Forum Sardegna - A spasso coi quattro mori !!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Mamuthones - con visera lignea nera(maschera facciale) fermata da un fazzoletto scuro, mastruca nera (pelle di pecora senza maniche) e garriga (gruppo di campanacci), si dispongono incolonnati su due file, creando uno spazio all'interno. Una fila procede a piccoli passi, andando avanti col piede sinistro, retrocedendo col piede destro; la fila opposta, avanza col piede destro e retrocede col sinistro. Entrambe le colonne modificano il passo di danza con una variante di tre piccoli passi eseguiti più velocemente.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 A spasso coi quattro mori !!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 27

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/06/2008 : 23:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazyscedda ha scritto:

mi sento un pò una diavoletta... è entrato un cliente sardo in ufficio e ho fatto partire il video di nuragica, alzando un pochino il volume delle casse... si è guardato intorno per vedere da dove arrivasse la musica... e io sorridevo...
beh, però non sarebbe male ricevere in ogni dove quest' accoglienza sarda!!!

Mitica Grazyxeddaaaaa

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

scizia
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 12/06/2008 : 23:11:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scizia Invia a scizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma cavoletti non honeanche una foto coi quattro mori da postare
domani esco con la maglietta e la bandiera, faccio mettere il capellino a mia figlia e faccio un po' di foto

Firma di scizia 

il mio mare

Regione Estero  ~ Città: swansea  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 11/04/2008  ~  Ultima visita: 05/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 12/06/2008 : 23:11:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

maria ha scritto:

[quote]annika ha scritto:

che togo !!! anche il francese adesso...........

heheeh tu comprend un peu au moin???

Menomale che e' Francese e non Fiammingo !!!

Per quelli sprovvisti di Bandiera dei quattromori ricordatevi
che si puo' acquistare anche on-line..........
non metto il link...senno' mi sgridano........cesssssss

in Fiammingo sarebbe

begrepen je een weinig Nederland

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master

Inserito il - 12/06/2008 : 23:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e la bandiera in afghanistan e a mosca l'avete mai vista?

http://www.bandierasarda.it/index.p...+la+bandiera

Firma di quattromori 
_____________________non disprezzare gli altri; potrebbero avere qualcosa da insegnarti
www.bandierasarda.it

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/06/2008 : 23:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime Maurizio!!!

Io le avevo gia' viste.. Entro spesso a visitare il tuo sito..

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 12/06/2008 : 23:35:35  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
quattromori ha scritto:

Io si...ho visitato il tuo sito !!! Bellissimo...Bravo........

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 12/06/2008 : 23:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sito è una bellissima idea... se non esistesse già lo avrei fatto io!!!

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/06/2008 : 23:44:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellina la foto di Mosca.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master

Inserito il - 12/06/2008 : 23:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse non l'ho mai detto a nessuno il perchè di questo sito... provate a pensare di lavorare in un albergo in sardegna, circondati da personale non sardo ed ovviamente neanche clientela. gli uni, talmente ignoranti da avere pregiudizi sulla terra che li stà accogliendo, gli altri talmente curiosi sulle nostre tradizioni ma che rischiano, stando a bordo piscina e al massimo nelle spiagge più famose e chiedendo informazioni sul territorio a chi non ha la minima conoscenza dell'isola, perchè il responsabile delle escursioni è un continentale che non riesce ad indicare la maddalena, stando a palau

Firma di quattromori 
_____________________non disprezzare gli altri; potrebbero avere qualcosa da insegnarti
www.bandierasarda.it

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 12/06/2008 : 23:46:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quattromori ha scritto:

Troppu togu Maurizio.... sia le bandiere in afghanistan e a mosca ....

Nel tuo sito c'è anche qualcosa di famigliare

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/06/2008 : 23:46:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scizia ha scritto:

domani esco con la maglietta e la bandiera, faccio mettere il capellino a mia figlia e faccio un po' di foto

Brava Scizia.. facciamo scoppiare il tormentone dell'estate.. tutti in giro con la bandiera quattro mori!!!

Modificato da - Nuragica in data 12/06/2008 23:47:12

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 12/06/2008 : 23:47:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti mauri.. per il tuo preziosissimo lavoro

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/06/2008 : 23:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bell'idea quella di Nuragica...... dai

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/06/2008 : 23:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

Il sito è una bellissima idea... se non esistesse già lo avrei fatto io!!!
in sotziedadi cun mei Baby..

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 12/06/2008 : 23:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

scizia ha scritto:

Brava Scizia.. facciamo scoppiare il tormentone dell'estate.. tutti in giro con la bandiera quattro mori!!!

devo mettermi alla ricerca di una bandiera.... la troverò a roma.. chissà...

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000