Forum Sardegna - Presentazione libro : L'ultima jana di Pia Deidda
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I bottoni d'argento del bolero, nel costume femminile festivo di Ittiri (Sassari) sono i più grandi usati in Sardegna.
L'intero complesso dei bottoni portato da una sola donna (20; 10 per manica) può arrivare anche al peso complessivo di 3 chili!. Alcune buttoneras sono realizzate completamente in filigrana d'oro.

Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Notizie
 Evento: Presentazione libro : L'ultima jana di Pia Deidda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 15/02/2010 : 19:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri 14 febbraio sono stata ospitata dal Circolo Sardo Quattro Mori di Rivoli.
Un circolo molto vivo e sempre pieno di tante iniziative!
Ringrazio il suo presidente dott Gian Paolo Collu per avermi dato l'opportunità di far volare un'altra volta la mia jana!

" target="_blank">

" target="_blank">

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 15/02/2010 : 21:21:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Pia!!!!
La tua Jana sta volando da una citta'all'altra ..
La prossima tappa sara' il 14 marzo qua a Milano.. al circolo sardo "Domo Nosta" di Cesano Boscone....

Vediamo quanti paradisolani parteciperanno???

Pia
Nuragica
Lucina... poi???

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/02/2010 : 08:34:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Complimenti Pia!!!!
La prossima tappa sara' il 14 marzo qua a Milano.. al circolo sardo "Domo Nosta" di Cesano Boscone....

Pia
Nuragica
Lucina... poi???

Poi..... Flore?

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/02/2010 : 17:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai! Che bello!!!!

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/02/2010 : 12:56:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pia Deidda ha scritto:

Ma dai! Che bello!!!!

Ragazze, però ricordatemelo e soprattutto l'orario che magari vengo col mio presidente visto che è una cosa istituzionale

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Piratore

Utente Normale

Inserito il - 19/02/2010 : 19:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piratore Invia a Piratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrei cortesemente sapere l'indirizzo esatto del circolo e l'orario della presentazione ?
Si potrebbe eventualmente acquistare il libro in tale sede ?
Grazie per il riscontro .

Regione Piemonte  ~ Città: Pasturana  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 21/02/2010 : 00:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho saputo che la data è stata anticipata, quindi la presentazione al Circolo sardo "Domo Nostra" di Cesano Boscone sarà il 7 MARZO alle ore 16.

Vi farò sapere a giorni se si terrà nei locali del circolo:
CIRCOLO DEI SARDI DOMO NOSTRA
Via Kuliscioff
20090 CESANO BOSCONE (MI)

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/02/2010 : 18:04:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pia Deidda ha scritto:

Oggi ho saputo che la data è stata anticipata, quindi la presentazione al Circolo sardo "Domo Nostra" di Cesano Boscone sarà il 7 MARZO alle ore 16.

Via Kuliscioff

sighsighsigh, il 7 ho la riunone per il bilancio al mio circolo alle 17......
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pia se non riparti subito vengo appena finita la riunione e ci facciamo una pizza? Che ne dite????????

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 22/02/2010 : 17:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Pia Deidda ha scritto:

Via Kuliscioff

sighsighsigh, il 7 ho la riunone per il bilancio al mio circolo alle 17......
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pia se non riparti subito vengo appena finita la riunione e ci facciamo una pizza? Che ne dite????????

Flore, credo che dopo la presentazione del libro ci sia una cena al circolo ( ti faro' sapere)
Confermo che la presentazione si terra' nei locali del circolo sardo "Domo Nostra" in via Kuliscioff a Cesano Boscone (Milano)

Modificato da - Nuragica in data 22/02/2010 17:49:05

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 22/02/2010 : 19:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cena? ho sentito parlare di cena?

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/02/2010 : 08:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pia Deidda ha scritto:

cena? ho sentito parlare di cena?

sìsìsìsìsìsìsì............Nura pendiamo dalle tue labbra

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/02/2010 : 08:30:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Nuragica ha scritto:

Complimenti Pia!!!!

Pia
Nuragica
Lucina... poi???

Poi..... Flore?

Saro con voi nel pensiero

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 01/03/2010 : 18:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In apertura della mostra fotografica IMMAGINA SARDEGNA alla quale partecipano tanti nostri amici paradisolani

http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=1

si parlerà anche della mia jana.
TORINO, 27 MARZO 2010 ore 15 - Biblioteca civica di Via Leoncavallo

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 02/03/2010 : 22:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abellu abellu Pia..... prima aspettiamo Cicytella qui a Milano...

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 08/03/2010 : 15:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri è stata veramente una bella giornata a Cesano Boscone (MI)!
Invitata da Circolo Sardo "Domo Nostra" ho parlato della mia jana...
Ringrazio una cara persona che ha organizzato tutto e anche la presidente del Circolo Marinella Panceri.

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000