Forum Sardegna - Gente di Sardegna - BIS
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La "POMPI'A" e' un delizioso, tipico dolce, esclusivo della Baronia e di Siniscola, ottenuto con una varietà di cedro che si coltiva in quella regione.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Gente di Sardegna - BIS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 56

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 27/10/2008 : 21:03:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 27/10/2008 : 21:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

ragazzi... cortesemente ... non riquotate le foto ... appesantiscono il forum ...

hai ragione ma in quel caso dovevo farlo perchè la foto è mia e volevo sapere da dove l'avevano presa. anche se lo so. sbaglio o nel forum ci consigliate di citare la fonte di quello che pubblichiamo. ecco, la foto dei bambini è MIA

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 27/10/2008 : 21:04:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

i'm sorry...

nessun problema Fabius...

Monivale ... va benissimo il tuo riquotare la foto...
lo diciamo e ripetiamo mille volte, c'è anche nel regolamento... le foto o notizie prese da altri siti, vanno accompagnati citando la fonte...

ma meglio ancora se vengono postate foto fatte personalmente .....

Modificato da - Barbaricina in data 27/10/2008 21:07:32

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 27/10/2008 : 21:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 27/10/2008 : 21:06:42  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
scus anon saèevo!Molto bella...non sono mai stato in questo posto!!!Non mancherò di visitarlo...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 27/10/2008 : 21:08:27  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
...e quì dove siamo,preziosa???

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 27/10/2008 : 21:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

monivale

Utente Medio

Inserito il - 27/10/2008 : 21:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

scus anon saèevo!Molto bella...non sono mai stato in questo posto!!!Non mancherò di visitarlo...

scusa? di che? è solo che sono scocciata per la foto. comunque la foto dei bamibini davanti alla chiesa è stata fatta a Gergei con i bambini del gruppo folk e le foto sono state pubblicate su un calendario con tutte foto a tema

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 27/10/2008 : 21:09:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbi......mi scuso allora perche' la foto dei miei nonni con la mia mamma piccina...non l'ho fatta io!!!!!!!!!!!!

Modificato da - ziama in data 27/10/2008 21:14:36

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 27/10/2008 : 21:11:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

monivale

Utente Medio

Inserito il - 27/10/2008 : 21:15:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

Fabius ha scritto:

scusa? di che? è solo che sono scocciata per la foto. comunque la foto dei bamibini davanti alla chiesa è stata fatta a Gergei con i bambini del gruppo folk e le foto sono state pubblicate su un calendario con tutte foto a tema

e tutte le foto del calendario fatte in 7 paesi diversi le ho fatte tutte IO!! ideate organizzate e scattate io!! capito jacumu?
scusa mc se mi dilungo tanto andando fuori tema ma puoi capirmi

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 27/10/2008 : 21:16:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto che sto postando sono un piccolo omaggio agli operai che stanno restaurando il ponte romano a Porto Torres, ho seguito solo per una settimana il cantiere e stamattina sono andata a salutarli..mi hanno regalato i dolcetti..
sono dei grandi lavoratori

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 27/10/2008 : 21:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 27/10/2008 : 21:21:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
bravissime persone e grandi lavoratori!!!hanno ricostruito un pezzo di storia portotorrese

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 27/10/2008 : 21:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Pagina: di 56 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000