Autore |
Discussione |
Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 16/11/2008 : 12:43:14
|
Un saluto a tutti i frequentatori il forum , apro questa nuova discussione sperando di trovare tanti apassionati ( come me ) ... naturalmente voglio precisare che non sono un esperto ( no micologo )ma solo un hobbista con la passione dei fughi delle belle passeggiate in campagna e anche della fotografia e appena capisco come sei fa inserisco qualcuna dimenticavo naturalmente cucinarli e poi mangiarli .
un saluto ignazio
|
|
ciao Ignazio ---- http://www.apasseggionelbosco.it/ ---- Piu' e' dura la battaglia , piu' è bella la vittoria |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Masullese abit capoterrra ~
Membro dal: 28/08/2008 ~
Ultima visita: 12/06/2014
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
campidano
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 16/11/2008 : 13:30:01
|
Ciau Boletus Sardus!!! Non sono Funghi di Sardegna ma sono stati raccolti da un sardo nella boscaglia inglese.
|
|
Non criticate mai la mancanza d'intelligenza di vostra moglie: può essere stata proprio quella a impedirle di trovare un marito migliore di voi.
|
|
Regione Sardegna ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 17/01/2007 ~
Ultima visita: 25/02/2024
|
|
|
lucio
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 16/11/2008 : 20:24:04
|
Ciao, Ignazio e Campidano, bentrovati nel nuovo topic sui funghi che tanto appassionano pure me. Bella la fot: che sia il boletus edulis? Da noi in sardegna è raro, in compenso è molto comune il b. aereus, molto simile. Quì nell'oristanese l'autunno è stato finora avaro di porcini, ma molto generoso di tante altre specie!
|
|
L. |
|
Regione Sardegna ~
Città: Oristano ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 19/09/2024
|
|
|
campidano
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 16/11/2008 : 20:32:42
|
Ciao Lucio!! Anche questi Raccolti nel 2007 in una foresta vicino a Guilford. Porcini Inglesi e Mirto Anglo-Sardo.
|
|