Forum Sardegna - ci piace la nuova architettura?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 ci piace la nuova architettura?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

cisto

Utente Senior

Inserito il - 22/03/2007 : 23:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C@mpidanese ha scritto:

ziama ha scritto:
Infatti tutti quanti a condannare Berlusconi (a ragione) ed ora tanta gente a difendere Soru che ha fatto le stesse membrate!!!!!!

Beh non mi sembra che tutti difendano Soru...a momenti lo ammazzano nel suo ufficio alla regione!!!(SIA DESTRA CHE SINISTRA)

appunto, ecco forse questa è la cosa più sensata e veritiera detta finora

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 22/03/2007 : 23:24:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi sembra che gli agricoltori lo stiano ringraziando per quello che ha fatto finora per loro, piano compreso, magari invece lo stanno ringraziando quelli della formazione professionale, a giudicare dalle tende che ho visto sotto il palazzo in via trento, non mi sembravano tranquillissimi

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

C@mpidanese

Utente Medio

Inserito il - 22/03/2007 : 23:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di C@mpidanese Invia a C@mpidanese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehh Cisto...stiamo uscendo fuori tema ..ma non di poco...
cmq ...io riamango perplesso di fronte a questa situazione!!

Modificato da - C@mpidanese in data 22/03/2007 23:33:23

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 385  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 03/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Zio Eu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/03/2007 : 23:27:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Eu Invia a Zio Eu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i corsi di formazione sono un furto di soldi pubblici

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 22/03/2007 : 23:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zio Eu ha scritto:

i corsi di formazione sono un furto di soldi pubblici

probabilmente perchè non si fa formazione che abbiamo un sacco di.... gente che non capisce un tubo, volevo dire ....cretini, ma forse è un po forte

C@mpidanese

Utente Medio

Inserito il - 22/03/2007 : 23:36:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di C@mpidanese Invia a C@mpidanese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo i corsi di formazione sono un furto di soldi pubblici?
ehhhh....c'è una lista di persone inutili negli enti pubblici che non finirebbe mai!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 385  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 03/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 22/03/2007 : 23:38:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se si va di questo passo bisogna aprire un altro post perche' ci si sta allontando dall'argomento iniziale.....

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

C@mpidanese

Utente Medio

Inserito il - 22/03/2007 : 23:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di C@mpidanese Invia a C@mpidanese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

se si va di questo passo bisogna aprire un altro post perche' ci si sta allontando dall'argomento iniziale.....

infatti è quello che ho detto anche io.

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 22/03/2007 : 23:41:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C@mpidanese ha scritto:

ziama ha scritto:

infatti è quello che ho detto anche io.

toh!! hai visto che alla fine io e te abbiamo concordato su qualcosa???

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 22/03/2007 : 23:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C@mpidanese ha scritto:

cisto ha scritto:

C@mpidanese ha scritto:

Perchè tu su un terreno agricolo ..cosa ci vorresti fare,se non sei agricoltore?

per le altre attività tu cosa intendi?sempre riguardo a quel margine di discrezionalità...

puoi possedere un terreno agricolo e non essere agricoltore, però vorresti comunque lavorararlo e ti serve un deposito attrezzi e comunque un vano tecnico ....non lo puoi fare, sei proprietario del nulla puoi andarci a fare pic nic, ma per quello non ti conviene comprarci un terreno

per installare un prefabbricato non ti serve il permesso...lo piazzi li e ciccia!!!ovviamente non è che ci metti una casa di cento mq...ma un deposito per attrezzi lo poi mettere..
fidati!!!

Per installare un prefabbricato, devi avere il permesso (del Comune che attualmente non ti concede) e deve essere installato su ruote (carrello).

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Minu

Utente Medio

Inserito il - 22/03/2007 : 23:48:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minu Invia a Minu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ohi, ohi, mi sono letta tutti i vostri post, za bi fui un'ora.... forse a difendere Soru e la sua politica siamo rimasti in pochi, ma non ho intenzione di mollare dai Presidente continua a lavorare così come stai facendo, il tempo è galantuomo

Minu

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Cuglieri  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 11/02/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 22/03/2007 : 23:53:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Minu ha scritto:

ohi, ohi, mi sono letta tutti i vostri post, za bi fui un'ora.... forse a difendere Soru e la sua politica siamo rimasti in pochi, ma non ho intenzione di mollare dai Presidente continua a lavorare così come stai facendo, il tempo è galantuomo

Minu

Provalo a chiedere alle Confederazioni degli agricoltori (non degli industriali) che ieri e oggi hanno manifestato nelle strade della nostra Isola. E meno male che sono della stessa corrente politica.

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 22/03/2007 : 23:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Minu ha scritto:

Minu

ma si, io faccio la politica della rassegnata...tanto chi ci puo' mangiare ci mangia...ora tocca a lui, domani ad un altro....si parte sempre con tutte le migliori intenzioni del mondo di fare le miglior politica....poi quando ti accorgi di avere il potere in mano e di poter fare come vuoi, tutti i buoni propositi vanno a farsi FO>>TT>>>E>>>>REE..alla faccia nostra!!!

cisto

Utente Senior

Inserito il - 23/03/2007 : 00:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Minu ha scritto:

Minu

il tempo si, non lo metto in dubbio è il resto che mi lascia perplesso

C@mpidanese

Utente Medio

Inserito il - 23/03/2007 : 00:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di C@mpidanese Invia a C@mpidanese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per tornare al discorso di partenza ...
qualcuno di voi hai mai visto il ristorante che hanno realizzato nella marina di cabras (se non mi sbaglio) o cmq in zona Oristano.
Beh è stato progettato da un'architetto sardo che si chiama Vladimiro Frau. Se vi capita andate a vederlo e poi mi dite.

A me piace molto!!!

Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000