Forum Sardegna - Porte e Portali
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Sardegna non è solo mare…La Sardegna è anche…Stupendi percorsi di trekking, pareti per il free climbing, sentieri per mountain bike, per l’ equitazione…

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Arte in Sardegna
 Porte e Portali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 09/12/2009 : 13:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Luisa i portoni di Orgosolo, Mamoiada dove si intravede il cortile e Gavoi sono bellissimi

@ Barbaricina Pauli.....che bello, anche se la giornata era triste.

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 09/12/2009 : 14:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle sopprattuto Gavoi e Mamoiada

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 10/12/2009 : 09:37:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
t-mauro ha scritto:

Mamoiada

Questo portone è bellissimo. non è che hai altre foto di questo portone? magari dall'interno

Ciao t-mauro, ti riferisci alla cantina ?
Oppure all'ultimo portoncino?
Vediamo se lo scenario rispecchia la tua immaginazione :

Firma di Marialuisa 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 10/12/2009 : 09:42:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torniamo a noi , anzi ai portoni .
@Tizi e Maria, cambiamo paese
ma la bellezza resta immutata .
Quante storie , quanta vita dietro
questi usci .

Gadoni

Firma di Marialuisa 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 10/12/2009 : 09:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Gadoni

Firma di Marialuisa 

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 10/12/2009 : 09:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tonara

Firma di Marialuisa 

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 10/12/2009 : 10:21:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luisa è proprio quello che mi affascina, i portoni..... oltre i portoni, il tempo che è trascorso, la vita, quante gioie, dolori, sorrisi e pianti, giochi, lavoro.....feste.....condivisione, riunirsi....aaah i ricordi!!!!!

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

t-mauro

Nuovo Utente

Inserito il - 10/12/2009 : 12:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di t-mauro Invia a t-mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marialuisa ha scritto:

t-mauro ha scritto:

Mamoiada

Questo portone è bellissimo. non è che hai altre foto di questo portone? magari dall'interno

Ciao t-mauro, ti riferisci alla cantina ?
Oppure all'ultimo portoncino?
Vediamo se lo scenario rispecchia la tua immaginazione :

Mi riferisco alla cantina

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: bari sardo  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 26/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/12/2009 : 14:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

Luisa è proprio quello che mi affascina, i portoni..... oltre i portoni, il tempo che è trascorso, la vita, quante gioie, dolori, sorrisi e pianti, giochi, lavoro.....feste.....condivisione, riunirsi....aaah i ricordi!!!!!

Pienamente d'accordo con te Tizi
certi mi pare di vedere ancora la mia nonna e bisnonna con il vestito e il fazzoletto nero sedute le sere d'estate a prendere i frescho anche se nn le ho conosciute molto mi ricordo ancora certi particolari Grazie Marialuisa
e torniamo hai tuoi portoni

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 10/12/2009 : 14:59:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Teti

@t-mauro , mi spiace non posso accontentarti :((
@Maria , che dolce era la tua mamma .

Firma di Marialuisa 

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 10/12/2009 : 15:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Teti

Firma di Marialuisa 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/12/2009 : 15:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belli anche questi
Sono foglie di un albero di fico che s'intravedono?

Firma di maria 

Nuoro

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 10/12/2009 : 15:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Che belli anche questi
Sono foglie di un albero di fico che s'intravedono?

Non credo , Maria .
Ricordo arbusti intorno , guarda anche questa foto.
Poi mi pare che le foglie di fico siano dentate

Teti

Firma di Marialuisa 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/12/2009 : 15:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella anche questa foto con la bacinella per raccogliera l'acqua piovana
mi sembrava ch'era Fico
Bon apres midi a toi ma chere amie je part travaille

Firma di maria 

Nuoro

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 11/12/2009 : 12:19:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

* * *

Gadoni

Modificato da - Marialuisa in data 11/12/2009 12:20:21

Firma di Marialuisa 

Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000