Forum Sardegna - Poesie di Errante
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Laconi - Il parco Aymerich è senza dubbio il luogo ideale dove coniugare il desiderio di pace e bellezza con i profumi che sanno di giardino delle fiabe.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 Poesie di Errante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 73

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 13/08/2010 : 08:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
errante ha scritto:

"ciao amore"

Ciao amore
mio grande,
grande come
una montagna
dove la neve
non scioglie mai.

Ciao amore mio Immenso,
immenso come il cielo,
pieno di stelle
brillanti,
circondati dal blu,
dal rosso oro
e dal fuoco
del nostro amore.

Ciao amore mio profondo,
profondo come il mare,
e grande come
la prateria fiorita
di fiori meravigliosi
come il nostro
sentimento.

Sentimento forte,
come alberi
dai rami alti
sino al cielo.

Antonio, è splendida e ..... invidio molto la persona alla quale l'hai dedicata, è molto fortunata

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 13/08/2010 : 13:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

che tenerezza, "ciao amore", immenso come il cielo,pieno di stelle brillanti..

Firma di nube che corre 
Piu Antonella

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 13/08/2010 : 20:23:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amore mio profondo,
profondo come il mare,
e grande come
la prateria fiorita
di fiori meravigliosi
come il nostro
sentimento.

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 17/08/2010 : 08:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maria Grazia ha scritto

Antonio, è splendida e ..... invidio molto la persona alla quale l'hai dedicata, è molto fortunata

Antonella ha scritto

che tenerezza, "ciao amore", immenso come il cielo,pieno di stelle brillanti..

Maria ha scritto

Ciao amore mio profondo,
profondo come il mare,
e grande come
la prateria fiorita
di fiori meravigliosi
come il nostro
sentimento.

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie di cuore

18,1 KB

Modificato da - errante in data 17/08/2010 08:54:51

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Regione Estero  ~ Città: Thajngen  ~  Messaggi: 1322  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/08/2010 : 08:53:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno Antonio, passato bene il Ferragosto?

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 17/08/2010 : 09:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"fantasia"

Con la fantasia
una principessa
ho amato.
Mi sono
sbagliato,
ho veramente
sognato.

Tu sei sincera
e onesta,
io ti adoro.
Perdonami
t'imploro.

..Sai
In solitudine
ho tanto imparato,
ha soffrire e sognare,
l'amore rispettare
il destino
perdonare.

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Regione Estero  ~ Città: Thajngen  ~  Messaggi: 1322  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 17/08/2010 : 13:33:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Grazie, Maria Grazia! Spero anche tu. Io con un grappino in più, per il compleanno di Samantha, la figlia della mia compagna

Modificato da - errante in data 17/08/2010 13:37:57

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/08/2010 : 13:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
errante ha scritto:

Flore ha scritto:

Grazie, Maria Grazia! Spero anche tu. Io con un grappino in più, per il compleanno di Samantha, la figlia della mia compagna

Dato il freddo che faceva qua, caro Antonio, io me ne sono fatti 4, ovviamente diversi

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 17/08/2010 : 14:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
errante ha scritto:

Flore ha scritto:

Ciao Amicone meu
Bellissima la poesia
Un grappino solo

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 17/08/2010 : 19:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

errante ha scritto:

Flore ha scritto:

Ciao Amicone meu
Bellissima la poesia
Un grappino solo

54,36 KB

9,71 KB

Il grappino? alla fine

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 17/08/2010 : 20:51:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Slurppppppppppppp arrivooooooooooooooo

Firma di maria 

Nuoro

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 18/08/2010 : 08:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Slurppppppppppppp arrivooooooooooooooo

Mi aggiungo!

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/08/2010 : 08:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"l'attesa"

Ogni giorno
mi risveglio
con il cuore
palpitare.

L'attesa
di rivederti
isola amata
mi fa sognare.

Solitario
in qualsiasi
litorale
mi vorrei
ritrovare.

Perdermi
nell'arcana
intensità
dei tuoi profumi
è nell'immensità del mare.

Nel tuo orizzonte
infinito
far volare
l'anima mia
con la fantasia

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/08/2010 : 08:28:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antonio, quanta nostalgia stamani nelle tue parole

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 19/08/2010 : 14:21:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Antonio, quanta nostalgia stamani nelle tue parole

Eehheheeh Fiorellino meu nn credo visto che e quasi in Partenza per la nostra Paradisola
Bel pensiero ciao amicone meu
Intanto divertiti riposati approfitane al massimo pero nn dimenticarti di ritornare tra di noi ciaooooooooooooooo a presto

Firma di maria 

Nuoro

Pagina: di 73 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000