Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

vlady
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 02/04/2012 : 11:35:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vlady Invia a vlady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

vlady ha scritto:

Un saluto a tutti da questo paradiso..Vlady

Voglia d'esserci in quel Paradiso

Maria non è così lontano...Vlady

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 441  ~  Membro dal: 05/06/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 02/04/2012 : 11:36:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vlady ha scritto:

maria ha scritto:

vlady ha scritto:

Un saluto a tutti da questo paradiso..Vlady

Voglia d'esserci in quel Paradiso

Maria non è così lontano...Vlady
Ahahhaha per te di sicuro no

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 02/04/2012 : 14:31:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio primo incontro con i daini

Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 02/04/2012 : 18:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

Che foto Alessandro! ci sei mancato!

Grazie Boss!

pimobalare ha scritto:
Buonasera Pjalex, io sono pimobalare, piacere...
vorrei esprimerti i miei complimenti..questa foto è un'opera d'arte
che lascia senza parole
a volte la realtà supera il surrealismo..

Piacere mio!
grazie per i complimenti

maria ha scritto:

Weeeeeee Torrau sese
Superba foto

Ciao Maria! Grazie mille, come stai?

Verosardo ha scritto:

Ollàllà, bentornato su GdS
@Pimo ... se PJ decide di ri-frequentare il forum ...preparati tutte le faccine che conosci

Grazie Verosardo

Tzinnigas ha scritto:

Ecco dov'era Alessandro... Era appostato attendendo il momento giusto per lo scatto superlativo! Complimenti vivissimi!!!!

Ciao Tzinni, è stato un lungo appostamento ma ne è valsa la pena

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 02/04/2012 : 18:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milly73 ha scritto:

Ciao Milly, allora, ti sei divertita?

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 02/04/2012 : 19:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per tutti voi, queste sono le colonne di Carloforte dal mio punto di vista!

Buona visione e buona serata!

Firma di pjalex 

pimobalare
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 02/04/2012 : 19:56:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella..e anche di +!!
..<lo dicevo io, che pjalex ha una "eccellente vena" di surrealismo!!!>..

Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 02/04/2012 : 21:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

milly73 ha scritto:

Ciao Ale , mi sono divertita tantissimo e ho imparato alcune cose molto interessanti.
Grazie di tutto a te, Longufresu, Boletus Sardus e tutta la bella compagniaper me è stata una giornata fantastica

Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi no appa mai dolore,

Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 02/04/2012 : 22:30:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milly73 ha scritto:

pjalex ha scritto:

milly73 ha scritto:

Ciao Ale , mi sono divertita tantissimo e ho imparato alcune cose molto interessanti.
Grazie di tutto a te, Longufresu, Boletus Sardus e tutta la bella compagniaper me è stata una giornata fantastica

Mi fa molto piacere grazie a te per essere venuta con noi!

Firma di pjalex 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 03/04/2012 : 05:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Per tutti voi, queste sono le colonne di Carloforte dal mio punto di vista!

Buona visione e buona serata!

Ciao Pj tutto bene grazie vorrei avere anch'io il tuo punto di vista wauuuuuuuuuuuu superba foto troppo tardi te l'ho rubata

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 03/04/2012 : 05:53:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milly73 ha scritto:

Che bello Millyl'ho rubato pure lui

Firma di maria 

Nuoro

vlady
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 04/04/2012 : 08:42:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vlady Invia a vlady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sono cominciati i riti della Settimana Santa di Iglesias. Un evento che dura da quattro secoli e pressochè immutato...Vlady

Immagine:

82,3 KB

Modificato da - vlady in data 04/04/2012 08:42:51

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 441  ~  Membro dal: 05/06/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 04/04/2012 : 18:23:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

milly73 ha scritto:

Che bello Millyl'ho rubato pure lui

Maria dovevi vedere che posto meraviglioso, c'erano anche i cinghialetti, mi sono divertita un mondo a fotografarli.

Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi no appa mai dolore,

vlady
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 10/04/2012 : 16:33:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vlady Invia a vlady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il dolce che si offre alla Madonna nella giornata di Pasqua..ad Iglesias...Vlady

Immagine:

83,6 KB

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/04/2012 : 16:40:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vlady ha scritto:

Il dolce che si offre alla Madonna nella giornata di Pasqua..ad Iglesias...Vlady

Come mi chiamo Maria
Hummmmmmmm lo voglio anch'io
Di che e fatto e come si chiama

Firma di maria 

Nuoro

Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000