Forum Sardegna - ci piace la nuova architettura?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ninetta Bartoli, nobildonna, nata a Borutta nel 1896 fu in assoluto la prima donna sindaco sia della Sardegna sia d’Italia. Resse le sorti del paese di Borutta per 12 anni, vale a dire dal 1946 fino al 1958.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 ci piace la nuova architettura?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 14

quattromori

Utente Master

Inserito il - 29/04/2007 : 00:09:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cisto, amico mio! ma come? il tuo senso ironico si esaurisce solo quando intervieni tu?
e l'ironia degli altri dove la metti? allora missà che ho proprio ragione se dico che non ne dai proprio spazio.
scherzavo, non mi permetterei mai di giudicare una persona che non conosco e poi la casa di signor piras...sei proprio un burlone

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 30/04/2007 : 01:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quattromori ha scritto:

cisto, amico mio! ma come? il tuo senso ironico si esaurisce solo quando intervieni tu?
e l'ironia degli altri dove la metti? allora missà che ho proprio ragione se dico che non ne dai proprio spazio.
scherzavo, non mi permetterei mai di giudicare una persona che non conosco e poi la casa di signor piras...sei proprio un burlone

scusa la mia ignoranza ...amico mio , ma non l'ho davvero capita, infatti il mio senso ironico continua ...quando intervengo io, continua sempre, ma io sono ironico anche verso gli altri, comunque grazie ...di aver capito

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

C@mpidanese

Utente Medio

Inserito il - 01/05/2007 : 16:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di C@mpidanese Invia a C@mpidanese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

accidenti ragazzi, che vi è preso, non sapete più riconoscere le vere novitas, non direte che ne avete visto un' altra uguale???

c@mpidanese dai non buttarti giù, e fatti tornare le parole, a me fa più impressione quell' immagine che posti continuamente e che disegna il polsino della camicia, per quanto riguarda questa casa autografata (ingrandite l' immagine e sullo stipite della porta leggerete chi ha costruito) credevo fosse implicito il fatto che fosse....... diciamo quantomeno insolita e non ho pensato minimamente che qualcuno la prendesse davvero sul serio .... acc .... dopo questi interventi mi sono ricreduto, ma scusate è obbligatorio davvero essere sempre seri e se così fosse, perchè portare ad esempio la casa di Soru????

Tranquillo, non perdo la parola così facilmente.
Come ha detto sardosempre l'architettura firmata non è una certezza, ed è anche una cosa soggettiva, ma sicuramente io non metterei mai a confronto quello che può rappresentare un'edificio come quello di Soru con la casa del sig. Piras .
Sono del parere che ci vorrebbero dei regolamenti evitassero questi interventi, perchè se tutti fossimo artisti come il sig. Piras i nostri paesi sarebbero come il costume di arlecchino.

Ars Sine scientia nihil est..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 385  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 03/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 01/05/2007 : 22:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C@mpidanese ha scritto:

cisto ha scritto:

accidenti ragazzi, che vi è preso, non sapete più riconoscere le vere novitas, non direte che ne avete visto un' altra uguale???

c@mpidanese dai non buttarti giù, e fatti tornare le parole, a me fa più impressione quell' immagine che posti continuamente e che disegna il polsino della camicia, per quanto riguarda questa casa autografata (ingrandite l' immagine e sullo stipite della porta leggerete chi ha costruito) credevo fosse implicito il fatto che fosse....... diciamo quantomeno insolita e non ho pensato minimamente che qualcuno la prendesse davvero sul serio .... acc .... dopo questi interventi mi sono ricreduto, ma scusate è obbligatorio davvero essere sempre seri e se così fosse, perchè portare ad esempio la casa di Soru????

Come ha detto sardosempre l'architettura firmata non è una certezza, ed è anche una cosa soggettiva, ma sicuramente io non metterei mai a confronto quello che può rappresentare un'edificio come quello di Soru con la casa del sig. Piras .
Sono del parere che ci vorrebbero dei regolamenti evitassero questi interventi, perchè se tutti fossimo artisti come il sig. Piras i nostri paesi sarebbero come il costume di arlecchino.

be, se è per questo i regolamenti comunali esistono già, il problema è che come il sig piras, se ne fregano, le leggi dovrebbero essere uguali per tutti non che uno povero non possa mettere le conchiglie e uno ricco costruire male in un ambiente straordinario.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

C@mpidanese

Utente Medio

Inserito il - 03/05/2007 : 14:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di C@mpidanese Invia a C@mpidanese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

C@mpidanese ha scritto:

cisto ha scritto:

be, se è per questo i regolamenti comunali esistono già, il problema è che come il sig piras, se ne fregano, le leggi dovrebbero essere uguali per tutti non che uno povero non possa mettere le conchiglie e uno ricco costruire male in un ambiente straordinario.

Non un problema di ricchi ho poveri, ma solamente della totale assenza di persone competenti all'interno degli organismi di controllo, e di professionisti capaci di redigere un regolamento edilizio e le relative norme di attuazione come si spetta...invece di far finta di saper pianificare, fare le cose con i piedi invece che con la testa.

Modificato da - C@mpidanese in data 03/05/2007 18:37:46

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 385  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 03/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Zio Eu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 03/09/2008 : 09:34:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Eu Invia a Zio Eu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Villasimius. Le ruspe in spiaggia a casa del presidente nonostante i divieti del Ppr: "Cuccureddus" alla Camera
Soru demolisce il molo della villa
Pili denuncia: «Lavori irregolari»

da: Il Sardegna del 03.09.2008

Siamo al ridicolo?

Firma di Zio Eu 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000