Forum Sardegna - Chiarimenti e approfondimenti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel territorio di Castelsardo sulla strada che collega Sassari con Santa Teresa Gallura a 1,5Km dalla galleria si trova LA ADDI DI L'INFERRU, (la valle dell'inferno); un bosco di lecci, quercie e olivastri secolari dove nel periodo della dominazione spagnola i domenicani tenevano i processi alle streghe documentati negli archivi diocesani della diocesi di Ampurias e da questi eventi prese il nome tutto il bosco!

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorso passa la foto
 Chiarimenti e approfondimenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 47

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 31/08/2009 : 19:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

Forse è meglio iniziare ad ottobre..qualche giorno in più ci permetterà di riprendere a pieni giri con il forum e poi settembre è un ottimo mese per fare qualche altro scatto!

parlavo con Verosardo e anche noi pensiamo che vada meglio ad ottobre, però forse è meglio cercare di iniziare a fare pubblicità al concorso!

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

furfuraju
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 31/08/2009 : 21:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di furfuraju Invia a furfuraju un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

Forse è meglio iniziare ad ottobre..qualche giorno in più ci permetterà di riprendere a pieni giri con il forum e poi settembre è un ottimo mese per fare qualche altro scatto!

Quoto.

Firma di furfuraju 

Monte Ortobene - Nuoro...

...e, sullo sfondo, Monte Corrasi - Oliena...

...due altri meravigliosi angoli di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Ventspils  ~  Messaggi: 1975  ~  Membro dal: 30/07/2007  ~  Ultima visita: 26/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 31/08/2009 : 21:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel frattempo continuate a fotografare pietre, colli, fiori e tutte quelle cose che per noi comuni mortali sono pietre, colli, fiori ecc
mentre rappresentano qualcosa che solo voi conoscete
scherzo (quasi...), ma cercate di postare anche qualcosina di non troppo impossibile!

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 29/09/2009 : 20:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fra 2 giorni riparte finalmente il concorso "Passa la foto", giovedì 1° ottobre furfuraju (ultimo vincitore) potrà postare una foto di Sardegna che darà il via al concorso numero 12.

Invito tutti gli utenti interessati a visionare il regolamento qui
http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=9905

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 29/09/2009 : 20:42:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vallo a trovare Furfuraju....non si e' piu visto in circolazione!!!!!!!!!!!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

furfuraju
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 29/09/2009 : 20:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di furfuraju Invia a furfuraju un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Vallo a trovare Furfuraju....non si e' piu visto in circolazione!!!!!!!!!!!!!

Eccomi! All'erta sto!

Ho postato quasi niente nel forum per tutta l'estate, ma ogni tanto ci faccio una capatina per leggere che si dice.

In ogni caso state pronti per la mattina del 1° ottobre perchè ho in serbo una foto che chiunque può indovinare, ma proprio chiunque (anche laier, che adombra: pietre, colli, fiori..., non sarà così ).

Firma di furfuraju 

Monte Ortobene - Nuoro...

...e, sullo sfondo, Monte Corrasi - Oliena...

...due altri meravigliosi angoli di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Ventspils  ~  Messaggi: 1975  ~  Membro dal: 30/07/2007  ~  Ultima visita: 26/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 29/09/2009 : 20:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FURFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Felice di vederti!!!!!!!!!!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 29/09/2009 : 21:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Furfu.....

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 30/09/2009 : 13:52:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possono partecipare tutti...?
Ricordo che avevo esordito con questa domanda la prima volta che ho partecipato.
Spero di aver tempo per giocare, ho qualche foto che voglio farvi vedere

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 30/09/2009 : 14:02:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non penso di conoscere bene la Sardegna... Allora non posso partecipare!

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 30/09/2009 : 15:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinni....e ita depu nai deu???? Ma io imperterrita...non demordo!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 30/09/2009 : 17:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho scattato qualche nuova foto...ihihihihihih
spero di far impazzire un pò furfu e ascky...mi da depinti pagai...
mi hanno fatto diventare scemo più di una volta!

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 30/09/2009 : 17:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

A chi lo dici....

Firma di Tzinnigas 

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 30/09/2009 : 17:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Tzinni....e ita depu nai deu???? Ma io imperterrita...non demordo!

Con tutto quello che hai girato, anche quest'anno, la conosci di sicuro meglio di me...
Ma adesso riparto e vado a fare un po' di scorte fotografiche....

Firma di Tzinnigas 

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 01/10/2009 : 11:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

io ho scattato qualche nuova foto...ihihihihihih
spero di far impazzire un pò furfu e ascky...mi da depinti pagai...

Vedremo!

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 47 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000