
tante emozioni.

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente
Bene benniu amicone meu

Firma di maria 

Nuoro

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/10/2010 : 08:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato Antonio
con le parole della nostalgia

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2010 : 07:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pia, Maria Grazia, Maria, bentrovate a voi

Modificato da - errante in data 21/10/2010 07:33:52

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2010 : 07:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"ecco…"

Vedo la notte fonda,
la collina illuminata,
la luna che si affaccia,
sento
il gufo che canta.
Ecco il paradiso,
il mare, il tuono,
il canto del grillo.
Ecco la natura;
un sorriso
di semplicità,
armonia,
poesia.

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Pagina: di 73 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000