Forum Sardegna - La mia Milano
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Sardegna non è solo mare…La Sardegna è anche…Stupendi percorsi di trekking, pareti per il free climbing, sentieri per mountain bike, per l’ equitazione…

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 La mia Milano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18

Ela

Moderatore

Inserito il - 22/04/2007 : 20:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo farei venire un pò più spesso il nipotino!!!!!! Molto fotogenico il maialino soprattutto nella fotografia dove è abbronzato!

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 22/04/2007 : 21:14:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mister Porceddu quando è abbronzato fa sempre la sua porca figura!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master

Inserito il - 22/04/2007 : 23:02:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nur! se lo avessi avvolto nella bandiera l'avremo messo anche sul sito

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 23/04/2007 : 08:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella roba Nurà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 23/04/2007 : 15:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nura....ma la dieta??????

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 23/04/2007 : 15:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Nura....ma la dieta??????
Son stata bravissima Ziama.. Solo una parduledda, ed un pezzettino di carne con piedino incorporato!! e niente cannonau

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 23/04/2007 : 15:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aisciri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! faro' finta di crederti questa volta, visto che la fama del tuo appetito ha attraversato i confini e gli oceani!!

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/06/2008 : 13:02:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il ponte del due giugno ha visto molti paradisolani in giro per l'Europa e dintorni.. Chi al mare , chi in montagna, chi per monumenti aperti...
Io mi sono dovuta accontenatare di una passeggiata al duomo di Milano.. approffittando del primo sole che è spuntato timidimamente dietro la madonnina..

Toh che sorpresa.... Dopo ben 5 anni hanno spacchettato la parte centrale della facciata Mai vista cosi' bianca!!!

Particolare della porta centrale...

Quasi quasi saliamo sulle sulle terrazze... son secoli che non ci vado...

Bellla la piazza vista dall'alto!!

Molto belle le guglie viste da vicino...
Quante statue!!!! fiuuuuuuu .. non ricordavo fossero cosi' tante...

O mia bela Madunina che te brilet de luntan!!!
Finalmente la vedo da vicino...

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

CinziaInTraining

Nuovo Utente

Inserito il - 04/06/2008 : 13:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CinziaInTraining Invia a CinziaInTraining un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vuoi dirmi che passo tutti i giorni da casa tua?! io vado in cattolica, ma non sono mai in gemelli, sempre in via morozzo della rocca...
eheheh, ma la bandiera non ce l'hai fuori sempre, altrimenti l'avrei notata

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 04/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/06/2008 : 13:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bea, me l'ero pera questa discussione...che meraviglia!!!!!
...soprattutto quella pardulina in primo piano
ma sul duomo sei salita a piedi o con l'ascensore??? io ci sono sempre salita a piedi, e una volta arrivata su mi dovevano raccogliere con un cucchiaino!!!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/06/2008 : 13:13:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
superbo il Duomo di Milano
e la prima volta che lo vedo
grazie Nuraaaaaaaaaaaaa

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/06/2008 : 13:15:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CinziaInTraining ha scritto:

vuoi dirmi che passo tutti i giorni da casa tua?! io vado in cattolica, ma non sono mai in gemelli, sempre in via morozzo della rocca...
eheheh, ma la bandiera non ce l'hai fuori sempre, altrimenti l'avrei notata

Cinzia anche mia figlia va in Cattolica.. studia Psicologia.. magari vi conoscete!!

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/06/2008 : 13:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

ma sul duomo sei salita a piedi o con l'ascensore??? io ci sono sempre salita a piedi, e una volta arrivata su mi dovevano raccogliere con un cucchiaino!!!

Son salita a piedi Ale.. oj oj alla fine non ce la facevo piu'.. menomale ca ci fiada unu Tziu che ogni tanto mi spingeva ..

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 04/06/2008 : 13:28:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci passo quasi tutti i giorni davanti...ma sapete che non ci sono mai salita???

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/06/2008 : 13:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo..

La discesa dal duomo.. la si fa in ascensore.. tanto cio' che c'era da vedere l'avevamo visto...
usciamo dal lato sinistro del Duomo.. e ci dirigiamo verso Palazzo reale... accccccc quanti fotografi!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiii ci hanno riconosciuto... hanno capito che sono la zironiatrice di Paradisola!!!

Macchèèèèè.... non erano li per me..

Pero' bel ragazzo quello in posa.. quasi quasi gli faccio qualche foto anche io.. Posso????

Aggiustiamo un po' il foulardino al collo... le corde vocali vanno protete...

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Pagina: di 18 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000