Forum Sardegna - Gente di Sardegna - BIS
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'isola Serpentara-Villasimius è una piccola isola situata 4 km a sud-est della Sardegna. La superficie è di 134 ettari ed è disabitata. Le rocce dell'isola sono granitiche ed il nome deriva dalla forma della costa orientale, che ricorda un serpente. Sul punto più alto dell'isola (54 m s.l.m.) si trova la Torre di San Luigi, usata durante la dominazione spagnola per l'avvistamento delle navi saracene che infestavano le coste del Sarrabus.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Gente di Sardegna - BIS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 56

monivale

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 21:40:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

monivale ha scritto:

mc la mia specialità!! sono una ex ballerina di danza classica e la prima specialità nell'attività di fotografa è stata proprio la danza e gli spettacoli teatrali. molto bella. sono curiosa di vedere le altre

... non era danza classica, ma teatro (o ti ho capito male)
Comunque ti accontento!

si mc. ho scritto danza e teatro

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 21:41:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acquarius ha scritto:

Mc. ma il ragazzo ballava con quel coso addosso????

sembra una gabbia, cos'è in realtà?

non ballava. era teatro

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2008 : 21:44:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa monivale, mi era parso di capire che Mc. volendoti accontentare aveva postato la foto di uno spettacolo di danza....

avrò capito male

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2008 : 21:46:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... quoto Ale!
approfitto per rispondere alla foto del ragazzo:
Teatro, non ballava, parlava e li era imprigionato dai suoi sogni o qualcosa del genere, materialmente è una gabbia!

Modificato da - McCurry in data 21/10/2008 21:47:28

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2008 : 21:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Mc. avevo proprio capito male
però ho azzeccato che era una gabbia....anche se di sogni

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Kate86

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 21:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kate86 Invia a Kate86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il ristorante all'aperto durante la Sagra di Sant'Amatore!!originale!!che ve ne pare?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gesico  ~  Messaggi: 134  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 21:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acquarius ha scritto:

scusa monivale, mi era parso di capire che Mc. volendoti accontentare aveva postato la foto di uno spettacolo di danza....

avrò capito male

mi ha accontentato perchè gli avevo chiesto di vederne altre di quello spettacolo. è solo che a volte non si capisce il tono o il senso della frase. capita anche con gli sms

drFolk
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2008 : 21:52:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drFolk Invia a drFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hanno un'aria piuttosto soddisfatta...

Firma di drFolk 
Lollove

Nuoro

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1550  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 21:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho un appunto da fare. pjalex non ha detto se era uomo o donna il cavaliere della sartiglia. sempre se lui è riuscito a capirlo.. io sono mezzo oristanese e la sartiglia è la mia passione. non passa anno che io non la viva. allora alex, dicci dicci..

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 21/10/2008 : 21:54:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kate...piu Sardegna di cosi!!!!!!!!!!!!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ballerina92

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 21:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ballerina92 Invia a ballerina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra di vivere quello che ho sempre visto e sempre sentito raccontare da mia nonna.....
pare sia quasi impossibile non vedere qualcuno che per sant Amatore mangi pane formaggio e vino portati da casa e poi solitamente cardi e ravanelli comprati alle bancarelle sotto l ombra di una pianta, trovata per strada.....
è una foto davvero splendida che ritrai quello che per secoli avviene la domenica
grazie Kate86

Firma di ballerina92 
ballerina92

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gesico  ~  Messaggi: 234  ~  Membro dal: 01/06/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Kate86

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 22:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kate86 Invia a Kate86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ecco a voi un altro volto di Sardegna....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gesico  ~  Messaggi: 134  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

drFolk
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2008 : 22:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drFolk Invia a drFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Kate...piu Sardegna di cosi!!!!!!!!!!!!!!

Spero per loro che avessero qualche altro fiasco di vino... perchè 4l di vino per 6 mi pare una proporzione del tutto irreale. Soprattutto contando che, dopo, questi tzii riescono ad essere del tutto sobri.

Firma di drFolk 
Lollove

Nuoro

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1550  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Kate86

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 22:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kate86 Invia a Kate86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ballerina non mangiavano solo cardi e ravanelli.... guarda il piatto e vedi cos' è rimasto di quelle povere anguille....

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2008 : 22:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Cara monivale, danza? Non posso non accontentarti, detto fatto!
Assemini, Etnodanza 2008, Sagrato della Chiesa di San Pietro.
Ospiti le scuole di danza di Assemini!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 56 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000