Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I più antichi manufatti rinvenuti in Sardegna risalgono al Paleolitico inferiore. Si tratta di oggetti in selce e quarzite databili tra 450.000 e 120.000 anni fa, rinvenuti nell’Anglona nella parte settentrionale dell'isola.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/04/2008 : 23:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marialuisa ha scritto:

Annika , meravigliose !!

ps: sei della corrente di pensiero che uno scatto valga più di tante parole :-)

Anny... qualcosa la protesti anche scrivere!

Invece io parlo anche troppo e avendo finito le parole vi propongo altri scatti di dune di portopino e dintorni:

Non siamo indiani ma abbiamo "Manitù"

Gli agenti della forestale

questa è da domenica a casa mia ospite della tendina

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/04/2008 : 23:12:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo...ma che belle...

il fiore è stranissimo....bei colori...

le dune...spettacolari...mi piace la foto subito dopo gli agenti della forestale...solo sabbia e alberi...

la farfalla...bella...non è volata? non si è accorta di te?

Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/04/2008 : 23:39:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
burrinka ha scritto:

arceo...ma che belle...
il fiore è stranissimo....bei colori...
le dune...spettacolari...mi piace la foto subito dopo gli agenti della forestale...solo sabbia e alberi...
la farfalla...bella...non è volata? non si è accorta di te?

Quando domenica notte sono rientrato, la farfalla era sul lavabo.
Con attenzione l'ho aiutata, sollecittandola con un soffio a sportarsi e si è trasferita sul pavimento. L'ho lasciata li e sono andato a dormire. L'ho
cercata l'indomani mattina persando di travarla priva di vita ma, dalla posizione in cui stava, sempre sul pavimento, si era spostata in cucina un paio di metri, per farla breve, da ieri è sulla tendina della porta e da li è salita e scesa di qualche centimetro ma è rimasta li.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 17/04/2008 : 09:07:47  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Marialuisa ha scritto:

Annika , meravigliose !!

Gia' .....Merylu'......penso sia proprio così..in una immagine..
ognuno di noi puo' vedere ed interpretare cio' che sente.....

Comunque per accontentare quel "chiaccherone" di Arceo
..
Posso esprimere cio' che " Ho visto io "......
La prima foto....e' un'alba...con le nubi.....(in certi momenti la natura..sa' come mi sento )...........
La seconda.e' una parete di arenaria con un foro..provocato dalle intemperie.... (rappresenta un vuoto..nel cuore fragile e friabile come quella roccia).
La terza...monti di granito....rappresenta la "durezza"...di cio'
che vedo intorno a me...in questo momento.

Alle prossime..........

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/04/2008 : 11:52:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

Marialuisa ha scritto:

Annika , meravigliose !!

..

concordo pienamente...

alcune fotografie a me possono non suscitare nessuna emozione...e posso interpretarle in un certo modo...ad altri possono emozionare e vedere altre cose...

Firma di burrinka 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 17/04/2008 : 12:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
burrinka ha scritto:

annika ha scritto:

Marialuisa ha scritto:

Annika , meravigliose !!

..

concordo pienamente...

alcune fotografie a me possono non suscitare nessuna emozione...e posso interpretarle in un certo modo...ad altri possono emozionare e vedere altre cose...

Anche io della stessa corrente , poca ermeneutica per la fotografia , meglio il silenzio .
@ Annika e Burrinka : avete notato come noi donne , sempre accusate di logorrea riusciamo a cogliere meglio - nel silenzio - l'essenza delle cose ?
@ Arceo : Caro ermeneuta , lo sai che tue didascalie mi piacciono tanto e poi , voi maschietti è meglio che parliate :-))

Firma di Marialuisa 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 17/04/2008 : 12:45:06  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Marialuisa ha scritto:

Anche io della stessa corrente , poca ermeneutica per la fotografia , meglio il silenzio .

@ Annika e Burrinka : avete notato come noi donne , sempre accusate di logorrea riusciamo a cogliere meglio - nel silenzio - l'essenza delle cose ?

@ Arceo : Caro ermeneuta , lo sai che tue didascalie mi piacciono tanto e poi , voi maschietti è meglio che parliate :-))

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 17/04/2008 : 21:12:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zio arceo... stupende le tue foto ..... come sempre....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/04/2008 : 23:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi niente di eccezionale e... quel chiaccherone di zio arceo, che maschietto, sta zitto!

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 18/04/2008 : 00:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che non amo commentare le mie foto...spero che parlino loro per me!

per le vie di Orgosolo

Firma di burrinka 

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 18/04/2008 : 00:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

Marialuisa ha scritto:

eh si....

Firma di burrinka 

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 18/04/2008 : 08:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

Oggi niente di eccezionale e... quel chiaccherone di zio arceo, che maschietto, sta zitto!

Arceo ,un silenzio assordante !

Firma di Marialuisa 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 18/04/2008 : 08:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto di Arceo non hanno bisogno di essere commentate, parlano da sole

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 18/04/2008 : 09:01:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

le foto di Arceo non hanno bisogno di essere commentate, parlano da sole

Oh Antoi , è proprio vero , per questo il silenzio diventa assordante ..

Firma di Marialuisa 

John tutor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/04/2008 : 11:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bellissime foto zio Arceo...complimenti. complimenti anche a Burrinka!!!

Firma di John tutor 

Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.

http://blog.libero.it/HUGOPOET/view.php

Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000