Forum Sardegna - Orchidee spontanee di Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Natura, Flora e Fauna di Sardegna
 Orchidee spontanee di Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 74

sonos

Utente Attivo

Inserito il - 28/02/2011 : 15:33:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonos Invia a sonos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Anto!!!!! ma sbaglio o vedo una firma nella foto?

Ma intendi quelle scritte nelle immagini?

Firma di sonos 
www.sulcisnaturalmente.eu

http://fabiocoronafotografie.blogspot.it

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 823  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: 08/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

sonos

Utente Attivo

Inserito il - 28/02/2011 : 15:54:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonos Invia a sonos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'altra immagine coi fiori più in dettaglio
Gennaria diphylla:

84,23 KB
Grazie ancora ai miei compagni di ventura!

Firma di sonos 
www.sulcisnaturalmente.eu

http://fabiocoronafotografie.blogspot.it

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 823  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: 08/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 28/02/2011 : 16:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partecipo anche io con qualche scatto della piacevole giornata.

questa è stata fatta con il prezioso aiuto di Boletus

Gennaria diphylla

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 28/02/2011 : 16:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa purtroppo non mi è uscita perfetta, ma sul monitor si fa comunque guardare

Gennaria diphylla

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 28/02/2011 : 16:45:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringraziando tutti i compagni di scampagnata posto l'ultima foto del giorno

Gennaria diphylla

Firma di pjalex 

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 28/02/2011 : 16:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Partecipo anche io con qualche scatto della piacevole giornata.

questa è stata fatta con il prezioso aiuto di Boletus

[center]Gennaria diphylla

ecco dove e' finita la mia foto

molto belle Alex

x Giovanni, e' sempre un piacere far parte della compagnia e ringrazio voi per la bellissima mattinata trascorsa ... le foto non le commento sarebbe superfluo

x Antonia, scatti favolosi

x Fabio, bravo mi piacciono molto i tuoi scatti non era facile con quel ventaccio ...

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
http://www.apasseggionelbosco.it/
----
Piu' e' dura la battaglia , piu' è bella la vittoria

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Masullese abit capoterrra  ~  Messaggi: 979  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/02/2011 : 19:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Ale.......uomo barbuto dotato di sottile perfidia......ebbene si....lo ammetto... mi sono adeguata alla follia collettiva...mi sentivo tanto sola
Ragazzi niente male la "raccolta".....si vede che c'è stile.....vento anche da voi?...ma eravamo nello stesso posto?...a pochi metri di distanza? Questo però ditemelo solo in privato
Complimenti a tutti.....e un mondo di orchidee per chi se le merita!!!!
Baci anto

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/02/2011 : 19:18:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio...è molto difficile avere sfondi chiari. con questa tipologia di soggetti..l'immagine è davvero delicata...mi piace.

Per Ale.....che hai Madre Natura (e i suoi gnomi....) dalla tua parte lo sapevamo da un pezzo !!!...ma che ha fatto Boletus alla Gennaria..le ha intimato di non muoversi?

Bolè ?...e la tua Gennaria ?....ops...forse si chiamava Rosanna?...dai che scherzo !!! stasera il mio the verde era una schifezza!!!...non deve avermi fatto bene.
Aspettiamo anche gli splendidi scatti di Boletus.....baci anto

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 28/02/2011 : 19:51:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Gennaria diphylla con Paulis

Modificato da - pjalex in data 28/02/2011 19:55:09

Firma di pjalex 

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 28/02/2011 : 19:54:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Himantoglossum robertianum con... Brotzu

Questa è una battutaccia per intenditori

Modificato da - pjalex in data 28/02/2011 19:55:36

Firma di pjalex 

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/02/2011 : 20:27:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandiosa !!!!!!!!!!!!!.....dovresti spedirla anche ad un'altra persona!!!!!! Bravo....anto

longufresu

Utente Medio

Inserito il - 28/02/2011 : 23:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di longufresu Invia a longufresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto ha scritto:

Grandiosa !!!!!!!!!!!!!.....dovresti spedirla anche ad un'altra persona!!!!!! Bravo....anto

figurati se non lo ha fatto!!! E' anche su Facebook!!! Eh, quando il soggeto merita...
Anto, per la bombyliflora, l'ho scattata volutamente così "nascosta"... non volevo fare la solita foto e visto che il soggetto si prestava ho provato a dare una mia interpretazione. Per tornare alle foto, come dicono quelli che masticano l'inglese: aggiungo i miei 5 cent...
ancora una Gennaria (105+moltiplicatore TC17)

Immagine:

72,33 KB

Firma di longufresu 
Giovanni Paulis
http://www.longufresu.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Domusnovas  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 07/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

longufresu

Utente Medio

Inserito il - 28/02/2011 : 23:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di longufresu Invia a longufresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo una cosa importante... complimenti a Antonia, Ale e Fabio per le splendide foto!!!
Ri-ciao,
Gio

Firma di longufresu 
Giovanni Paulis
http://www.longufresu.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Domusnovas  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 07/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 01/03/2011 : 14:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia sia le orchidee che le vostre foto
@Anto

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 02/03/2011 : 00:08:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente sono riuscito a ridimensionare le foto

Gennaria diphylla

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
http://www.apasseggionelbosco.it/
----
Piu' e' dura la battaglia , piu' è bella la vittoria

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Masullese abit capoterrra  ~  Messaggi: 979  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 74 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000