Forum Sardegna - Gente di Sardegna - BIS
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Aritzo - Su Texile (tezile, termine barbaricino di origine preromana che indica un cocuzzolo isolato) sorge a 974 m slm. E' una formazione calcarea del Giurese che sovrasta, con la caratteristica forma di un fungo sbrecciato e le compatte pareti verticali/strapiombanti, un rilievo coniforme modellato nel complesso scistoso del paleozoico.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Gente di Sardegna - BIS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 56

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 27/10/2008 : 21:23:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

bravissime persone e grandi lavoratori!!!hanno ricostruito un pezzo di storia portotorrese

ne posti una tua..sul lavoro?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/10/2008 : 21:34:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:
..mi hanno regalato i dolcetti.. sono dei grandi lavoratori

... e dall'aspetto anche grandi .... mangiatori di dolcetti!

..il lavoro nobilita l'uomo e .... qualche volta lo rende cicciottello!

Modificato da - McCurry in data 27/10/2008 21:38:13

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 27/10/2008 : 21:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

scus anon saèevo!Molto bella...non sono mai stato in questo posto!!!Non mancherò di visitarlo...

se vuoi visitare quella zona dillo pure a me. ormai la conosco benissimo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 27/10/2008 : 21:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Preziosa ha scritto:
..mi hanno regalato i dolcetti.. sono dei grandi lavoratori

... e dall'aspetto anche grandi .... mangiatori di dolcetti!

..il lavoro nobilita l'uomo e .... qualche volta lo rende cicciottello!

passano mesi lontani dalle loro famiglie, rientrano solo per il fine settimana..è kiaro ke si sfogano sul cibo..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/10/2008 : 21:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Gente di Sardegna in costume .... da bagno!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/10/2008 : 21:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... e non seguitemi, mi sono perso anch'io!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/10/2008 : 22:01:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Gente di Sardegna in costume .... e dolci!

.... giusto per stare in tema, .... e poi non dite che io non porto niente!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 27/10/2008 : 22:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

monivale ha scritto:
jacumu, dove hai preso questa foto?

... chissà perchè qualcuno mette "l'anti taccheggio" ......
... citare il nome dell'autore, forse sarebbe stato più cortese e .... onesto!
... che sfortuna però aver beccato proprio il materiale di una "Paradisolana"....

visti i recenti fatti, mc ti do pienamente ragione sull'antitaccheggio...
ma queste persone, che taccheggiano, una volta scoperte dovrebbero essere punite
ps... comunque il tuo antitaccheggio ora non disturba la visione delle foto...

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

soraia
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 27/10/2008 : 22:10:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soraia Invia a soraia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle foto mc...e poi grazie!!!dopo cena ci voleva proprio un dolcetto!!

Firma di soraia 
Soraia

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 248  ~  Membro dal: 14/10/2008  ~  Ultima visita: 28/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 27/10/2008 : 22:13:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Barbi......mi scuso allora perche' la foto dei miei nonni con la mia mamma piccina...non l'ho fatta io!!!!!!!!!!!!

offtopic.... quelle sono foto d'epoca che abbiamo tra i nostri ricordi....
e penso che gli autori degli scatti, non siano più tra noi per rivendicarne la paternità...

comunque complimenti, preziosa....
un aspetto della gente di sardegna di oggi, al lavoro per recuperare dei beni, che altrimenti andrebbero perduti....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/10/2008 : 22:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Gente di Sardegna ... a cui hanno messo una pulce nell'orecchio!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

drFolk
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/10/2008 : 22:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drFolk Invia a drFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Ghilarzese... Oh mc, ma tira brutta aria per le pigne etnodipendenti come il sottoscritto?

Firma di drFolk 
Lollove

Nuoro

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1550  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/10/2008 : 22:37:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dr folk ha scritto:

Bella Ghilarzese... Oh mc, ma tira brutta aria per le pigne etnodipendenti come il sottoscritto?

.... non credo proprio, ho riportato, o sto cercando di farlo, la galleria su un binario più spiritoso!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 27/10/2008 : 22:46:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima quella in costume....da bagno!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 27/10/2008 : 23:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

ma queste persone, che taccheggiano, una volta scoperte dovrebbero essere punite

..e come??... oltre a segnalarlo e farlo notare alla persona interessata e fargli mettere fonte e autore altro non possiamo fare, se poi non lo fa cancelliamo la foto.
Penso comunque che siamo tutti adulti e responsabili e se una persona posta una foto dichiarandone la paternità e poi invece si scopre che la foto è di qualcun'altro la figura magra che si fa davanti a tutti e già di per se una bella punizione e non mi sto riferendo ad un caso particolare ma proprio in generale perchè rispecchia un modus operandis vitae della persona stessa

Firma di Baballotto 

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 56 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000