Forum Sardegna - Gnam, il cibo raccontato e suonato - Sassari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Mont'Albo di Lula, coi suoi 1127 mt di Punta Catirina e punta Turuddò, è la quarta cima più alta della Sardegna.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 News eno-gastronomiche
 Evento: Gnam, il cibo raccontato e suonato - Sassari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/10/2008 : 16:07:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piccolo particolare del teatro che è stato completamente ristrutturato

inizia ad arrivare la gente e occupa i posti migliori

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/10/2008 : 16:14:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inizia lo spettacolo con una introduzione musicale

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/10/2008 : 16:17:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arriva il cuoco che oltre a cucinare, ci rapisce raccontandoci leggende legate agli ortaggi e alle spezie che usa per realizzare il piatto

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/10/2008 : 16:27:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cucina e racconta(in realtà finge di farlo, il piatto è già pronto per esigenze sceniche....cmq tutto molto suggestivo soprattutto per chi riesce ad apprezzare certe cose e ama le leggende)....

sempre accompagnato da un sottofondo musicale

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/10/2008 : 16:36:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah mentre cucinava, le leggende le raccontava parte in italiano e parte in lingua sarda(meno male io capivo cosa diceva)

piccolo particolare che si noterà dalle ultime foto...il cuoco era scalzo per tutto lo spettacolo....qualcuno di voi può dirmi come mai?

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/10/2008 : 16:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo quasi alla fine dello spettacolo...breve balletto del cuoco mentre gira e fa saltare la fregola in un paiolo(credo si chiami così, altrimenti vi prego correggermi)

e ora i ringraziamenti e i saluti prima di....concedere il bis

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/10/2008 : 16:50:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed ecco il bis....gradito da tutti i presenti

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/10/2008 : 16:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agresti spero le foto ti piacciano...sono stata brava a postarle?...ho fatto da sola e mi sono anche accorta cosa ho sbagliato la volta scorsa...

volevo ringraziarti ancora per aver segnalato questa manifestazione...
ho avuto modo di distrarmi passando un sabato sera piacevole(credimi in questo periodo ne ho bisogno)

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 12/10/2008 : 17:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissima loredana... belle foto...
e grazie per averci fatto partecipi...
però non riesco a vedere le prime tre foto pubblicate....

e il fatto che il cuoco fosse scalzo...forse gli facevano male le scarpe......

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/10/2008 : 17:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si paola , neanche io riesco a vedere le prime tre foto, nn capisco come mai, fino a pochi minuti fa c'erano!!!!

può aiutarmi qualcunoooo???

ah ah...bella batuta quella sul cuoco, ma credo abbia un significato il fatto che fosse scalzo...però forse sbaglio

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 12/10/2008 : 19:20:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tardano un po' a caricare,ma se riprovi qualche secondo piu' tardi si vedono tutte,a me è successo cosi'

Firma di cedro del Libano 

«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/10/2008 : 19:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cedro del Libano ha scritto:

tardano un po' a caricare,ma se riprovi qualche secondo piu' tardi si vedono tutte,a me è successo cosi'

ho provato, ma ho sempre il segnale che indica che nn trova le foto(il quadratino bianco con la x).....boh!!!

ero così contenta di essere riuscita a fare tutto alla perfezione o quasi

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/10/2008 : 19:53:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ah ho riconosciuto i giardini....
Che ricordi....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 12/10/2008 : 20:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acquarius ha scritto:

ho provato, ma ho sempre il segnale che indica che nn trova le foto(il quadratino bianco con la x).....boh!!!

E vero 2 mancano,ho riguardato bene
ma non è colpa tua,ma del programma che qualche volta fa cilecca
prova a ripostarle

Modificato da - cedro del Libano in data 12/10/2008 20:38:10

Firma di cedro del Libano 

«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/10/2008 : 21:32:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

acquarius ha scritto:

E vero 2 mancano,ho riguardato bene
ma non è colpa tua,ma del programma che qualche volta fa cilecca
prova a ripostarle

eh si Cedro, è proprio il programma ad essere dispettoso...in realtà ne mancavano tre che sono magicamente riapparse e senza che io facessi niente!!!

cmq grazie

Modificato da - acquarius in data 12/10/2008 21:33:17

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000