Forum Sardegna - La mia Milano
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La voragine di origine carsica chiamata "Su Sterru" nell'altopiano di Golgo in territorio del comune di Baunei è con i suoi 295m la più profonda in Europa ed è monumento naturale.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 La mia Milano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/06/2008 : 13:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che onore...che bell'incontro!!!!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/06/2008 : 13:41:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Io ci passo quasi tutti i giorni davanti...ma sapete che non ci sono mai salita???

Jana almeno una volta nella vita ci devi salire... pero' Occhio...

e' sconsigliato vivamente a tutti gli studenti universitari...
pare porti s.f.i.g.a. salirci prima della laurea..

Modificato da - Nuragica in data 04/06/2008 13:45:59

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/06/2008 : 13:43:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero???
questa mi giunge nuova...
e come mai???

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/06/2008 : 13:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

davvero???
questa mi giunge nuova...
e come mai???

Chi lo sa Ale...
Pero' girare il tacco sulle P.a.l.l.e. del toro porta bene!!

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/06/2008 : 13:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, si vede, povero toro....ora giusto quelle gli mancano

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/06/2008 : 13:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo veramente il Duomo ... Ohhhh Nura e io che pensavo che eri andata per farci un bel reportage !!! Invece eri li a fare la paparazza

Ai visto ?? Due piccioni con una fava Duomo e Andrea Bocelli in uno ... si puo dire che c .... ?

Almeno lui é uno che merita farli le foto e anche i complimenti !!

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/06/2008 : 13:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Bellissimo veramente il Duomo ... Ohhhh Nura e io che pensavo che eri andata per farci un bel reportage !!! Invece eri li a fare la paparazza

Ai visto ?? Due piccioni con una fava Duomo e Andrea Bocelli in uno ... si puo dire che c .... ?

Almeno lui é uno che merita farli le foto e anche i complimenti !!

Vero Tina.. é stata proprio una bella sorpresa...
Andrea Bocelli era li perchè poco dopo avrebbe iniziato le prove.. era domenica..
lunedi' 2 ha tenuto il concerto per la giornata della Repubblica...
Infatti saputo delle prove.. mi sono appropinquata in prima fila, non mi avrebbero spostata manco con la gru...
Behhhhhhh non aveva il Frak che avrebbe indossato il giorno dopo...
ma son sicura che non avrei avuto altra occasione di ascoltarlo e applaudirlo cosi' da vicino!!..

Bravo Bravo!!!!!

Modificato da - Nuragica in data 04/06/2008 14:03:50

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 04/06/2008 : 13:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Jana87 ha scritto:

Io ci passo quasi tutti i giorni davanti...ma sapete che non ci sono mai salita???

Non lo sapevo...ma io non sono una studentessa, quindi...
Il toro l'ho "consultato" anch'io...ma non mi sembra che miabbia portato molta fortuna...

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/06/2008 : 14:02:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Nuragica ha scritto:

Jana87 ha scritto:

Non lo sapevo...ma io non sono una studentessa, quindi...
Il toro l'ho "consultato" anch'io...ma non mi sembra che miabbia portato molta fortuna...

Concordo Jana... ma non è che abiam fatto il giro nel senso inverso??

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 04/06/2008 : 14:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Può darsi...la prossima volta giro in entrambi i sensi!

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 04/06/2008 : 14:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime foto nura...
grazie...
non sono mai stata a milano

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/06/2008 : 14:53:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

bellissime foto nura...
grazie...
non sono mai stata a milano
Ita sesi aspettendi???

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/06/2008 : 14:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle le foto zia nura!!!!

anche sulla Mole a TO è sconsigliato salire agli universitari....

Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 04/06/2008 : 15:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nurà, che meraviglia!!! Mi chiedo quanto resterà pulita quella facciata??
Mi toccherà andare prima che si anneriscano

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/06/2008 : 15:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Bocelli Andrea
il mio cantante preferitooooooooooooooooooooooo
ma quella che sul palco scenico con lui sei tu????
se passo a Milano in agosto andando a Roma vengo a trovarti(se ci sei e se vuoi) e sarai la mia guida

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000