Autore |
Discussione |
domenicova66
Utente Normale
|
Inserito il - 04/12/2008 : 08:37:01
|
Salve. Nuovo del Forum ne approfitto subito: sto organizzando per giugno una settimana in Sardegna. Essendo in 5 (3 bimbi di 13-11-7 anni) opteremmo pe r una formula residences. A CHIA purtroppo non ho trovato moltissimo (abbordabile e vicino spiaggia). Ho trovato tanti residences a SM Pula: Pineta, cala Verde, Perla Marina, Pintadera, Abbaechelu. Purtroppo a parte quest'ultimo, è difficile trovare notizie dettagliate, un sito specifico. Biosgna a ndare un po' alla cieca e prendere a scatola chiussa in agenzia. Qualcuno cìè per caso già stato e sa darmi consigli?
Per Teulada ho trovato il Residences hotaò baia delle ginestre: bella la zona ma le RECE sulla struttura non mi sembrano idilliache. Saluti Dmenico di Varese
|
Modificato da - domenicova66 in Data 04/12/2008 08:48:13
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: varese ~
Membro dal: 02/12/2008 ~
Ultima visita: 14/01/2010
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
kigula
Moderatore
|
Inserito il - 04/12/2008 : 11:07:23
|
Vediamo se qualcuno di quella zona, o che ci va in vacanza, può dirti qualcosa.
|
Modificato da - kigula in data 04/12/2008 11:08:05 |
|
|
Regione Estero ~
Città: Cordoba ~
Membro dal: 07/05/2007 ~
Ultima visita: 15/01/2014
|
|
|
domenicova66
Utente Normale
|
Inserito il - 04/12/2008 : 11:18:40
|
o qualcuno che ci è stato ..o ci starà...Speriamo!
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
CostaDelSud
Utente Medio
|
Inserito il - 04/12/2008 : 11:38:07
|
| Messaggio di domenicova66
Per Teulada ho trovato il Residences hotaò baia delle ginestre: bella la zona ma le RECE sulla struttura non mi sembrano idilliache. Saluti Dmenico di Varese
|
Il Baia delle ginestre non esiste piu'...!
Per gli altri a Pula uno vale l'altro..sono tutti belli...io non ci sono mai entrata dentro ma li vedo dalla spiaggia... la cosa bella e' proprio quella specie con i bimbi,oltrettutto ci sono servizi balneari di ogni genere...
|
|
Spiaggia di Portu Tramatzu
Teulada (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Città: costa del sud ~
Membro dal: 29/09/2006 ~
Ultima visita: 22/02/2010
|
|
|
domenicova66
Utente Normale
|
Inserito il - 04/12/2008 : 12:06:19
|
| CostaDelSud ha scritto:
| Messaggio di domenicova66
|
Il Baia delle ginestre non esiste piu'...!
|
http://www.baia.to/default.htm
Non esiste più? strano lo sai pe r certo? Ecco perchè npn rispondono alle mail...e capisco anche le rece poco lusinghiere..
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
esme
Utente Medio
|
Inserito il - 04/12/2008 : 14:59:32
|
ciao io vivo a pula ti posso dire che come residence ce ne uno fuori pula che cocosco bene e sconsiglio di cuore!!!ma nn so se posso fare il nome qua...cmq x il resto piu' o meno sono uguali solo che se ti sposti tanto dal paese magari è un pò piu' stresssante viaggiare tutte le sere...se volete uscire...
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: pula ~
Membro dal: 26/09/2008 ~
Ultima visita: 16/05/2011
|
|
|
domenicova66
Utente Normale
|
Inserito il - 04/12/2008 : 15:42:23
|
| esme ha scritto:
ciao io vivo a pula ti posso dire che come residence ce ne uno fuori pula che cocosco bene e sconsiglio di cuore!!!ma nn so se posso fare il nome qua...cmq x il resto piu' o meno sono uguali solo che se ti sposti tanto dal paese magari è un pò piu' stresssante viaggiare tutte le sere...se volete uscire...
|
beh se non te la senti di farlòo qui....fallo via mail in pvt. Quelli che danno sulla pineta (il pineta, il cala verde etc....) sono tutti uguali? non riesco a trovarne le differenze!
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Gio
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 05/12/2008 : 02:13:56
|
Sono stato alla Pineta. Quel tratto è molto sfruttato e poi i domenicali fanno il resto, non lo consiglio malgrado i prezzi popolari. Spendi qualcosa in più e vai al Tanka Village a Villasimìus sennò resta in Costa Smeralda o dintorni che spendi meno e i servizi sono migliori. Con tre figli di quell'età comunque la soluzione ideale è il Tanka poi se ami il calcio in quel periodo ci trovi vari calciatori.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Besazio ~
Membro dal: 13/08/2007 ~
Ultima visita: 07/02/2012
|
|
|
domenicova66
Utente Normale
|
Inserito il - 05/12/2008 : 08:14:53
|
| Gio ha scritto:
Sono stato alla Pineta. Quel tratto è molto sfruttato e poi i domenicali fanno il resto, non lo consiglio malgrado i prezzi popolari. Spendi qualcosa in più e vai al Tanka Village a Villasimìus sennò resta in Costa Smeralda o dintorni che spendi meno e i servizi sono migliori. Con tre figli di quell'età comunque la soluzione ideale è il Tanka poi se ami il calcio in quel periodo ci trovi vari calciatori.
|
E chi sarebbero i DOMENICALI? una nuova confraternita? sfruttato in che senso? accidenti scusa ma hai idea del Tanka che prezzi? in 5...parliamo di almeno 10 volte di piu! Per i calciatori...avendo l'ambulatorio a 300 mt da milanello...altro che vacanza!
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Gio
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 05/12/2008 : 08:51:21
|
I domenicali sono i cagliaritani e dintorni che si piazzano in quelle pinete per il loro pic-nic. Quando se ne ritornano a casa quelle pinete sono sozze di ogni ben di dio. Al Tanka per 900 euro passi una settimana in residence con tutta la famiglia. Spendi il doppio che non a S. Margherita ma vuoi mettere la differenza? E comunque al Tanka hai dentro molte cose compreso gli spettacoli che sono eccellenti.
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Agresti
Moderatore
|
Inserito il - 05/12/2008 : 08:57:05
|
Quindi i DOMENICALI sono gli indigeni/nativi/autoctoni dell'isola (perchè noon sono solo cagliaritani).. quelli che lavorano tutta la settimana (infatti li vedi solo la domenica) e la domenica si recano nella spiaggia più vicina a casa loro. ??? bah!
|
|
Il Poetto dalla Sella del Diavolo
Cagliari
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE" |
|
Regione Sardegna ~
Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/07/2010
|
|
|
domenicova66
Utente Normale
|
Inserito il - 05/12/2008 : 09:01:22
|
accidenti....ma icagliaritani non se ne possono a nadre al Poetto ? ;-) Guarda il preventivo del tanka risale all'anno s corso quando poi ho optato per Costa Rei....era allucinante. Fosse cosi ci andrei di corsa. Ma ovviamente può darsi che io ricordi male (ed era giugno non agosto). Per sfizio provero a farmi fare un preventivo cosi ne riparliamo. In ogni caso..visto che la domenica sarebbe il primissimo giorno...e poi la s econda domenica s aremmo già via..si possono tollerare i domenicali..sempre che il servizio nettezza urbana del lunedi sia efficiente! ;-)
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Gio
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 05/12/2008 : 09:05:50
|
I domenicali ci sono in tutto il mondo. Nessuno vieta loro di farsi la gita ma che i loro rifiuti se li riportino a casa. Ho citato i cagliaritani perchè si parlava di quei luoghi ma ci sono dappertutto.
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Gio
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 05/12/2008 : 09:15:13
|
[quote]domenicova66 ha scritto:
accidenti....ma icagliaritani non se ne possono a nadre al Poetto ? ;-) Guarda il preventivo del tanka risale all'anno s corso quando poi ho optato per Costa Rei....era allucinante. Fosse cosi ci andrei di corsa. Ma ovviamente può darsi che io ricordi male (ed era giugno non agosto). Per sfizio provero a farmi fare un preventivo cosi ne riparliamo. In ogni caso..visto che la domenica sarebbe il primissimo giorno...e poi la s econda domenica s aremmo già via..si possono tollerare i domenicali..sempre che il servizio nettezza urbana del lunedi sia efficiente! ;-)
Eh...dai, spendili sti soldi, l'ha detto anche il Berluska per fronteggiare questa crisi. Dai, io ti ho detto come la penso, non voglio farti i conti in tasca.
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
domenicova66
Utente Normale
|
Inserito il - 05/12/2008 : 09:17:42
|
gia...ma che il berlusca si spendesse i suoi!! (e lo dico da milanista suo...vicino di casa!) . Verissim sui domenicali (che non è quello che lavora alla Ferrari). Beh a parte il fatto che volevo vedere la zona di Pula Chia...proverò a rifarmi fare il preventivo dal tanka...
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
esme
Utente Medio
|
Inserito il - 05/12/2008 : 11:15:05
|
scusate un attimino....che vuol dire vuoi mmettere la differenza con quei posti???villasimius è bellissima e nessuno lo mette in dubbio ma nn mi pare che pula chia e teulada facciano cosi' schifo....bleah tuerredda le dune di chia...la spiaggia di nora mamma ....tutte schifezze e chissà poi perchè al forte village ci viene ogni sorta di vip... dai calciatori ai politici, principi arabi,..sarà che volevano vedere quello schifo di mare, ..e fiorello chissà xchè si è preso casa pure lui a s.margherita di pula, mi sà che lo dovremmo avvertire di scappare ...ma se ci penso bene ci sarebbero pure tutti i turisti che vengono ogni anno...caspita scusate devo avvertire pure loro..e sono tanti ora corro ad avvertirli non veniteeee salvateviiii
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: pula ~
Membro dal: 26/09/2008 ~
Ultima visita: 16/05/2011
|
|
|
Discussione |