Forum Sardegna - Giro in Supramonte e dintorni da21al25 settembre
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Risale agli anni immediatamente successivi al 1860, una delle prime raffigurazione del treno e della ferrovia in Sardegna. La si trova nella tavola intitolata "Mih! Su caminu de ferru" , eseguita all'acquerello da Simone Manca di Mores per illustrare i costumi di Ploaghe.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Giro in Supramonte e dintorni da21al25 settembre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Vince

Nuovo Utente

Inserito il - 11/09/2006 : 19:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vince Invia a Vince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Agresti

Vince, posso venire con te???

... sig sig scherzo.... ma si mi sarebbe tanto piaciuto
fare un giretto da quelle parti

Ma certo, sarà 1 piacere!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/09/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 11/09/2006 : 19:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei stato qui?
http://www.paradisola.it/vacanze/de...22&sub_id=58

in fuoristrada credo tu possa fare un bel tratto per raggiungere Cala Luna anche se io preferisco sempre una bella passeggiata a piedi..è più facile cogliere i particolari della meraviglia che ci circonda..

Ciao, Domenico

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Vince

Nuovo Utente

Inserito il - 11/09/2006 : 19:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vince Invia a Vince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto, proprio li. Anche io sono x l'escursionismo e il trekking ovviamente a piedi. In virtu d cio d cui mi occupo mi faccio ore d cammino in bosco, sentieri, macchia. Affronto pareti e roccia x raggiungere luoghi d appostamento ed osservazione. 1 dei motivi che mi spinge in questa zona della sardegna è la presenza d animali selvatici e soprattutto d uccelli rapaci nidificanti. Desidererei ricevere dritte, consigli ed indicazioni su tale argomento da chi vive sul posto e conosce cio d cui sto scrivendo...grazie.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/09/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master

Inserito il - 12/09/2006 : 00:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel 1991 sono stato al centro camel trophy, sulla strada dorgali cala gonone dove avevo sia mangiato che dormito (avevano un gruppo elettrogeno ed a una certa ora spegnevano tutte le luci) la mattina partimmo in fuoristrada per la visita di su corruppu. non so come sia ora ma cè una coperativa a dorgali che organizza sia escursioni
sia accomodations

http://www.ghivine.com/

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 12/09/2006 : 09:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolas

ehi fla la sorella della nostra rita?...
non lo sapevo neanche io...
comunque vince al tuo ritorno un rapporto completo con foto nella sezione vacanze.

Ehhhh si! peccato solo che l'ho saputo al mio ritorno e non quando ero la!!!

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Vince

Nuovo Utente

Inserito il - 12/09/2006 : 09:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vince Invia a Vince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da quattromori

nel 1991 sono stato al centro camel trophy, sulla strada dorgali cala gonone dove avevo sia mangiato che dormito (avevano un gruppo elettrogeno ed a una certa ora spegnevano tutte le luci) la mattina partimmo in fuoristrada per la visita di su corruppu. non so come sia ora ma cè una coperativa a dorgali che organizza sia escursioni
sia accomodations

Grazie della dritta, interessante questo sito che mi hai segnalato

Agresti

Moderatore

Inserito il - 12/09/2006 : 18:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Vince

Citazione:
Messaggio inserito da quattromori

sia accomodations

Grazie della dritta, interessante questo sito che mi hai segnalato

Le guide di Ghivine (sede a Dorgali) ci hanno accompagnato, tre anni fa, verso Tiscali (pranzo tipico offerto da loro) , la grotta de Sa Oche e e la sorgente de su Cologone...
splendida esperienza

Modificato da - Agresti in data 12/09/2006 18:21:10

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Vince

Nuovo Utente

Inserito il - 13/09/2006 : 11:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vince Invia a Vince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh...insomma ho capito...nessuno mi farà compagnia...sigh!!!

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 13/09/2006 : 12:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se "potessimo" ,
dovresti noleggiare un bus per farci stare tutti !!

Ciao buon pranzo a tutti

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Vince

Nuovo Utente

Inserito il - 13/09/2006 : 14:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vince Invia a Vince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma insomma le presentazioni ufficiali con questa fantomatica cuoca del su gologone???

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/09/2006 : 09:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano che Titti non sia ancora passata di qui, falle un salutino con un messaggio privato e chiedile della mitica cuoca...

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Vince

Nuovo Utente

Inserito il - 16/09/2006 : 18:40:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vince Invia a Vince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto in qualche topic qui che Titti ad ottobre andrà a Dorgali dalla sortella...peccato, se fosse andata prima avremmo potuto stringerci la mano magari a cena ad oliena dove credo lavori sua sorella. Sarà x la prossima.

Vince

Nuovo Utente

Inserito il - 16/09/2006 : 18:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vince Invia a Vince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non dalla "sortella" ma dalla sorella.
Scusatemi, vado sempre cosi d fretta che non riesco talvolta a rileggere le mie parole facendo cosi delle belle gaffes.

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 17/09/2006 : 00:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao vince piacere di conoscerti.io sarò in sardegna verso il 13 massimo il 14 ottobre,come già hai saputo dalla cara alamar io ho una sorella che lavora a su cologone ma devo vedere fino a qundo c'è anche perche fa la staggione comunque ti farò sapere ok anche a me farebbe piacere stringerti la mano.......ps e questo vale per tutti i carissimi amici paradisolani

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Vince

Nuovo Utente

Inserito il - 17/09/2006 : 13:23:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vince Invia a Vince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma nooo...che peccato, io starò pochissimi gg in sardegna e non riusciremo a vederci visto che tu invece c sarai dopo la prima decade d ottobre. Mi dispiace...sigh!

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000