Forum Sardegna - Karlovac a Sardegna Canta
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ninetta Bartoli, nobildonna, nata a Borutta nel 1896 fu in assoluto la prima donna sindaco sia della Sardegna sia d’Italia. Resse le sorti del paese di Borutta per 12 anni, vale a dire dal 1946 fino al 1958.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 Karlovac a Sardegna Canta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 22/08/2008 : 22:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Carlo ..... un bel gruppo veramente... spero di invitarvi in futuro nella mia BIDDA !!!

E mille grazie per i saluti ai paradisolani.................

Noooooooooo... proprio martedi parto fuori Sardegna .............. Ok... ok confido in babi per postare poi il filmato e vederlo al rientro .....

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 22/08/2008 : 23:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è a casa nemmeno lui martedì... io sono in Olanda ora, ma se martedì a quell'ora sono in hotel, proverò a registrarlo io da videolina on line!!!

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 23/08/2008 : 07:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Urcaaaaaaa.... ma dove ero io per avermi perso questo post????
Azzarolaaa.... mi è venuto il pelo d'oca....
Bellissima la canzone e la musica, o Karlovac, ma lo sai che Piero Marras ha la voce che assomiglia alla tua??
Comunque Appuntamento a martedì sera, anche io provo a registrarlo....... se non mi rubano ancora la parabola.......
Grande gruppo e grazie ancoraaaaa

Firma di Baballotto 

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 23/08/2008 : 10:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Complimenti Carlo ..... un bel gruppo veramente... spero di invitarvi in futuro nella mia BIDDA !!!

Noooooooooo... proprio martedi parto fuori Sardegna .............. Ok... ok confido in babi per postare poi il filmato e vederlo al rientro .....

Ma sempri a giru, ses, o Romano!?
Come vedi devo confidare anch'io in Babi perchè sono fuori io pure, martedì, mannaggia!
Ti ringrazio per i complimenti, ho suonato a Uta con altri gruppi, non ancora con Tribù Mediterranea, ne saremmo ben lieti...
Ciao!

Firma di karlovac 
Carlo

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 23/08/2008 : 11:02:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baballotto ha scritto:

Urcaaaaaaa.... ma dove ero io per avermi perso questo post????
Azzarolaaa.... mi è venuto il pelo d'oca....
Bellissima la canzone e la musica, o Karlovac, ma lo sai che Piero Marras ha la voce che assomiglia alla tua??
Comunque Appuntamento a martedì sera, anche io provo a registrarlo....... se non mi rubano ancora la parabola.......
Grande gruppo e grazie ancoraaaaa

Ciao Baba e grazie, ma non perderti la puntata di martedì, la parte audio è determinante e la registrazione audio fatta dalla piazza non rende giustizia ai brani.... Quanto alla voce, questa canzone è cantata da Tiziano, il chitarrista. Io sono il tastierista, gli passerò il complimento.
Ciao!

Firma di karlovac 
Carlo

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 23/08/2008 : 11:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
karlovac ha scritto:

Quanto alla voce, questa canzone è cantata da Tiziano, il chitarrista. Io sono il tastierista, gli passerò il complimento.
Ciao!

tà bregungiaaaa ho fatto partire il video e poi stavo scrivendo una cosa e quindi ascoltavo soltanto

cessss.... appu fattu una gaffixedda.... hehe

Comunque certamente che me la guardo la trasmissione, e pure la resgistro

Firma di Baballotto 

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 23/08/2008 : 15:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
karlovac ha scritto:

interfolk ha scritto:

Ma sempri a giru, ses, o Romano!?
Come vedi devo confidare anch'io in Babi perchè sono fuori io pure, martedì, mannaggia!
Ti ringrazio per i complimenti, ho suonato a Uta con altri gruppi, non ancora con Tribù Mediterranea, ne saremmo ben lieti...
Ciao!

Ejaaa Carlo.... sempri in giru sarà un bel giretto de arrodas in Portogallo con il gruppo folk, e partiamo proprio martedi ....

Chiederò al comandante della Tirrenia di mettere Sardegna Canta.... cosi pubbliciziamo Il tuo gruppo e Paradisola

Okkkk ... allora sarà l'occasione per farti tornare a BIDDA

Modificato da - interfolk in data 23/08/2008 15:19:03

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 26/08/2008 : 21:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono in onda !

Vi ricordo per chi volesse vedere ma non ha Sat ... si puo vedere qui:
http://www.guardatv.it/stream.php?id=168

Modificato da - sarrabus72 in data 26/08/2008 21:21:29

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 26/08/2008 : 21:46:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uff, io lo vedo ma non riesco a registrare da qui... ora faccio un'altra prova!

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 26/08/2008 : 22:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono riuscita!!!

Firma di babi81 
Barbara

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 26/08/2008 : 23:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naaaaaaaa......... io sono appena arrivato a casa, ho controllato ma non ha registrato niente di nieeeeente..... tutto blu
ha già cantato???

Firma di Baballotto 

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 26/08/2008 : 23:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si, sono già andati in onda! Io sono riuscita a registrare, ora sta elaborando su youtube... tra poco dovrei essere in grado di postarlo! Ma che fatica... mi era andato in errore il browser e ho dovuto ripristinare il sistema 3 volte!

Firma di babi81 
Barbara

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 26/08/2008 : 23:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavoli, io uso WM Recorder ma questa volta mi ha fregato di brutto, praticamente ho registrato due ore di filmato tutto blu

Firma di Baballotto 

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/08/2008 : 00:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, io ho usato real player, ora mi dice che youtube non è riuscito a convertire il file video! Ormai è tardi e devo andare a nanna, una volta tornata a casa lo convertirò prima di caricarlo!

Firma di babi81 
Barbara

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 27/08/2008 : 06:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok

Firma di Baballotto 

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000