Forum Sardegna - Porto Torres
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Già dal 1405 il popolo di Serramanna ottenne dalla feudataria della Curatoria di Gippi donna Aldonsa de Besora delle concessioni che in un certo qual modo precorsero principi che saranno espressi in Francia ed in Italia solo nel XVIII secolo, ed in Sardegna nel 1829 con l'abolizione dei feudi.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Porto Torres
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 21

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 27/10/2008 : 22:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Preziosa ha scritto:
Se ti porto a vedere tutti i SEGRETI di Porto Torres..mi fai un corso avanzato?

se me lo chiedi così, affare fatto!

mitico..
non lo kiedevo per me..ma per il bene di questo topic..
allora si che Porto Torres riscuoterebbe il meritato premio..
peròse mi insegnassi qualke trucco
..non mi dispiacerebbe..per niente...
grazie Sir Mc..sei un grande..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/10/2008 : 23:08:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

.... fattevi un tuffo, è pulita e fresca. Asinara, e sai dove nuoti!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/10/2008 : 23:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

L'interno e la vegetazione nel Parco dell'Asinara (Porto Torres)
... sullo sfondo, in alto, sulla collina si intravede il "Castellaccio"
... mi scuso per la distanza e i fili elettrici, ma .....
.... l'ottima guida che ho avuto mi ha permesso solo questo!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/10/2008 : 23:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bene perdoneremo i fili, visto che le foto sono belle lo stesso

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 28/10/2008 : 07:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ke peccato...mi toccherà andarci di persona per vederlo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 28/10/2008 : 13:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

questa è la chiesetta di Balai Lontano (perchè c'è anche di Balai vicino)
E' posta sul dirupo più alto della costa turritana a commemorare il luogo dove San Gavino fu decapitato

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 28/10/2008 : 13:28:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

questa invece è la chiesetta di Balai vicino..
posta a commemorare il luogo dove si dice vennero recuperati i corpi dei martiri

giorgia di torres

Utente Normale

Inserito il - 28/10/2008 : 15:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgia di torres Invia a giorgia di torres un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

brava giorgia....
ho potuto conoscere la vera porto torres dalle bellissime foto di preziosa, e mi auguro che questa città abbia tutto il lustro che si merita....
una curiosità.. ma le industrie chimiche sono ancora funzionanti, o sono in disuso?....

sono ancora funzionanti......

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 28/10/2008 : 16:54:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ed ecco il mare a Porto Torres

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 28/10/2008 : 16:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che pace.....

è quello che mi servirebbe ora.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 28/10/2008 : 16:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ancora un pò di costa..in lontananza la chiesetta di Balai..vicino

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 28/10/2008 : 17:00:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

la spiaggia di Balai

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 28/10/2008 : 17:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

il porto

in lontananza la torre del porto

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 28/10/2008 : 17:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

la basilica di san gavino

tutta in una foto non ci sta

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/10/2008 : 19:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Richiesta: puoi postare una pianta con numeri di rifimento e quando inserisci le immagini della Basilica mi/ci fai capire qual'è il punto fotografato?
.... se non ce la fai pazienza, mi accontento dei segmenti che cortesemente ci fai vedere.

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Pagina: di 21 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000