Forum Sardegna - Karlovac a Sardegna Canta
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il menhir di Monte Curru Tundu, che si trova a Villa S. Antonio (OR), si caratterizza sopratutto per la notevole altezza, ben 5,75 m, con i quali è uno dei menhir più alti della Sardegna.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 Karlovac a Sardegna Canta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 04/08/2008 : 14:40:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Confermo .... le registrazioni di Sardegna in Canta sono registrate solo quelle in studio vengono trasmesse in diretta....

Ma poi andrà in onda la pubblicità del giorno che andrà in onda la registrazione di Santadi

Karlo... che gruppo hai ??? non si sa mai qualche seratina dalle mie parti

Caro Romano, e perchè no?
La nostra Associazione musicale produce due gruppi, che hanno in comune alcuni musicisti (tra cui io che faccio parte di entrambi):
Tribù Mediterranea
Facciamo musica etnica con brani di nostra composizione e sonorità del bacino del mediterraneo. Chitarre, benas, flauti, bouzouki, percussioni varie. Il secondo cd "Antigu e Nou" è in uscita, e di esso fa parte "Sa terra in mesu'e su mari" che abbiamo eseguito ieri a Santadi per Sardegna canta.
Tiziano & Friends
Musica di tutti i generi, italiano dagli anni 60 in poi, inglese, sardo per feste di tutti i generi.

Tutto rigorosamente dal vivo.

Ci vedremo comunque, una volta o l'altra, so che accadrà!...

Firma di karlovac 
Carlo

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 04/08/2008 : 16:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti.......
e grazie.......

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 04/08/2008 : 17:04:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
karlovac ha scritto:

Grazie a tutti, eravate nei miei pensieri e mi è stata data l'occasione di farvi una dedica prima del nostro secondo brano che s'intitola "Sa Terra in mesu'e su mari" e parla della nostra terra e dei sardi che ne sono lontani.
È stata una bella serata, con un pubblico incredibile e caldo e, da parte nostra, tanta voglia di fare musica.
In attesa della trasmissione di Videolina ci accontentiamo delle riprese in anteprima della mia Babi81, preziosa come sempre!

Grazie, Carlo, che tu ci abbia ricordato in questa esperienza di vita che, sono certa, resterà sempre nel tuo ricordo.
Veramente un bel pensiero che rende onore all'amore che ci lega alla nostra terra e a tutti i suoi figli vicini e lontani.
Grazie ancora, un abbraccio

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/08/2008 : 20:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
karlovac ha scritto:

interfolk ha scritto:

Confermo .... le registrazioni di Sardegna in Canta sono registrate solo quelle in studio vengono trasmesse in diretta....

Ma poi andrà in onda la pubblicità del giorno che andrà in onda la registrazione di Santadi

La nostra Associazione musicale produce due gruppi, che hanno in comune alcuni musicisti (tra cui io che faccio parte di entrambi):
Tribù Mediterranea
Facciamo musica etnica con brani di nostra composizione e sonorità del bacino del mediterraneo. Chitarre, benas, flauti, bouzouki, percussioni varie. Il secondo cd "Antigu e Nou" è in uscita, e di esso fa parte "Sa terra in mesu'e su mari" che abbiamo eseguito ieri a Santadi per Sardegna canta.
Tiziano & Friends
Musica di tutti i generi, italiano dagli anni 60 in poi, inglese, sardo per feste di tutti i generi.

...Complimenti karlovac.........é sempre grande cantare la Sardegna......se un giorno ci incontriamo.......Carusoandfriends.....e Karlovac........sarebbe stupendo.......

Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/08/2008 : 21:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Carlo,
e grazie mille alla tua "piccolina" per aver registrato e postato per noi
parte di questa bella serata!!
Complimenti a tutto il tuo gruppo!!

bravi!! bravi!!!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 04/08/2008 : 22:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

complimenti.......
e grazie.......

Grazie Paola, attendiamo naturalmente il riscatto audio della registrazione di Videolina....

Firma di karlovac 
Carlo

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 04/08/2008 : 22:43:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertina ha scritto:

karlovac ha scritto:

Grazie a tutti, eravate nei miei pensieri e mi è stata data l'occasione di farvi una dedica prima del nostro secondo brano che s'intitola "Sa Terra in mesu'e su mari" e parla della nostra terra e dei sardi che ne sono lontani.
È stata una bella serata, con un pubblico incredibile e caldo e, da parte nostra, tanta voglia di fare musica.
In attesa della trasmissione di Videolina ci accontentiamo delle riprese in anteprima della mia Babi81, preziosa come sempre!

Grazie, Carlo, che tu ci abbia ricordato in questa esperienza di vita che, sono certa, resterà sempre nel tuo ricordo.
Veramente un bel pensiero che rende onore all'amore che ci lega alla nostra terra e a tutti i suoi figli vicini e lontani.
Grazie ancora, un abbraccio

Grazie a te Albertina.
Considerato il brano che abbiamo proposto era naturale che lo indirizzassi verso i tanti amici di GdS, con speciale dedica a coloro che, lontani, restano sardi a dispetto della lontananza.
Dedicata, per citare un verso della canzone, "a bois chi po traballu seis a trevessu po su mundu...".
Un abbraccio.

Firma di karlovac 
Carlo

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 04/08/2008 : 22:47:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero un meraviglioso regalo Carlo

Sentire pronunciare il nome di Paradisola in tv è davvero una grande emozione

Un grazie a Babi per il video e speriamo di poter vedere presto la trasmissione in tv

Grazie!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 04/08/2008 : 22:56:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

karlovac ha scritto:

interfolk ha scritto:

Tribù Mediterranea
Tiziano & Friends

...Complimenti karlovac.........é sempre grande cantare la Sardegna......se un giorno ci incontriamo.......Carusoandfriends.....e Karlovac........sarebbe stupendo.......

Caro Henry ti ringrazio.
Vero, e oggi a cantare la Sardegna c'è una quantità di musicisti che si fa onore, cambiando per fortuna lo stato delle cose rispetto a qualche decennio fa, quando usare il sardo nelle canzoni era un atto di coraggio.
In fondo il mondo è piccolo e la vita breve...e perchè un giorno non dovremmo incontrarci e cantare insieme?

Firma di karlovac 
Carlo

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 04/08/2008 : 23:04:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Grazie Carlo,
e grazie mille alla tua "piccolina" per aver registrato e postato per noi
parte di questa bella serata!!
Complimenti a tutto il tuo gruppo!!

bravi!! bravi!!!

Grazie a te, Nuragica. Eh eh, hai visto la mia "piccolina" dalle mille risorse? Tutta suo padre!
Sono comunque curioso di sentire la registrazione di Videolina, perchè sul palco avevo un ottimo ritorno audio che, naturalmente, potremo sentire solo dalla registrazione di Videolina...
Grazie, ciau!

Firma di karlovac 
Carlo

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 04/08/2008 : 23:12:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

Davvero un meraviglioso regalo Carlo

Sentire pronunciare il nome di Paradisola in tv è davvero una grande emozione

Un grazie a Babi per il video e speriamo di poter vedere presto la trasmissione in tv

Grazie!!!

Il regalo, caro Domenico, sei tu a farlo a tutti noi consentendo una così alta concentrazione di "Sardegna" che si giova dell'apporto di sardi da tutto il mondo. Sono fiero di poterci essere anch'io...
E aspettiamo le riprese di Videolina!

Firma di karlovac 
Carlo

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/08/2008 : 12:34:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il buongiorno si vede dal mattino... COMPLIMENTI Karlovac!

Adoro la versatilità e la capacità di affacciarsi a più finestre contemporaneamente.
Prerogative di pochi.

Modificato da - asia in data 05/08/2008 12:35:18

Firma di asia 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 05/08/2008 : 15:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asia ha scritto:

Se il buongiorno si vede dal mattino... COMPLIMENTI Karlovac!

Adoro la versatilità e la capacità di affacciarsi a più finestre contemporaneamente.
Prerogative di pochi.

Grazie Asia, speciale come sempre... ti posso rispondere a modo mio?

Sa vida est'una
ma no is fentanas,
chi nd'at meras,
po fortuna.

E dogna borta
chi cumparis,
in fentana siat, o porta,
ite bellu, fraris,
s'agatu un'atra 'orta.

Est una, sa vida,
bellu est, chi siat bivida...

Traduzione

La vita è una
ma non le finestre,
ce n'è tante
per fortuna.

E ogni volta
che ti affacci,
in finestra sia, o porta,
che bello, fratelli,
vi trovo un'altra volta.

È una, la vita,
è bello, che sia vissuta...

Firma di karlovac 
Carlo

bakkiseddu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 05/08/2008 : 18:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bakkiseddu Invia a bakkiseddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMPLIMENTI a karlovac e al suo gruppo.
bellissima performance.
se non ricordo male ci siamo incontrati a videolina qualche volta.
anche io da poco ho registrato per sardegna canta e la registrazione la manderanno in onda il 12 agosto.
ancora vivissimi complimenti. ciao.

Modificato da - bakkiseddu in data 05/08/2008 18:48:46

Firma di bakkiseddu 
kentu conkas , kentu berrittas!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 459  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 05/08/2008 : 20:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bakkiseddu ha scritto:

COMPLIMENTI a karlovac e al suo gruppo.
bellissima performance.
se non ricordo male ci siamo incontrati a videolina qualche volta.
anche io da poco ho registrato per sardegna canta e la registrazione la manderanno in onda il 12 agosto.
ancora vivissimi complimenti. ciao.

Grazie, Tore, certamente ci siamo incrociati negli studi di Videolina, anche se con tutto il trambusto che c'è in queste occasioni non è facile identificarsi....mi sa che la prossima volta ci mettiamo addosso dei segni di riconoscimento del forum, no?
Perbacco, quindi andrai in onda il 12. Ti seguiremo tutti.
A presto!

Firma di karlovac 
Carlo

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000