Nota Bene: Le prove di fabbriche di laterizi appartenute ad ATTE, una donna sarda concubina dell'imperatore Nerone, sono date da numerosi frammenti di embrici che recano il marchio " Atte Liberta Caesaris" , che si rinvengono in una vasta area , da Olbia all'Anglona.
ieri sera Marco Carta era nel programma della Clerici,ha cantato assieme ad un altra ragazzina sarda di 14 anni . Molto brava si chama Pischedda qualcuno sa qualcosa?
Firma di nube che corre
Piu Antonella
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~ Città: voltri ~ Messaggi: 1011 ~
Membro dal: 04/03/2009 ~
Ultima visita: 02/12/2010
ieri sera Marco Carta era nel programma della Clerici,ha cantato assieme ad un altra ragazzina sarda di 14 anni . Molto brava si chama Pischedda qualcuno sa qualcosa?
Veramente non sapevo neppure che fosse ripartito il programma della Clerici... Faccio una ricerca su youtube...vediamo se salta fuori il video
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola ~ Messaggi: 2905 ~
Membro dal: 05/05/2008 ~
Ultima visita: 12/02/2022
Nube io ho trovato questo duetto dove canta con due ragazzini tra cui un cagliaritano!!! La Pischedda di Pirri è nel pubblico..
Modificato da - gshow in data 05/04/2009 14:33:40
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola ~ Messaggi: 2905 ~
Membro dal: 05/05/2008 ~
Ultima visita: 12/02/2022
si è vero,ha cantato dopo,ma è bravissima. Si io lo saputo per caso che era inziato,dato che non lo guardo,ma stavo scrivendo e il televisore era acceso.
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~ Città: voltri ~ Messaggi: 1011 ~
Membro dal: 04/03/2009 ~
Ultima visita: 02/12/2010
io sono combattuta su marco carta.mi piace la sua voce ma non mi piacciono i suoi testi.forse sono troppo vecchia...devo dire che purtroppo quest'estate al mio paese ha fatto una magrissima figura...sono contenta però che un sardo vada avanti e spero che il suo successo continui.Mi ha fatto piacere vederlo cantare in sardo a sanremo con i Tazenda... Spero che le svariate mogli di Marco non si arrabbino per questo mio commento...ciau
Firma di grixenda
Per aspera sic itur ad astra
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~ Città: santa teresa gallura ~ Messaggi: 62 ~
Membro dal: 02/01/2009 ~
Ultima visita: 04/04/2013
Ciao a tutti. A me Marco piace un sacco, speravo riuscisse ad avere successo perchè se lo merita. Voi che siete più informate di me sapete se nel mese di luglio sarà in qualche località in Sardegna? Io andrò in Costa Rei e se fosse nei dintorni mi piacerebbe andare a sentirlo. Più che altro vorrei portarci la mia bimba di 6 anni che è super innamorata di lui...ha la sua foto sulla parete del letto. Salutoni
Regione Piemonte ~
Membro dal: 29/12/2007 ~
Ultima visita: 26/02/2011
Anche Marco Carta nel cartellone estivo dei Grandi Eventi nell’isola di Sardegna Concerti. Si aggiungono due nuove date nella tournèe nazionale del vincitore di Sanremo 2009, e non potevano che essere nella sua terra natale: il 4 settembre ad Alghero, all’Anfiteatro M. Pia e il 6 settembre alla Fiera di Cagliari (inizio per entrambe alle ore 21,30).
Da domani, mercoledì 15 aprile partirà la prevendita dei biglietti per i due concerti sardi, acquistabili al prezzo speciale di 12€ (sia in prevendita che al botteghino - posto unico) presso il circuito GREEN TICKET, il consueto circuito regionale, e a Cagliari presso il CALL CENTER di v. Sulis 43 – tel. 070/684275 e il BOX OFFICE di v.le Regina Margherita n° 43 – tel. 070/657428.
Un prezzo speciale per omaggiare le migliaia di fan che sin dagli esordi nel reality di “Amici” sino alla vittoria nell’ultima edizione del festival sanremese hanno sempre sostenuto Marco. Una tournèe che si preannuncia trionfale per il talento sardo dalla straordinaria 'forza' vocale, acclamato senza sosta da centinaia di fan giovanissimi, e non solo.
Nei suoi concerti il cantante cagliaritano presenterà dal vivo i brani del suo ultimo e fortunato album “LA FORZA MIA” (uscito il 20 febbraio per Warner Music) che contiene il brano omonimo con cui ha vinto il 59° Festival di Sanremo e il nuovo singolo (in radio dal 10 aprile) “Dentro ad ogni brivido”, con i quali svetta nei primi posti delle classifiche italiane.
Accompagnato da una band di sette elementi composta da due chitarre, basso, batteria, tastiere e due coriste, Marco Carta porterà sul palco la canzoni del suo ultimo album “la Forza Mia” e quelle del precedente “Ti rincontrerò”.
La tournèe italiana partirà il 30 aprile da Cesena e lo vedrà esibirsi nei Palasport delle principali città italiane animato da uno spirito di “grande festa”, uno spettacolo per i fan che lo hanno sempre sostenuto.
Info prenotazioni e biglietti: CALL CENTER v. Sulis 41, Cagliari – tel. 070/684275
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 9778 ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 30/11/2020