Forum Sardegna - Karlovac a Sardegna Canta
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Proviene da Nule (Sassari) un bronzetto nuragico , unico nel suo genere, rappresentante un "toro androcefalo", ovvero un toro con testa umana, una sorta di minotauro. E' la probabile rappresentazione di una divinità o di una figura mitica dei nuragici.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 Karlovac a Sardegna Canta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

bakkiseddu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 02/08/2008 : 17:21:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bakkiseddu Invia a bakkiseddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di babi81

Domenica il mio babbo (karlovac) suonerà a Sardegna Canta in Piazza da Santadi. Lo spettacolo dovrebbe iniziare alle 22 e da quel che so dovrebbe essere in diretta... non trovo riscontro sul palinsesto del sito di Videolina... qualcuno può darmi conferma? Comunque ho la tv accesa e sicuramente a breve faranno la pubblicità!

posso assicurarti , per esperienza personale, che domenica lo spettacolo sarà in diretta solo per il pubblico presente.
in TV sarà possibile vedere la registrazione dello spettacolo, con tutta probabilità, il giorno 26 agosto ( martedì).
un imboccaallupo al tuo papà.
ciao, Bakkiseddu.

Firma di bakkiseddu 
kentu conkas , kentu berrittas!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 459  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

cat-erpillar
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 02/08/2008 : 17:33:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cat-erpillar Invia a cat-erpillar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi pare strano che trasmettano sardegna canta in diretta di solito viene trasmesso in seguito, comunque a chi può interessare l'unione sarda ha messo su un nuovo sito dove oltre a "sfogliare"il giornale si può entrare nel palinsesto di videolina, vedere i tg e programmi, compreso sardegna canta se qualcuno ne sa di più potrebbe aprire un post a proposito, mi pare una grande cosa per chi è fuori e non riesce a vedere le tv sarde

Firma di cat-erpillar 

Spesso col tempo muoiono amori amicizie o anche semplici conoscenze, i bei ricordi sono un soffio di vento ma durano un'eternità. _____________Cat-erpillar

Regione Sardegna  ~ Città: sardegna  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 25/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 02/08/2008 : 17:50:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cat-erpillar ha scritto:

mi pare strano che trasmettano sardegna canta in diretta di solito viene trasmesso in seguito, comunque a chi può interessare l'unione sarda ha messo su un nuovo sito dove oltre a "sfogliare"il giornale si può entrare nel palinsesto di videolina, vedere i tg e programmi, compreso sardegna canta se qualcuno ne sa di più potrebbe aprire un post a proposito, mi pare una grande cosa per chi è fuori e non riesce a vedere le tv sarde
...Quoto...Cat-erpillar......sarebbe grande.......

Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 02/08/2008 : 18:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma karlovac che dice????
e' emozionato???
ce l'ha un bell'adesivo di paradisola da attaccare sul basso o sulla tastiera????

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/08/2008 : 01:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto la pubblicità della serata, il 3 agosto si terrà la registrazione del programma, dunque non avremo il piacere di assistere per quella data all'esibizione di Karlovac.

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 03/08/2008 : 03:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo .... le registrazioni di Sardegna in Canta sono registrate solo quelle in studio vengono trasmesse in diretta....

Ma poi andrà in onda la pubblicità del giorno che andrà in onda la registrazione di Santadi

Karlo... che gruppo hai ??? non si sa mai qualche seratina dalle mie parti

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/08/2008 : 09:38:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH... allora la pubblicità che ho visto era solo per andare a vedere la serata!!! Anche a me sembrava strano che andassero in onda in diretta... allora meglio così!

Ora scappo che sono di fretta... magari riprendo qualcosa e vi posto un'anteprima stanotte!

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 03/08/2008 : 11:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH... allora la pubblicità che ho visto era solo per andare a vedere la serata!!! Anche a me sembrava strano che andassero in onda in diretta... allora meglio così!

Ora scappo che sono di fretta... magari riprendo qualcosa e vi posto un'anteprima stanotte!

Si Baby la pubblicità che fanno e per andare a vedere la serata
Quindi aspettiamo le tue riprese in anteprima

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/08/2008 : 00:24:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto una ripresa!!! Ora la sto scaricando... non credo di riuscire a caricarla su youtube per stanotte... ora mando tutto e vi posto un paio di foto!

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/08/2008 : 00:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel frattempo che carico il video su youtube... vi posto un'anteprima della tastiera!!!

Firma di babi81 
Barbara

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/08/2008 : 01:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecchilo!

Firma di babi81 
Barbara

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/08/2008 : 10:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qui il video dell'esibizione (della seconda canzone), non si vede benissimo e si sente ancora peggio perchè è una ripresa con la fotocamera... ma è pur sempre un'anteprima!

Firma di babi81 
Barbara

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/08/2008 : 11:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Carlo .... grazie Babi !!!

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/08/2008 : 13:50:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella canzone!!!bravi!!!!!

bravo Carlo!!!!!

grassssssssssssssssie della dedica!!!

grasssssie anche a te babi per averlo postato...e averlo condiviso con noi...

un abbraccio!

Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 04/08/2008 : 14:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, eravate nei miei pensieri e mi è stata data l'occasione di farvi una dedica prima del nostro secondo brano che s'intitola "Sa Terra in mesu'e su mari" e parla della nostra terra e dei sardi che ne sono lontani.
È stata una bella serata, con un pubblico incredibile e caldo e, da parte nostra, tanta voglia di fare musica.
In attesa della trasmissione di Videolina ci accontentiamo delle riprese in anteprima della mia Babi81, preziosa come sempre!

Firma di karlovac 
Carlo

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000