Forum Sardegna - Marco Carta
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 Marco Carta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 25

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 22/02/2009 : 11:36:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In genere non mi piace farlo...ma oggi vi dico:

VE LO AVEVO DETTO!!!!

Questo ragazzo è un talento...ho sempre creduto in lui ...ma molti di voi non lo amavano molto...

http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=6923

Grande Marco ... sei davvero una forza!!!Sono orgogliosa di te!!!

Modificato da - Incantos in data 22/02/2009 11:51:16

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 22/02/2009 : 11:54:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

GRANDE MARCO il vincitore del Festival!!!!
Bravo anzi bravissimo è il migliore......l'avevo detto che avrebbe fatto strada e lo stà dimostrando!!!!

BRAVO ANCORA E TANTI AUGURI X UN CONTINUO SEMPRE PIU' IN SALITA!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 22/02/2009 : 12:13:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io rimango sempre della mia opinione, Marco Carta deve ringraziare tutte le cartine ( tra cui jana).
A me personalmente la sua voce non fà impazzire, però sono contenta che un ragazzo SARDO, in pochi mesi sia riuscito ad affermarsi in questo modo. dunque bravo Marco vai avanti così

Modificato da - gshow in data 22/02/2009 12:15:10

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 22/02/2009 : 13:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

In genere non mi piace farlo...ma oggi vi dico:

VE LO AVEVO DETTO!!!!

Questo ragazzo è un talento...ho sempre creduto in lui ...ma molti di voi non lo amavano molto...

http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=6923

Grande Marco ... sei davvero una forza!!!Sono orgogliosa di te!!!

L'invidia si nota sempre.
Dai Marcolino fregatene degli altri,sono i rischi del mestiere.
Continua per la tua strada e migliorati sempre

Firma di cedro del Libano 

«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 22/02/2009 : 14:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo avevo detto che non mi piaceva e che aveva un comportamento assurdo ... sarei stata felice di ricredermi ... ed ecco che al festival di Sanremo si é comportato eggregiamente e sono felice che abbia vinto ... anche la canzone é bella e mi piace pure il testo ... non capisco perché l´abbiano classificata di una superficialitá rara ! Mahh ... DEGUSTIBUS !!

W La Sardegna ... W i Tazenda ... W Marco ... che ha vinto per tutti noi !!

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 22/02/2009 : 14:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono contenta che abbia vinto perche' altrimenti sarebbe nata un'altra polemica sul fatto che lo avessero boicottato perche' 'sardo'...

Non conosco la sua musica, non l'ho mai sentito cantare se non nel video che qualcuno ha postato ieri ....l'unica cosa che conoscevo di lui finora era l'imitazione di Fiorello...
Ma gia' il fatto che qualcuno si fosse preso la briga di imitarlo, di farne la caricatura...vuol dire che ha lasciato un segno!!!!!!!!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 22/02/2009 : 22:52:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo Su Pippiu!!!!! 6 grande Marco, l'orgoglio sardo!!!

Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Zio Eu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/02/2009 : 23:00:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Eu Invia a Zio Eu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me sta antipatico.

Firma di Zio Eu 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 22/02/2009 : 23:02:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maaaaa

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 23/02/2009 : 02:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zio Eu ha scritto:

A me sta antipatico.
a me quasi...

però conoscendo la sua storia sono felice che dopo tanta tristezza si stia finalmente godendo questi plausi, mi ricordo che una volta lo avevo sentito dire che il suo sogno sarebbe stato andare a Sanremo, una specie di promessa fatta a sua mamma (ancora prima di vincere Amici), orbene, non solo è riuscito a mantenerla ma lo ha anche vinto e se qualcuno ha reputato la sua musica, il testo e le sue qualità banali non importa, tutto è soggettivo, ciò che uno trova banale un'altro può invece ritenerlo il massimo dell'espressione artistica.... gusti sono gusti....
Spero solo invece che questo ragazzo riesca a rimanere con i piedi ben saldi per terra e che non si monti la testa, ma che continui con la sua spontaneità ad affrontare il successo e che se lo goda assieme ai suoi preziosi affetti.

Firma di Baballotto 

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/02/2009 : 07:03:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Scusate ma a me che questo ragazzo abbia vinto S.Remo mi lascia del tutto indifferente . Non perchè è Marco carta , ma fosse stato chiunque altro per me sarebbe stata la stessa identica cosa . Sono almeno 30 anni che non seguo S. Remo e le canzoni le ascolto a prescindere dalla provenienza del cantante . Dirò qualcosa di impopolare però dire che mi piace come canta Marco carta solo perchè è sardo per me è troppo ipocrita .Certo meglio che si parli della Sardegna per Marco Carta piuttosto che per tanti altri argomenti tristissimi che la cronaca propone .
Però .... però ...

Ciò che però mi infastidisce enormemente sono le domande che rasentano la demenzialità al quale lo sottopongono .
Ieri pomeriggio ho sentito un ' intervista che alcuni giornalisti gli hanno fatto e ancora un po' mi mangiavo la televisione , solo perchè immagino sia assai indigesta ho desistito dal mio proposito . Mi chiedo come si faccia a chiedere ad un cantante - poichè Marco è andato a S.remo come cantante , non come sardo - che regalo ha dato alla sua isola vincendo S.Remo ... a noi sardi che più di ogni altra regione abbiamo il senso di appartenenza , che siamo sardi prima che italiani ... ecc ecc ...

Ma non potevano chiedergli sulla sua canzone ? dirgi che era carina -brutta , che lui era stonato o intonato ... parlare insomma del motivo per il quale lui è andato a S.Remo . Cantare !!!!
Il buon Baudo ha affermato che se le elezioni regionali si fossero svolte una settimana dopo e se Marco carta si fosse candidato avrebbe vinto le elezioni ...
Mi chiedo perchè noi sardi emaniamo questo " odore " di ignoranza . O meglio perchè le persone d'oltre mare hanno la mente così limitata da farsì che in noi vedano un popolo di imbeccillotti che avrebbero portato Marco Carta piuttosto che un qualsiasi rappresentante politico ?
Cosa succede nelle menti ad unire questi due discorsi assolutamente separati ...
bah ... in bocca al lupo a Marco con l'augurio che non si faccia travolgere dagli avvennimenti !

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 23/02/2009 : 09:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tuttiiiiiiiiii!!!
Vi scrivo solo oggi perchè il week end l'ho passato a festeggiare con il mio Marco...

Come da me previsto IL MIO MARCO HA VINTOOOOOOOOOOOO!!!
WOWOWOW!!!
Se lo meritava davvero!!!

E ora... dobbiamo sposarci.... ve l'avevo detto che se vinceva ci sposavamo...

GRANDE MARCOOO!!!

Davvero fantastico!!!
Non poteva che vincere lui!!!

Chi lo ha tanto criticato...ora ammettesse di aver sbaglaito tutto!!!

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 23/02/2009 : 09:17:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/02/2009 : 09:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ciao Jana...non ti chiedo come stai..mi sembra evidente....!!!

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 23/02/2009 : 09:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono al settimo cielooo!!!
Vi dico solo che per festeggiare dalla gioia sabato notte mi sono lussata la spalla
Ho rischiato di andare al pronto soccorso...

Ma per Marco...questo ed altro!!!

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Pagina: di 25 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000