Nota Bene: Proviene da Nule (Sassari) un bronzetto nuragico , unico nel suo genere, rappresentante un "toro androcefalo", ovvero un toro con testa umana, una sorta di minotauro. E' la probabile rappresentazione di una divinità o di una figura mitica dei nuragici.
Domenica il mio babbo (karlovac) suonerà a Sardegna Canta in Piazza da Santadi. Lo spettacolo dovrebbe iniziare alle 22 e da quel che so dovrebbe essere in diretta... non trovo riscontro sul palinsesto del sito di Videolina... qualcuno può darmi conferma? Comunque ho la tv accesa e sicuramente a breve faranno la pubblicità!
posso assicurarti , per esperienza personale, che domenica lo spettacolo sarà in diretta solo per il pubblico presente. in TV sarà possibile vedere la registrazione dello spettacolo, con tutta probabilità, il giorno 26 agosto ( martedì). un imboccaallupo al tuo papà. ciao, Bakkiseddu.
Firma di bakkiseddu
kentu conkas , kentu berrittas!
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~ Città: sorso ~ Messaggi: 459 ~
Membro dal: 24/05/2008 ~
Ultima visita: 29/11/2022
mi pare strano che trasmettano sardegna canta in diretta di solito viene trasmesso in seguito, comunque a chi può interessare l'unione sarda ha messo su un nuovo sito dove oltre a "sfogliare"il giornale si può entrare nel palinsesto di videolina, vedere i tg e programmi, compreso sardegna canta se qualcuno ne sa di più potrebbe aprire un post a proposito, mi pare una grande cosa per chi è fuori e non riesce a vedere le tv sarde
Firma di cat-erpillar
Spesso col tempo muoiono amori amicizie o anche semplici conoscenze, i bei ricordi sono un soffio di vento ma durano un'eternità. _____________Cat-erpillar
Regione Sardegna ~
Città: sardegna ~ Messaggi: 390 ~
Membro dal: 17/02/2008 ~
Ultima visita: 25/11/2017
mi pare strano che trasmettano sardegna canta in diretta di solito viene trasmesso in seguito, comunque a chi può interessare l'unione sarda ha messo su un nuovo sito dove oltre a "sfogliare"il giornale si può entrare nel palinsesto di videolina, vedere i tg e programmi, compreso sardegna canta se qualcuno ne sa di più potrebbe aprire un post a proposito, mi pare una grande cosa per chi è fuori e non riesce a vedere le tv sarde
Ho visto la pubblicità della serata, il 3 agosto si terrà la registrazione del programma, dunque non avremo il piacere di assistere per quella data all'esibizione di Karlovac.
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola ~ Messaggi: 2905 ~
Membro dal: 05/05/2008 ~
Ultima visita: 12/02/2022
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH... allora la pubblicità che ho visto era solo per andare a vedere la serata!!! Anche a me sembrava strano che andassero in onda in diretta... allora meglio così!
Ora scappo che sono di fretta... magari riprendo qualcosa e vi posto un'anteprima stanotte!
Firma di babi81
Barbara
Regione Sardegna ~
Città: Carbonia - Roma ~ Messaggi: 2143 ~
Membro dal: 18/10/2007 ~
Ultima visita: 04/06/2020
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH... allora la pubblicità che ho visto era solo per andare a vedere la serata!!! Anche a me sembrava strano che andassero in onda in diretta... allora meglio così!
Ora scappo che sono di fretta... magari riprendo qualcosa e vi posto un'anteprima stanotte!
Si Baby la pubblicità che fanno e per andare a vedere la serata Quindi aspettiamo le tue riprese in anteprima
Firma di interfolk
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Città: . ~ Messaggi: 4309 ~
Membro dal: 08/03/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2020
Ho fatto una ripresa!!! Ora la sto scaricando... non credo di riuscire a caricarla su youtube per stanotte... ora mando tutto e vi posto un paio di foto!
Firma di babi81
Barbara
Regione Sardegna ~
Ecco qui il video dell'esibizione (della seconda canzone), non si vede benissimo e si sente ancora peggio perchè è una ripresa con la fotocamera... ma è pur sempre un'anteprima!
Firma di babi81
Barbara
Regione Sardegna ~
Grazie a tutti, eravate nei miei pensieri e mi è stata data l'occasione di farvi una dedica prima del nostro secondo brano che s'intitola "Sa Terra in mesu'e su mari" e parla della nostra terra e dei sardi che ne sono lontani. È stata una bella serata, con un pubblico incredibile e caldo e, da parte nostra, tanta voglia di fare musica. In attesa della trasmissione di Videolina ci accontentiamo delle riprese in anteprima della mia Babi81, preziosa come sempre!
Firma di karlovac
Carlo
Regione Sardegna ~
Città: Carbonia ~ Messaggi: 458 ~
Membro dal: 24/12/2007 ~
Ultima visita: 07/11/2022