Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 13/04/2008 : 00:16:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

arceo, che foto bellissime, ma quelle sono le dune di chia???
...le foto con le meduse però non le vedo....

Ale sono le dune di porto pino e le meduse saranno oggetto del post di domani e dopodomani o anche martedì per problemi di lavoro, le stavo anche postando ma image fa i capricci. Ma, credimi, stamattina c'erano tre chilometri di spiaggia con migliai di meduse sulla sabbia e se ne vedevano molte altre ondeggire nella risacca.
Hai visto il riccio? anche lui cacciato da mare!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 13/04/2008 : 00:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolari le dune ... bravissimo Arceo.. belle veramenteeeeee wowwwwwww sembriamo in Libya

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 13/04/2008 : 09:16:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

alepazzi ha scritto:

arceo, che foto bellissime, ma quelle sono le dune di chia???
...le foto con le meduse però non le vedo....

Ale sono le dune di porto pino e le meduse saranno oggetto del post di domani e dopodomani o anche martedì per problemi di lavoro, le stavo anche postando ma image fa i capricci. Ma, credimi, stamattina c'erano tre chilometri di spiaggia con migliai di meduse sulla sabbia e se ne vedevano molte altre ondeggire nella risacca.
Hai visto il riccio? anche lui cacciato da mare!
ho visto...bellissimo! poi c'e' anche un echinoide, credo si chiami così, i miei ne hanno tanti bianchi...trovati a cala genovesi ad arbatax!

Modificato da - alepazzi in data 13/04/2008 09:17:45

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 13/04/2008 : 09:19:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime.....le dune di porto pino.....
e il mare ... anche un osso di seppia...
attendo con ansia le foto delle meduse.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 13/04/2008 : 11:28:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

bellissime.....le dune di porto pino.....
e il mare ... anche un osso di seppia...
attendo con ansia le foto delle meduse.....

Vi ho parlato della meduse cacciate da mare crudele? Ecco alcune foto:

erano tantissime e per tutti i gusti: Con la Cordula

..con il filetto

alla mozzarella (non era una busta ma una confezione con la mozzarella)

con cipolla

all’arrabbiata (con palla)

all’arrabbiata con 2

sempre all’arrabbiata ma con una quadrata

all’arancio

con contorno di cozzette

con piede di capra marina

il tutto, ovviamente con vista sul mare ancora arrabbiato

e per digerire una passeggiata distensiva al riparo dal maestrale sulla prima spiaggia a porto pino

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

scizia
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 13/04/2008 : 11:59:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scizia Invia a scizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao arceo complimenti sei veramente bravo.
saluti da una compaesana

Firma di scizia 

il mio mare

Regione Estero  ~ Città: swansea  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 11/04/2008  ~  Ultima visita: 05/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

fausto 48
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 13/04/2008 : 12:15:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fausto 48 Invia a fausto 48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fausto 48 ha scritto:

Avviso per tutti i fotografi e non,
O bisogno di foto di cartelli direzionali sulla
nostra isola anche di pietre migliari basta che
si legge il paese. più ne o meglio e specialmente
paesi meno conosciuti
per il momento grazie.

Regione Lazio  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 13/04/2008 : 13:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che foto incredibili, complimenti ancora.....

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/04/2008 : 18:33:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bruce ha scritto:

burrinka -----------------
cè qualcosa che non va
torre dei corsarii e a nord di piscinas
quindi ho la foto e in negativo oppure non puo essere ....

ciao brus

brussssssssssss hai ragione!!!!

sono andata a vedere le altre foto che ho scattato quel giorno...

infatti...ero a...

bruss il mio nick è adatto alla mia persona...in tutto e per tutto!!!

grazie per la precisazione...

Modificato da - burrinka in data 15/04/2008 18:43:08

Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/04/2008 : 18:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceooooooo ma che belle foto...

le dune...le meduse!!!che spettacolo...

bravo!!! bravo!!!

Firma di burrinka 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/04/2008 : 19:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veduta dal castello di Laconi all'interno del parco Aymerich

Firma di burrinka 

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 16/04/2008 : 09:19:06  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 16/04/2008 : 09:22:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 16/04/2008 : 09:25:57  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Firma di annika 

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 16/04/2008 : 10:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Annika , meravigliose !!

ps: sei della corrente di pensiero che uno scatto valga più di tante parole :-)

Firma di Marialuisa 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000