Autore |
Discussione |
karlovac
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 04/08/2008 : 14:40:45
|
| interfolk ha scritto:
Confermo .... le registrazioni di Sardegna in Canta sono registrate solo quelle in studio vengono trasmesse in diretta....
Ma poi andrà in onda la pubblicità del giorno che andrà in onda la registrazione di Santadi
Karlo... che gruppo hai ??? non si sa mai qualche seratina dalle mie parti
|
Caro Romano, e perchè no? La nostra Associazione musicale produce due gruppi, che hanno in comune alcuni musicisti (tra cui io che faccio parte di entrambi): Tribù Mediterranea Facciamo musica etnica con brani di nostra composizione e sonorità del bacino del mediterraneo. Chitarre, benas, flauti, bouzouki, percussioni varie. Il secondo cd "Antigu e Nou" è in uscita, e di esso fa parte "Sa terra in mesu'e su mari" che abbiamo eseguito ieri a Santadi per Sardegna canta. Tiziano & Friends Musica di tutti i generi, italiano dagli anni 60 in poi, inglese, sardo per feste di tutti i generi.
Tutto rigorosamente dal vivo.
Ci vedremo comunque, una volta o l'altra, so che accadrà!...
|
|
Carlo |
|
Regione Sardegna ~
Città: Carbonia ~
Membro dal: 24/12/2007 ~
Ultima visita: 07/11/2022
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 04/08/2008 : 16:15:19
|
complimenti....... e grazie.......
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
Albertina
Salottino
Utente Mentor
Poetessa Paradisolana
|
Inserito il - 04/08/2008 : 17:04:53
|
| karlovac ha scritto:
Grazie a tutti, eravate nei miei pensieri e mi è stata data l'occasione di farvi una dedica prima del nostro secondo brano che s'intitola "Sa Terra in mesu'e su mari" e parla della nostra terra e dei sardi che ne sono lontani. È stata una bella serata, con un pubblico incredibile e caldo e, da parte nostra, tanta voglia di fare musica. In attesa della trasmissione di Videolina ci accontentiamo delle riprese in anteprima della mia Babi81, preziosa come sempre!
|
Grazie, Carlo, che tu ci abbia ricordato in questa esperienza di vita che, sono certa, resterà sempre nel tuo ricordo. Veramente un bel pensiero che rende onore all'amore che ci lega alla nostra terra e a tutti i suoi figli vicini e lontani. Grazie ancora, un abbraccio
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Villamar ~
Membro dal: 29/06/2006 ~
Ultima visita: 31/07/2012
|
|
|
carusoandfriends
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 04/08/2008 : 20:56:21
|
| karlovac ha scritto:
| interfolk ha scritto:
Confermo .... le registrazioni di Sardegna in Canta sono registrate solo quelle in studio vengono trasmesse in diretta....
Ma poi andrà in onda la pubblicità del giorno che andrà in onda la registrazione di Santadi
|
Caro Romano, e perchè no? La nostra Associazione musicale produce due gruppi, che hanno in comune alcuni musicisti (tra cui io che faccio parte di entrambi): Tribù Mediterranea Facciamo musica etnica con brani di nostra composizione e sonorità del bacino del mediterraneo. Chitarre, benas, flauti, bouzouki, percussioni varie. Il secondo cd "Antigu e Nou" è in uscita, e di esso fa parte "Sa terra in mesu'e su mari" che abbiamo eseguito ieri a Santadi per Sardegna canta. Tiziano & Friends Musica di tutti i generi, italiano dagli anni 60 in poi, inglese, sardo per feste di tutti i generi.
|
...Complimenti karlovac.........é sempre grande cantare la Sardegna......se un giorno ci incontriamo.......Carusoandfriends.....e Karlovac........sarebbe stupendo.......
|
| Firma di carusoandfriends |
|
|
carusoandfriends |
|
Città: pouilly sous charlieu ~
Membro dal: 09/01/2007 ~
Ultima visita: 20/02/2011
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 04/08/2008 : 21:57:00
|
Grazie Carlo, e grazie mille alla tua "piccolina" per aver registrato e postato per noi parte di questa bella serata!! Complimenti a tutto il tuo gruppo!!
bravi!! bravi!!!
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
karlovac
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 04/08/2008 : 22:34:43
|
| paola ha scritto:
complimenti....... e grazie.......
|
Grazie Paola, attendiamo naturalmente il riscatto audio della registrazione di Videolina....
|
|
Carlo |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
karlovac
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 04/08/2008 : 22:43:33
|
| Albertina ha scritto:
| karlovac ha scritto:
Grazie a tutti, eravate nei miei pensieri e mi è stata data l'occasione di farvi una dedica prima del nostro secondo brano che s'intitola "Sa Terra in mesu'e su mari" e parla della nostra terra e dei sardi che ne sono lontani. È stata una bella serata, con un pubblico incredibile e caldo e, da parte nostra, tanta voglia di fare musica. In attesa della trasmissione di Videolina ci accontentiamo delle riprese in anteprima della mia Babi81, preziosa come sempre!
|
Grazie, Carlo, che tu ci abbia ricordato in questa esperienza di vita che, sono certa, resterà sempre nel tuo ricordo. Veramente un bel pensiero che rende onore all'amore che ci lega alla nostra terra e a tutti i suoi figli vicini e lontani. Grazie ancora, un abbraccio
|
Grazie a te Albertina. Considerato il brano che abbiamo proposto era naturale che lo indirizzassi verso i tanti amici di GdS, con speciale dedica a coloro che, lontani, restano sardi a dispetto della lontananza. Dedicata, per citare un verso della canzone, "a bois chi po traballu seis a trevessu po su mundu...". Un abbraccio.
|
|
Carlo |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Paradisola
Amministratore
|
Inserito il - 04/08/2008 : 22:47:06
|
Davvero un meraviglioso regalo Carlo
Sentire pronunciare il nome di Paradisola in tv è davvero una grande emozione
Un grazie a Babi per il video e speriamo di poter vedere presto la trasmissione in tv
Grazie!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Cagliari ~
Ultima visita: 30/11/2020
|
|
|
karlovac
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 04/08/2008 : 22:56:58
|
| carusoandfriends ha scritto:
| karlovac ha scritto:
| interfolk ha scritto:
|
|
...Complimenti karlovac.........é sempre grande cantare la Sardegna......se un giorno ci incontriamo.......Carusoandfriends.....e Karlovac........sarebbe stupendo.......
|
Caro Henry ti ringrazio. Vero, e oggi a cantare la Sardegna c'è una quantità di musicisti che si fa onore, cambiando per fortuna lo stato delle cose rispetto a qualche decennio fa, quando usare il sardo nelle canzoni era un atto di coraggio. In fondo il mondo è piccolo e la vita breve...e perchè un giorno non dovremmo incontrarci e cantare insieme?
|
|
Carlo |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
karlovac
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 04/08/2008 : 23:04:29
|
| Nuragica ha scritto:
Grazie Carlo, e grazie mille alla tua "piccolina" per aver registrato e postato per noi parte di questa bella serata!! Complimenti a tutto il tuo gruppo!!
bravi!! bravi!!!
|
Grazie a te, Nuragica. Eh eh, hai visto la mia "piccolina" dalle mille risorse? Tutta suo padre! Sono comunque curioso di sentire la registrazione di Videolina, perchè sul palco avevo un ottimo ritorno audio che, naturalmente, potremo sentire solo dalla registrazione di Videolina... Grazie, ciau!
|
|
Carlo |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
karlovac
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 04/08/2008 : 23:12:28
|
| Paradisola ha scritto:
Davvero un meraviglioso regalo Carlo
Sentire pronunciare il nome di Paradisola in tv è davvero una grande emozione
Un grazie a Babi per il video e speriamo di poter vedere presto la trasmissione in tv
Grazie!!!
|
Il regalo, caro Domenico, sei tu a farlo a tutti noi consentendo una così alta concentrazione di "Sardegna" che si giova dell'apporto di sardi da tutto il mondo. Sono fiero di poterci essere anch'io... E aspettiamo le riprese di Videolina!
|
|
Carlo |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
asia
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 05/08/2008 : 12:34:48
|
Se il buongiorno si vede dal mattino... COMPLIMENTI Karlovac!
Adoro la versatilità e la capacità di affacciarsi a più finestre contemporaneamente. Prerogative di pochi.
|
Modificato da - asia in data 05/08/2008 12:35:18 |
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 29/12/2007 ~
Ultima visita: 14/10/2012
|
|
|
karlovac
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 05/08/2008 : 15:00:08
|
| asia ha scritto:
Se il buongiorno si vede dal mattino... COMPLIMENTI Karlovac!
Adoro la versatilità e la capacità di affacciarsi a più finestre contemporaneamente. Prerogative di pochi.
|
Grazie Asia, speciale come sempre... ti posso rispondere a modo mio?
Sa vida est'una ma no is fentanas, chi nd'at meras, po fortuna.
E dogna borta chi cumparis, in fentana siat, o porta, ite bellu, fraris, s'agatu un'atra 'orta.
Est una, sa vida, bellu est, chi siat bivida...
Traduzione
La vita è una ma non le finestre, ce n'è tante per fortuna.
E ogni volta che ti affacci, in finestra sia, o porta, che bello, fratelli, vi trovo un'altra volta.
È una, la vita, è bello, che sia vissuta...
|
|
Carlo |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
bakkiseddu
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 05/08/2008 : 18:47:35
|
COMPLIMENTI a karlovac e al suo gruppo. bellissima performance. se non ricordo male ci siamo incontrati a videolina qualche volta. anche io da poco ho registrato per sardegna canta e la registrazione la manderanno in onda il 12 agosto. ancora vivissimi complimenti. ciao.
|
Modificato da - bakkiseddu in data 05/08/2008 18:48:46 |
|
kentu conkas , kentu berrittas! |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: sorso ~
Membro dal: 24/05/2008 ~
Ultima visita: 29/11/2022
|
|
|
karlovac
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 05/08/2008 : 20:59:06
|
| bakkiseddu ha scritto:
COMPLIMENTI a karlovac e al suo gruppo. bellissima performance. se non ricordo male ci siamo incontrati a videolina qualche volta. anche io da poco ho registrato per sardegna canta e la registrazione la manderanno in onda il 12 agosto. ancora vivissimi complimenti. ciao.
|
Grazie, Tore, certamente ci siamo incrociati negli studi di Videolina, anche se con tutto il trambusto che c'è in queste occasioni non è facile identificarsi....mi sa che la prossima volta ci mettiamo addosso dei segni di riconoscimento del forum, no? Perbacco, quindi andrai in onda il 12. Ti seguiremo tutti. A presto!
|
|
Carlo |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Discussione |