Forum Sardegna - CAGLIARI GIRONE D'ANDATA
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La "POMPI'A" e' un delizioso, tipico dolce, esclusivo della Baronia e di Siniscola, ottenuto con una varietà di cedro che si coltiva in quella regione.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 CAGLIARI GIRONE D'ANDATA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 16/09/2006 : 10:38:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e allora ela noi oggi pomeriggio ci siamo... vero.... rito scaramantico.....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 16/09/2006 : 11:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolas

e allora ela noi oggi pomeriggio ci siamo... vero.... rito scaramantico.....

paolas

ci siamo...però non so a che ora gioca...dopo vedo sky

C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 16/09/2006 : 19:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed anche oggi la partita si mette male.... già 1-0 per la reggina...

C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 16/09/2006 : 19:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pareggio del Cagliari...un rigore tirato meravigliosamente bene da Suazo....Forza Cagliari alè!!!!!

mauydj74

Utente Medio

Inserito il - 16/09/2006 : 20:32:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ajo pero'questa e sfiga......
al 97 esimo........mavaf........
ed un altra tv e andata.......
missa che prima della fine del campionato mi rovino ad acquistare tv nuove.....

Mauydj74

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: trinita d'agultu  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master

Inserito il - 16/09/2006 : 22:51:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cagliari sciupone e distratto anche questa volta.
non ha giocato male e gli avversari non si sono dimostrati un granchè ma anche in questo campionato siamo abbonati ad incassare all'ultimo minuto, e per di più dei tempi supplementari.

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 17/09/2006 : 18:49:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto decidendo di darmi al golf!!!! E che cavolo tra Cagliari ed Inter che riuscissi ad avere un minimo di soddisfazione... mi sono votata al martirio purtroppo....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 17/09/2006 : 20:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cambia squadra....cagliari e ......

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 17/09/2006 : 22:14:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... basta

vedrete che alla fine del campionato qualche pareggio lo imbrocchiamo...
e che pizza...uff !!!

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 17/09/2006 : 22:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma certo....
e dai che tanto ci sono squadre con penalità...
e poi c'è pure la lazio..... che vi da una mano.....

paolas

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/09/2006 : 09:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paola non ti offendere ma prima di iniziare a tifare Roma preferisco darmi ad un altro sport... per la tua gioia però c'è mio fratello che è tifoso sfegatato della Roma... pensa che nel 2001 stavo rientrando da Barcellona via Roma ed ero preoccupata perchè non avevo preso nessun regalo per il fratellino... fortuna ha voluto che al mio stesso gate ci fosse l'intera squadra della Roma che stava andando in trasferta... ho preso carta e penna e ho iniziato a raccogliere gli autografi... mio fratello non è mai stato così contento in vita sua!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 18/09/2006 : 16:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bravo fratello intelligente hai.......

paolas

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/09/2006 : 17:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmmmmmmmm... no decisamente no!!!!

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 18/09/2006 : 18:27:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè?
meglio di essere juventino o della lazio..............
è meglio essere della roma!!!!!!!!!!!!!

paolas

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/09/2006 : 14:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamani ho conosciuto un signore gentilissimo proveniente dall'isola d'Elba.
Gli ho detto :sa che oggi c'è il Cagliari che gioca contro il Livorno?
Si,certo -mi ha risposto-e io naturalmente tifo per il Livorno...
Visto il mio sguardo ,non proprio amichevole, si è affrettato ad aggiungere:Si ma ho una suocera sarda,di Cagliari,tifosissima per la vostra squadra....ho riconquistato qualche punto così?-
-mmm qualcuno...ma pochi...-ho risposto
Forza Cagliari!!!Ora e sempre!!!
E come dice un cartello che vedo spesso al S.Elia:UNO FISSO

dany

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000