Forum Sardegna - Gnam, il cibo raccontato e suonato - Sassari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Monte Arci - è un massiccio isolato che si erge nella piana di Uras nella pianura del Campidano in Sardegna. L'altitudine massima è di metri 812.
Le sue vette sono tre torrioni basaltici di origine vulcanica "Sa Trebina Longa" (m.812) , "Sa Trebina Lada" (m.703) e "Su Corongiu de Sizoa" (m.463). Queste tre vette rocciose formano una specie di treppiede da cui deriva il nome di "Sa trebina".
Il Monte Arci è stato importantissimo nella storia della Sardegna e specificamente nella sua storia mineraria preistorica per via dell'ossidiana, molto abbondante nelle sue falde.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 News eno-gastronomiche
 Evento: Gnam, il cibo raccontato e suonato - Sassari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 12/10/2008 : 23:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo servizio e bellissime fotografie, complimenti Acquarius
Io purtroppo non ci son potuto andare: il sabato e la domenica vado in campagna, pazienza, sarà per un'altra volta.
Turritano

Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 13/10/2008 : 15:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Turritano ha scritto:

Bellissimo servizio e bellissime fotografie, complimenti Acquarius
Io purtroppo non ci son potuto andare: il sabato e la domenica vado in campagna, pazienza, sarà per un'altra volta.
Turritano

Grazie Turritano, ho cercato di fare del mio meglio

peccato tu nn sia riuscito a vederlo, ti assicuro che è stato uno spettacolo molto interessante, le musiche erano improvvisate, ma bellissime.....
e il "cuoco narratore" è stato bravissimo, nn ho potuto assagiare la pietanza(che mi hanno detto fosse buona), ma si sentivano gli aromi da lontano..soprattutto quello della menta e del basilico....

Modificato da - acquarius in data 13/10/2008 15:12:17

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000