Autore |
Discussione |
domenicova66
Utente Normale
|
Inserito il - 05/12/2008 : 12:23:50
|
| esme ha scritto:
scusate un attimino....che vuol dire vuoi mmettere la differenza con quei posti???villasimius è bellissima e nessuno lo mette in dubbio ma nn mi pare che pula chia e teulada facciano cosi' schifo....bleah tuerredda le dune di chia...la spiaggia di nora mamma ....tutte schifezze e chissà poi perchè al forte village ci viene ogni sorta di vip... dai calciatori ai politici, principi arabi,..sarà che volevano vedere quello schifo di mare, ..e fiorello chissà xchè si è preso casa pure lui a s.margherita di pula, mi sà che lo dovremmo avvertire di scappare ...ma se ci penso bene ci sarebbero pure tutti i turisti che vengono ogni anno...caspita scusate devo avvertire pure loro..e sono tanti ora corro ad avvertirli non veniteeee salvateviiii
|
ma infatti io voglio andare a SM di Pula....!!!!!! vuoi dire che rischio di trovarci Fiorello?
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: varese ~
Membro dal: 02/12/2008 ~
Ultima visita: 14/01/2010
|
|
|
kigula
Moderatore
|
Inserito il - 05/12/2008 : 13:36:42
|
Ragazzi per favore senza polemiche inutili! Ha solo chiesto delle informazioni, se le avete datele, sennò non è il caso di fare polemica.
|
|
|
Regione Estero ~
Città: Cordoba ~
Membro dal: 07/05/2007 ~
Ultima visita: 15/01/2014
|
|
|
esme
Utente Medio
|
Inserito il - 05/12/2008 : 14:28:07
|
| domenicova66 ha scritto:
| esme ha scritto:
scusate un attimino....che vuol dire vuoi mmettere la differenza con quei posti???villasimius è bellissima e nessuno lo mette in dubbio ma nn mi pare che pula chia e teulada facciano cosi' schifo....bleah tuerredda le dune di chia...la spiaggia di nora mamma ....tutte schifezze e chissà poi perchè al forte village ci viene ogni sorta di vip... dai calciatori ai politici, principi arabi,..sarà che volevano vedere quello schifo di mare, ..e fiorello chissà xchè si è preso casa pure lui a s.margherita di pula, mi sà che lo dovremmo avvertire di scappare ...ma se ci penso bene ci sarebbero pure tutti i turisti che vengono ogni anno...caspita scusate devo avvertire pure loro..e sono tanti ora corro ad avvertirli non veniteeee salvateviiii
|
ma infatti io voglio andare a SM di Pula....!!!!!! vuoi dire che rischio di trovarci Fiorello?
|
si lui e molti altri personaggi che hanno scelto questa zona come residenza estiva,non volevo fare nessuna polemica ho solo risposto a quello che è stato scritto!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: pula ~
Membro dal: 26/09/2008 ~
Ultima visita: 16/05/2011
|
|
|
Gio
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 05/12/2008 : 17:04:45
|
[quote]esme ha scritto:
La differenza era riferita tra il tratto di mare di S. Margherita e quello di Villasimìus. Quindi Chia e la Costa del Sud non c'entravano. Lo so che c'è il Forte ma non è quel tipo di sistemazione che interessa al nostro amico e comunque anche se il Forte è un complesso di lusso il suo tratto di mare è decisamente meno bello che non quello di Villasimìus o di Chia o della Costa del Sud. Che i turisti affollino il tratto di Pula nessuno dice il contrario ma questo non vuol dire che sia migliore degli altri, se fosse per questo anche la Costa romagnola è presa d'assalto.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Besazio ~
Membro dal: 13/08/2007 ~
Ultima visita: 07/02/2012
|
|
|
domenicova66
Utente Normale
|
Inserito il - 08/12/2008 : 14:30:43
|
Piuttosto vorrei portare la discusisone su argomenti più pratici: come è la spiaggia di SM di Pula? Insomma guiadando google map e le cartine dei vari tour operetor noto come si va dall'estremo di destra (su cui si affaccia il calaverde) con un porticciolo fino a sinistra dove c'è la spiaggia del Pinus Village e dell'Abbaechelu. Quest'ultima a dire il vero mi sembra piccolina, così come ho delle perplessità sul cala verde per la presenza del porticciolo. La vera "spiaggiona" mi sembra del residences la pineta, o sbaglio?
grazie
|
Modificato da - kigula in data 20/12/2008 12:56:47 |
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
janasbi
Utente Medio
|
Inserito il - 19/12/2008 : 19:51:09
|
O.T. ciao quasi paesano stessa distanza da milanello tra un pò scopriamo che beviamo il caffè allo stesso bar
|
|
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto |
|
Regione Lombardia ~
Città: varese/siniscola ~
Membro dal: 16/12/2008 ~
Ultima visita: 22/12/2013
|
|
|
domenicova66
Utente Normale
|
Inserito il - 21/12/2008 : 17:22:36
|
mhmhmmh...stessa distanza d a milanello? eheheh davvero?
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
janasbi
Utente Medio
|
Inserito il - 22/12/2008 : 10:52:16
|
a sud di milanello
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
domenicova66
Utente Normale
|
Inserito il - 24/12/2008 : 14:51:14
|
io..un po' più vicino a milanello ;-)
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
janasbi
Utente Medio
|
Inserito il - 19/01/2009 : 18:51:35
|
daiiii andiamo giù piatti ...galla e tu ? carn.. caro... solbia.. oggio.. aspetto tua risposta
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
domenicova66
Utente Normale
|
Inserito il - 24/01/2009 : 15:43:34
|
facendo il medico da quelle parti...mi appello al divieto di fre pubblicità sanitari....
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
diesis
Utente Medio
|
Inserito il - 24/01/2009 : 21:11:01
|
| Messaggio di domenicova66
Salve. Nuovo del Forum ne approfitto subito: sto organizzando per giugno una settimana in Sardegna. Essendo in 5 (3 bimbi di 13-11-7 anni) opteremmo pe r una formula residences. A CHIA purtroppo non ho trovato moltissimo (abbordabile e vicino spiaggia). Ho trovato tanti residences a SM Pula: Pineta, cala Verde, Perla Marina, Pintadera, Abbaechelu. Purtroppo a parte quest'ultimo, è difficile trovare notizie dettagliate, un sito specifico. Biosgna a ndare un po' alla cieca e prendere a scatola chiussa in agenzia. Qualcuno cìè per caso già stato e sa darmi consigli?
Per Teulada ho trovato il Residences hotaò baia delle ginestre: bella la zona ma le RECE sulla struttura non mi sembrano idilliache. Saluti Dmenico di Varese
|
Ciao allora: Cala verde, molto carino, chiuso l'accesso a chi non risiede, un pò caro, spiaggia bellissima un pochini distante dalle case, market vicino, se hai la macchina è meglio perchè il paese è un pò lontano. Credo che ci sia il sito in internet. Io ci sono stata
La perla marina è carino ed ha una bella spiaggia, però devi stare attento a quanto dista la casa dalla spiaggia.
Degli altri non ti so dire.. non ho provato
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Assemini ~
Membro dal: 04/11/2008 ~
Ultima visita: 01/12/2014
|
|
|
janasbi
Utente Medio
|
Inserito il - 27/01/2009 : 19:22:09
|
| domenicova66 ha scritto:
facendo il medico da quelle parti...mi appello al divieto di fre pubblicità sanitari....
|
ok dome
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|