Forum Sardegna - poesie di tutti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Pensi di conoscere bene la Sardegna? Cosa aspetti allora? Partecipa a "passa la foto"!

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 poesie di tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 63

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 15/01/2009 : 15:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e noi continuiamo a reggere il moccolo....

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/01/2009 : 15:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Hai ragione Pia...confesso:
è da molto che faccio una serrata..corte culturale...a Babborcu....

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

trifola

Utente Attivo

Inserito il - 15/01/2009 : 15:43:38  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
CIAO

Ad ogni nome utente cerco di associare tutto quello che si può trovare in internet. Per babborcu ho trovato quanto segue:
http://www.scuoleinretesestu.it/ret...orcu%203.htm
L'importante che babborcu non si "arrenegheri cun mei" la storia non l'ho scritta io.
Una buona risata fa buon sangue.
Buona serata da trifola

Firma di trifola 
Sa fàula si scoberit sempri.
Chie non iscultat consizos, andat in hora mala.
Mezus solu
che mal’accumpagnadu.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Castel Mella  ~  Messaggi: 676  ~  Membro dal: 02/01/2009  ~  Ultima visita: 07/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/01/2009 : 15:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...che ridere...ora trova qualcosa..su Callas!

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

trifola

Utente Attivo

Inserito il - 15/01/2009 : 16:19:33  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Callas ciao,
più semplice farlo che dirlo:
Maria Anna Sophia Cecilia Kalogheròpoulos, Maria Callas nata a New York, 2 dicembre 1923 , morta a Parigi, 16 settembre 1977, soprano greco, la più celebre cantante lirica del XX secolo.
Sufficiente?
Buona serata da trifola

Firma di trifola 
Mezus solu
che mal’accumpagnadu.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Castel Mella  ~  Messaggi: 676  ~  Membro dal: 02/01/2009  ~  Ultima visita: 07/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/01/2009 : 16:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...parli con una accanita fans...
...un giorno un direttore d'orchestra durante una prova, dice a Maria:"
Callas mi segua" e Maria"e no direttore..sarà lei a seguire me..."
questa era Callas...

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

santobevitore

Utente Medio

Inserito il - 15/01/2009 : 18:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santobevitore Invia a santobevitore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pia Deidda ha scritto:

Oia Pia, la sensazione è questa ma non so tu, io mi diverto troppo, sono delle "schermaglie" molto originali e divertenti! In altre parole: Attenti a quei due!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Cabras  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 20/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

trifola

Utente Attivo

Inserito il - 15/01/2009 : 19:39:43  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Fra "santobevitore, babborcu, Nephret84, Ammutadori, ....ecc" non so più come raccrapicciarmi.
Per favore c'è qualche "buona anima" che mi spiega il mistero di questi misteri?
Buona serata da trifola

Firma di trifola 
Mezus solu
che mal’accumpagnadu.

trifola

Utente Attivo

Inserito il - 15/01/2009 : 19:47:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Per Marinella "Callas":
Ciao da trifola,
come è andata a finire la storia del maestro e Maria, sono davvero curioso.
Ho cercato informazioni sui tartufi della tua zona, mi risulta ci siano dalle parte di Millesimo, ne sai qualcosa?
Buona serata da trifola, a si biri

Firma di trifola 
Mezus solu
che mal’accumpagnadu.

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/01/2009 : 10:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
santobevitore ha scritto:

Pia Deidda ha scritto:

Oia Pia, la sensazione è questa ma non so tu, io mi diverto troppo, sono delle "schermaglie" molto originali e divertenti! In altre parole: Attenti a quei due!!!
"attenti a quei due"..sentito Babbò....?

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/01/2009 : 11:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
santobevitore ha scritto:

Pia Deidda ha scritto:

...puoi dirlo!!!!

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/01/2009 : 11:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trifola ha scritto:

Per Marinella "Callas":
Ciao da trifola,
come è andata a finire la storia del maestro e Maria, sono davvero curioso.
Ho cercato informazioni sui tartufi della tua zona, mi risulta ci siano dalle parte di Millesimo, ne sai qualcosa?
Buona serata da trifola, a si biri

Poesia trifola...poesia...non tartufi!!!!

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 16/01/2009 : 11:32:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cave babborcum--- è scritto sul mio zerbino appena fuori della mia porta!!! uomo e donne avvisati..

la matriarca primadonna callas troverà certo come difendersi..

trifola-- e perchè arrenegarmi??? ho scelto io quello pseudonimo!!! la castagna deve pur avere il riccio!!!

si queste scheramglie sono divertenti.. ma forse è meglio postare versi!!! ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 16/01/2009 : 11:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
callas ha scritto:

...in tutto quello che scrivi o fai c'è passione...!...
vedi come ti leggo dentro...

si callas: tutto si può dire: ma non che sono un individuo dal sangue freddo... senza passione non faccio nulla... majarza!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/01/2009 : 11:39:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...meglio chiudere questa...esilarante parentesi...
ma vi avverto: sono molto più pericolosa quando ...sto zitta....!
...quindi regolatevi...!!!
attenti a noi due...

Modificato da - callas in data 16/01/2009 11:41:51

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

Pagina: di 63 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000