Forum Sardegna - Residences zona SM Pula-Chia-teulada: INFO
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Residences zona SM Pula-Chia-teulada: INFO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

domenicova66

Utente Normale

Inserito il - 05/12/2008 : 12:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esme ha scritto:

scusate un attimino....che vuol dire vuoi mmettere la differenza con quei posti???villasimius è bellissima e nessuno lo mette in dubbio ma nn mi pare che pula chia e teulada facciano cosi' schifo....bleah tuerredda le dune di chia...la spiaggia di nora mamma ....tutte schifezze e chissà poi perchè al forte village ci viene ogni sorta di vip... dai calciatori ai politici, principi arabi,..sarà che volevano vedere quello schifo di mare, ..e fiorello chissà xchè si è preso casa pure lui a s.margherita di pula, mi sà che lo dovremmo avvertire di scappare ...ma se ci penso bene ci sarebbero pure tutti i turisti che vengono ogni anno...caspita scusate devo avvertire pure loro..e sono tanti ora corro ad avvertirli non veniteeee salvateviiii

ma infatti io voglio andare a SM di Pula....!!!!!! vuoi dire che rischio di trovarci Fiorello?

Regione Lombardia  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore

Inserito il - 05/12/2008 : 13:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi per favore senza polemiche inutili!
Ha solo chiesto delle informazioni, se le avete datele, sennò non è il caso di fare polemica.

Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

esme

Utente Medio

Inserito il - 05/12/2008 : 14:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esme Invia a esme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domenicova66 ha scritto:

esme ha scritto:

scusate un attimino....che vuol dire vuoi mmettere la differenza con quei posti???villasimius è bellissima e nessuno lo mette in dubbio ma nn mi pare che pula chia e teulada facciano cosi' schifo....bleah tuerredda le dune di chia...la spiaggia di nora mamma ....tutte schifezze e chissà poi perchè al forte village ci viene ogni sorta di vip... dai calciatori ai politici, principi arabi,..sarà che volevano vedere quello schifo di mare, ..e fiorello chissà xchè si è preso casa pure lui a s.margherita di pula, mi sà che lo dovremmo avvertire di scappare ...ma se ci penso bene ci sarebbero pure tutti i turisti che vengono ogni anno...caspita scusate devo avvertire pure loro..e sono tanti ora corro ad avvertirli non veniteeee salvateviiii

ma infatti io voglio andare a SM di Pula....!!!!!! vuoi dire che rischio di trovarci Fiorello?

si lui e molti altri personaggi che hanno scelto questa zona come residenza estiva,non volevo fare nessuna polemica ho solo risposto a quello che è stato scritto!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: pula  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 16/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/12/2008 : 17:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]esme ha scritto:

La differenza era riferita tra il tratto di mare di S. Margherita e quello di Villasimìus. Quindi Chia e la Costa del Sud non c'entravano. Lo so che c'è il Forte ma non è quel tipo di sistemazione che interessa al nostro amico e comunque anche se il Forte è un complesso di lusso il suo tratto di mare è decisamente meno bello che non quello di Villasimìus o di Chia o della Costa del Sud. Che i turisti affollino il tratto di Pula nessuno dice il contrario ma questo non vuol dire che sia migliore degli altri, se fosse per questo anche la Costa romagnola è presa d'assalto.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

domenicova66

Utente Normale

Inserito il - 08/12/2008 : 14:30:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Piuttosto vorrei portare la discusisone su argomenti più pratici: come è la spiaggia di SM di Pula? Insomma guiadando google map e le cartine dei vari tour operetor noto come si va dall'estremo di destra (su cui si affaccia il calaverde) con un porticciolo fino a sinistra dove c'è la spiaggia del Pinus Village e dell'Abbaechelu. Quest'ultima a dire il vero mi sembra piccolina, così come ho delle perplessità sul cala verde per la presenza del porticciolo. La vera "spiaggiona" mi sembra del residences la pineta, o sbaglio?

grazie

Modificato da - kigula in data 20/12/2008 12:56:47

Regione Lombardia  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio

Inserito il - 19/12/2008 : 19:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O.T.
ciao quasi paesano stessa distanza da milanello tra un pò scopriamo che beviamo il caffè allo stesso bar

Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

domenicova66

Utente Normale

Inserito il - 21/12/2008 : 17:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mhmhmmh...stessa distanza d a milanello? eheheh davvero?

janasbi

Utente Medio

Inserito il - 22/12/2008 : 10:52:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a sud di milanello

Firma di janasbi 

Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

domenicova66

Utente Normale

Inserito il - 24/12/2008 : 14:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io..un po' più vicino a milanello ;-)

janasbi

Utente Medio

Inserito il - 19/01/2009 : 18:51:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
daiiii andiamo giù piatti ...galla e tu ? carn.. caro... solbia.. oggio.. aspetto tua risposta

Firma di janasbi 

domenicova66

Utente Normale

Inserito il - 24/01/2009 : 15:43:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facendo il medico da quelle parti...mi appello al divieto di fre pubblicità sanitari....

diesis

Utente Medio

Inserito il - 24/01/2009 : 21:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diesis Invia a diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di domenicova66

Salve. Nuovo del Forum ne approfitto subito: sto organizzando per giugno una settimana in Sardegna. Essendo in 5 (3 bimbi di 13-11-7 anni) opteremmo pe r una formula residences. A CHIA purtroppo non ho trovato moltissimo (abbordabile e vicino spiaggia). Ho trovato tanti residences a SM Pula: Pineta, cala Verde, Perla Marina, Pintadera, Abbaechelu. Purtroppo a parte quest'ultimo, è difficile trovare notizie dettagliate, un sito specifico. Biosgna a ndare un po' alla cieca e prendere a scatola chiussa in agenzia. Qualcuno cìè per caso già stato e sa darmi consigli?

Per Teulada ho trovato il Residences hotaò baia delle ginestre: bella la zona ma le RECE sulla struttura non mi sembrano idilliache.
Saluti
Dmenico di Varese

Ciao allora: Cala verde, molto carino, chiuso l'accesso a chi non risiede, un pò caro, spiaggia bellissima un pochini distante dalle case, market vicino, se hai la macchina è meglio perchè il paese è un pò lontano. Credo che ci sia il sito in internet.
Io ci sono stata

La perla marina è carino ed ha una bella spiaggia, però devi stare attento a quanto dista la casa dalla spiaggia.

Degli altri non ti so dire.. non ho provato

Regione Sardegna  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 321  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio

Inserito il - 27/01/2009 : 19:22:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domenicova66 ha scritto:

facendo il medico da quelle parti...mi appello al divieto di fre pubblicità sanitari....

ok dome

Firma di janasbi 

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000