Autore |
Discussione |
nonno peppino
Utente Normale
|
Inserito il - 01/10/2006 : 21:06:26
|
Troppo simpatici gli INTER-cettatori, sono convinti che sia sempre colpa di qualcuno...se non vincete quest'anno è meglio che vi nascondete. Interisti avete sentito il TG5? Rovati (Telecom) ha ammesso che l'Inter chiese di spiare De Santis....e la Juve (aggiungo io) e voi sareste gli onesti?....ma mi facciano il piacere. Moratti ha speso una cifra pari a tre finanziarie per vincere...non ricordo qualche coppetta che non interessava nessuno. Ah dimenticavo...in Europa la Juve non ha mai contato nulla. Prima che date ancora la colpa a Moggi. Scusate lo sfogo, poco pertinente, ma da Juventino non mi va giù che abbiamo pagato solo noi, e quelli che si credono onesti, godono di uno scudetto ampiamente meritato dalla Juve...91 punti (record) Ciao da Nonno Peppino
|
Modificato da - nonno peppino in data 01/10/2006 21:08:12 |
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~
Città: casirate d'adda ~
Membro dal: 29/08/2006 ~
Ultima visita: 30/10/2008
|
|
|
Shark
Utente Attivo
Mister Sirena 06
|
Inserito il - 01/10/2006 : 21:15:00
|
Citazione: Messaggio inserito da nonno peppino
Troppo simpatici gli INTER-cettatori, sono convinti che sia sempre colpa di qualcuno...se non vincete quest'anno è meglio che vi nascondete. Interisti avete sentito il TG5? Rovati (Telecom) ha ammesso che l'Inter chiese di spiare De Santis....e la Juve (aggiungo io) e voi sareste gli onesti?....ma mi facciano il piacere. Moratti ha speso una cifra pari a tre finanziarie per vincere...non ricordo qualche coppetta che non interessava nessuno. Ah dimenticavo...in Europa la Juve non ha mai contato nulla. Prima che date ancora la colpa a Moggi. Scusate lo sfogo, poco pertinente, ma da Juventino non mi va giù che abbiamo pagato solo noi, e quelli che si credono onesti, godono di uno scudetto ampiamente meritato dalla Juve...91 punti (record) Ciao da Nonno Peppino
Bravo Nonno! Aggiungi pure......campioni del Mondo! Che figura avrebbe fatto la Nazionale senza l'apporto dei corrotti giocatori juventini?
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/04/2006 ~
Ultima visita: 20/12/2009
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 01/10/2006 : 21:46:09
|
non ci posso credere...... pensavo foste due brave persone..... juventini........... nooooooooooooooo
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
Zio Eu
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 01/10/2006 : 21:56:40
|
la juve ha rubato campionati, l'inter ha intercettato i colpevoli di furto di campionati. vedete voi... (io ha sangue rossoblu, e a cagliari hanno rubato sia la juve sia l'inter).
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Membro dal: 08/05/2006 ~
Ultima visita: 23/11/2011
|
|
|
Ela
Moderatore
|
Inserito il - 01/10/2006 : 22:01:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Zio Eu
la juve ha rubato campionati, l'inter ha intercettato i colpevoli di furto di campionati. vedete voi... (io ha sangue rossoblu, e a cagliari hanno rubato sia la juve sia l'inter).
Si...ma questo perchè l'inter faceva intercettare....ma se fosse stata lei ad essere intercettata? Non sapremmo mai il loro marciume perchè nessuno (essendo tutti interisti alla telecom) avrebbe mai intercettato loro.......L'inter è perdente e basta....e non sarà levandosi da torno chi le da fastidio che li farà diventare vincenti.Anche quest'anno.......ahahahahahaha
C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......
|
|
|
Regione Marche ~
Ultima visita: 03/07/2020
|
|
|
Zio Eu
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 01/10/2006 : 22:06:28
|
la magistratura ha intercettato tutti, inter compresa.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
quattromori
Utente Master
|
Inserito il - 01/10/2006 : 22:14:44
|
il cagliari si è comportato bene. certo, rimane il rammarico per il tiro a botta (quasi sicura) parato ad esposito che poteva portarci sul due a zero e non ci sarebbe stata storia, ma va bene così. sarebbe ora comunque di prendere tre punti ogni tanto...
________________________ www.bandierasarda.it www.chiesecampestri.it
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: villanovaforru ~
Membro dal: 12/04/2006 ~
Ultima visita: 27/08/2013
|
|
|
Ela
Moderatore
|
Inserito il - 01/10/2006 : 22:20:39
|
si ma dopo che l'inter aveva fatto la spia e fatto in modo che anche la magistratura intercettasse(perchè non credo che un magistrato un giorno si alza e decide..".da oggi intercettiamo la juve",se non ci fosse stata una soffiata e chi sapeva?L'inter....lo ha detto oggi l'avvocato di Tavaroli.non sono fantasie!!!)...per quanto mi siano poco simpatici i dirigenti dell'inter non li considero stupidi...loro sapevano che poteva succedere e si son guardati bene da dire cose compromettenti...Ajo!!! zio Eu.....
C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......
|
|
|
Regione Marche ~
Ultima visita: 03/07/2020
|
|
|
Zio Eu
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 01/10/2006 : 22:22:16
|
quanti scudetti ha vinto l'inter negli ultimi dieci anni?
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Shark
Utente Attivo
Mister Sirena 06
|
Inserito il - 01/10/2006 : 22:25:12
|
Zio Eu..... forse mi attirerò le antipatie di molti, ti faccio presente che a Cagliari non hanno rubato solo Juve e Inter.... ma almeno l'80% delle squadre di serie A!!!!! La cosa che non mi va giù...e non ve lo perdono.... avete sbraitato solamente quando avete perso contro la Juve.... come mai?
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Zio Eu
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 01/10/2006 : 22:28:40
|
hai ragione, ma ho limitato i riferimenti per puro caso. non ho citato milan roma e anche altre quadre piccole del clan moggi.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Shark
Utente Attivo
Mister Sirena 06
|
Inserito il - 01/10/2006 : 22:30:13
|
hai ragione, ma ho limitato i riferimenti per puro caso. non ho citato milan roma e anche altre quadre piccole del clan moggi.
Moggi è un sant'uomo!!! Non nominare il suo nome invano!
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Zio Eu
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 01/10/2006 : 22:33:19
|
'azzo. chiedo scusa!
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
nonno peppino
Utente Normale
|
Inserito il - 01/10/2006 : 22:34:15
|
Si battoro, se li prendeva oggi era ancora meglio. Al caro zio Eu, il mio è solo uno sfogo, ma noto che l'astio nei confronti della Juve è talmente forte da far perdere di vista lo sviluppo di tutta la facenda: Mi spiega perchè se tutti sono stati intercettati solo la Juve paga? Mi dice dove sono finite le intercettazioni delle altre squadre? Perchè l'Inter non si è rivolta alla giustizia sportiva? Perchè sono tutti assolti tranne Moggi e Giraudo, mi spiega con chi truccavano le partite. Perchè la Juve che non ha commesso illecito sportivo (art. 6) ma solo una serie di comportamenti sleali, (art. 1 per cui è prevista solo la penalizzazione) è stata retrocessa? Se gentilmente mi da qualche risposta che possa chiarire i mie dubbi, le sarei infinitamente grato. Comunque ha ragione Sergio, la Juve dei corrotti ha schierato nella finale mondiale otto (8) giocatori, e questa la dice lunga sul bisogno che aveva la Juve di comprare le partite.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~
Città: casirate d'adda ~
Membro dal: 29/08/2006 ~
Ultima visita: 30/10/2008
|
|
|
Zio Eu
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 01/10/2006 : 22:38:35
|
moggi e giraudo hanno truccato non uno ma piu campionati con l'aiuto degli arbitri corrotti (e, ribadisco, a cagliari ne sappiamo qualcosa), e a usufruirne sono stati non solo la juve, ma le squadre sopracitate. ma hai ragione perche tante altre squadre avrebbero dovuto ripartire dalla B.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Discussione |
|