Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A Villacidro aveva sede il comando della X Brigata Aerea Marte, composta da due stormi da bombardamento l'8° che stazionava al campo di Trunconi e il 32° di stanza a Decimomannu, per un totale di 70 Trimotori Savoia Marchetti SM 79, detti SPARVIERI.
Comandante della Marte era il generale Cagna, che morì proprio nel 1940.
Il campo di Trunconi era il più vasto campo di aviazione in Sardegna durante la II guerra mondiale, tanto che una rivista specializzata dell'epoca ("Le vie dell'aria") ebbe a definirlo: "un campo che ha le dimensioni dell'orizzonte".

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 27/02/2012 : 13:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milly73 ha scritto:

..... periodo di ricci ......

Berkkkkkkkkkk quelli nn li mangio
Ciao Milly

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 27/02/2012 : 14:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Ciao Milly

Sai cosa mi ricorda ?
Alcune domeniche fa andai a passeggio al mare, incontrammo dei ragazzi che raccoglievano ricci, gentilmente ce ne offrirono i miei amici prexiaus che puxi, io rifiutai spiegando loro che non mangio i ricci crudi, sai cosa mi risposero ?
"Mellus aicci "

Cara Maria, lo scorso anno però, mia madre ha cucinato la pasta condita con ricci e asparagi selvatici, non sai cosa ti perdi ottimi e dir poco, ti assicuro che fai il bis

Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 27/02/2012 : 14:33:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milly73 ha scritto:

maria ha scritto:

Ciao Milly

Sai cosa mi ricorda ?
Alcune domeniche fa andai a passeggio al mare, incontrammo dei ragazzi che raccoglievano ricci, gentilmente ce ne offrirono i miei amici prexiaus che puxi, io rifiutai spiegando loro che non mangio i ricci crudi, sai cosa mi risposero ?
"Mellus aicci "

Cara Maria, lo scorso anno però, mia madre ha cucinato la pasta condita con ricci e asparagi selvatici, non sai cosa ti perdi ottimi e dir poco, ti assicuro che fai il bis
Ciao Stellina hummmmmmmmmm forse con gl'asparagi (in piu selvatici ) mi azzarderei crudi nooooooo ho provato una volta

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

forzacommo

Utente Senior

Inserito il - 04/03/2012 : 18:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuvoloni carichi di pioggia che si specchiano nelle acque dello stagno di Arbatax

Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

forzacommo

Utente Senior

Inserito il - 04/03/2012 : 18:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....acque,ogni tanto increspate dai salti dei muggini:

Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 05/03/2012 : 06:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle foto Forzacommo

Firma di maria 

Nuoro

vlady
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 06/03/2012 : 17:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vlady Invia a vlady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Che belle foto Forzacommo

Posto una foto che descrive uno dei momenti piu' sentiti delle Processioni della Settimana Santa di Iglesias.. oramai vicine.

Immagine:

97,47 KBVlady

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 441  ~  Membro dal: 05/06/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 31/03/2012 : 21:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la serie chi non muore si rivede, rieccomi!!

Cercherò di frequentare il forum assiduamente come prima, inizio con questa foto di Portu Banda, piccola spiaggia di Nebida.

Buona serata
Ale

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 31/03/2012 : 21:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che foto Alessandro! ci sei mancato!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 01/04/2012 : 00:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Cercherò di frequentare il forum assiduamente come prima, inizio con questa foto di Portu Banda, piccola spiaggia di Nebida.

Buona serata
Ale

Buonasera Pjalex, io sono pimobalare, piacere...
vorrei esprimerti i miei complimenti..questa foto è un'opera d'arte
che lascia senza parole
a volte la realtà supera il surrealismo..

Modificato da - pjalex in data 02/04/2012 07:53:11

Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 01/04/2012 : 10:12:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Buona serata
Ale

Weeeeeee Torrau sese
Superba foto

Firma di maria 

Nuoro

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 01/04/2012 : 23:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pimobalare ha scritto:

pjalex ha scritto:

Buona serata
Ale

Buonasera Pjalex, io sono pimobalare, piacere...
vorrei esprimerti i miei complimenti..questa foto è un'opera d'arte
che lascia senza parole
a volte la realtà supera il surrealismo..

Ollàllà, bentornato su GdS
@Pimo ... se PJ decide di ri-frequentare il forum ...preparati tutte le faccine che conosci

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 02/04/2012 : 07:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco dov'era Alessandro... Era appostato attendendo il momento giusto per lo scatto superlativo! Complimenti vivissimi!!!!

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

vlady
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 02/04/2012 : 11:18:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vlady Invia a vlady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti da questo paradiso..Vlady
Immagine:

65,63 KB

Modificato da - vlady in data 02/04/2012 11:19:24

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 441  ~  Membro dal: 05/06/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 02/04/2012 : 11:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vlady ha scritto:

Un saluto a tutti da questo paradiso..Vlady

Voglia d'esserci in quel Paradiso

Firma di maria 

Nuoro

Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000