Autore |
Discussione |
Incantos
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 22/02/2009 : 11:36:11
|
In genere non mi piace farlo...ma oggi vi dico:
VE LO AVEVO DETTO!!!!
Questo ragazzo è un talento...ho sempre creduto in lui ...ma molti di voi non lo amavano molto...
http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=6923
Grande Marco ... sei davvero una forza!!!Sono orgogliosa di te!!!
|
Modificato da - Incantos in data 22/02/2009 11:51:16 |
|
La Giara
Gesturi (Mc)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Liguria ~
Membro dal: 05/10/2007 ~
Ultima visita: 27/10/2024
|
|
|
patrizia
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 22/02/2009 : 11:54:42
|
GRANDE MARCO il vincitore del Festival!!!! Bravo anzi bravissimo è il migliore......l'avevo detto che avrebbe fatto strada e lo stà dimostrando!!!!
BRAVO ANCORA E TANTI AUGURI X UN CONTINUO SEMPRE PIU' IN SALITA!!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: oristano ~
Membro dal: 17/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2013
|
|
|
gshow
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 22/02/2009 : 12:13:19
|
Io rimango sempre della mia opinione, Marco Carta deve ringraziare tutte le cartine ( tra cui jana). A me personalmente la sua voce non fà impazzire, però sono contenta che un ragazzo SARDO, in pochi mesi sia riuscito ad affermarsi in questo modo. dunque bravo Marco vai avanti così
|
Modificato da - gshow in data 22/02/2009 12:15:10 |
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola ~
Membro dal: 05/05/2008 ~
Ultima visita: 12/02/2022
|
|
|
cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 22/02/2009 : 13:10:54
|
| Incantos ha scritto:
In genere non mi piace farlo...ma oggi vi dico:
VE LO AVEVO DETTO!!!!
Questo ragazzo è un talento...ho sempre creduto in lui ...ma molti di voi non lo amavano molto...
http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=6923
Grande Marco ... sei davvero una forza!!!Sono orgogliosa di te!!!
|
L'invidia si nota sempre. Dai Marcolino fregatene degli altri,sono i rischi del mestiere. Continua per la tua strada e migliorati sempre
|
| Firma di cedro del Libano |
|
|
Regione Estero ~
Città: l'isola che non c'è ~
Membro dal: 17/10/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2009
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 22/02/2009 : 14:04:57
|
Io lo avevo detto che non mi piaceva e che aveva un comportamento assurdo ... sarei stata felice di ricredermi ... ed ecco che al festival di Sanremo si é comportato eggregiamente e sono felice che abbia vinto ... anche la canzone é bella e mi piace pure il testo ... non capisco perché l´abbiano classificata di una superficialitá rara ! Mahh ... DEGUSTIBUS !!
W La Sardegna ... W i Tazenda ... W Marco ... che ha vinto per tutti noi !!
|
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Germania ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 07/03/2015
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 22/02/2009 : 14:33:41
|
Io sono contenta che abbia vinto perche' altrimenti sarebbe nata un'altra polemica sul fatto che lo avessero boicottato perche' 'sardo'...
Non conosco la sua musica, non l'ho mai sentito cantare se non nel video che qualcuno ha postato ieri ....l'unica cosa che conoscevo di lui finora era l'imitazione di Fiorello... Ma gia' il fatto che qualcuno si fosse preso la briga di imitarlo, di farne la caricatura...vuol dire che ha lasciato un segno!!!!!!!!!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
Nellina
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 22/02/2009 : 22:52:10
|
Bravissimo Su Pippiu!!!!! 6 grande Marco, l'orgoglio sardo!!!
|
|
Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera
Iglesias
|
Regione Sardegna ~
Città: Iglesias ~
Membro dal: 03/03/2008 ~
Ultima visita: 07/12/2011
|
|
|
Zio Eu
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 22/02/2009 : 23:00:49
|
A me sta antipatico.
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 08/05/2006 ~
Ultima visita: 23/11/2011
|
|
|
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 22/02/2009 : 23:02:28
|
Maaaaa
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Bonorva ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
|
|
|
Baballotto
Moderatore
|
Inserito il - 23/02/2009 : 02:15:36
|
| Zio Eu ha scritto:
A me sta antipatico.
|
a me quasi...
però conoscendo la sua storia sono felice che dopo tanta tristezza si stia finalmente godendo questi plausi, mi ricordo che una volta lo avevo sentito dire che il suo sogno sarebbe stato andare a Sanremo, una specie di promessa fatta a sua mamma (ancora prima di vincere Amici), orbene, non solo è riuscito a mantenerla ma lo ha anche vinto e se qualcuno ha reputato la sua musica, il testo e le sue qualità banali non importa, tutto è soggettivo, ciò che uno trova banale un'altro può invece ritenerlo il massimo dell'espressione artistica.... gusti sono gusti.... Spero solo invece che questo ragazzo riesca a rimanere con i piedi ben saldi per terra e che non si monti la testa, ma che continui con la sua spontaneità ad affrontare il successo e che se lo goda assieme ai suoi preziosi affetti.
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Padova ~
Città: cittadella, Villasanantonio OR ~
Membro dal: 14/04/2006 ~
Ultima visita: 11/01/2014
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 23/02/2009 : 07:03:01
|
Scusate ma a me che questo ragazzo abbia vinto S.Remo mi lascia del tutto indifferente . Non perchè è Marco carta , ma fosse stato chiunque altro per me sarebbe stata la stessa identica cosa . Sono almeno 30 anni che non seguo S. Remo e le canzoni le ascolto a prescindere dalla provenienza del cantante . Dirò qualcosa di impopolare però dire che mi piace come canta Marco carta solo perchè è sardo per me è troppo ipocrita .Certo meglio che si parli della Sardegna per Marco Carta piuttosto che per tanti altri argomenti tristissimi che la cronaca propone . Però .... però ...
Ciò che però mi infastidisce enormemente sono le domande che rasentano la demenzialità al quale lo sottopongono . Ieri pomeriggio ho sentito un ' intervista che alcuni giornalisti gli hanno fatto e ancora un po' mi mangiavo la televisione , solo perchè immagino sia assai indigesta ho desistito dal mio proposito . Mi chiedo come si faccia a chiedere ad un cantante - poichè Marco è andato a S.remo come cantante , non come sardo - che regalo ha dato alla sua isola vincendo S.Remo ... a noi sardi che più di ogni altra regione abbiamo il senso di appartenenza , che siamo sardi prima che italiani ... ecc ecc ...
Ma non potevano chiedergli sulla sua canzone ? dirgi che era carina -brutta , che lui era stonato o intonato ... parlare insomma del motivo per il quale lui è andato a S.Remo . Cantare !!!! Il buon Baudo ha affermato che se le elezioni regionali si fossero svolte una settimana dopo e se Marco carta si fosse candidato avrebbe vinto le elezioni ... Mi chiedo perchè noi sardi emaniamo questo " odore " di ignoranza . O meglio perchè le persone d'oltre mare hanno la mente così limitata da farsì che in noi vedano un popolo di imbeccillotti che avrebbero portato Marco Carta piuttosto che un qualsiasi rappresentante politico ? Cosa succede nelle menti ad unire questi due discorsi assolutamente separati ... bah ... in bocca al lupo a Marco con l'augurio che non si faccia travolgere dagli avvennimenti !
|
|
Piazza Lamarmora
Iglesias (CI)
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
|
Jana87
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 23/02/2009 : 09:16:07
|
Ciao a tuttiiiiiiiiii!!! Vi scrivo solo oggi perchè il week end l'ho passato a festeggiare con il mio Marco...
Come da me previsto IL MIO MARCO HA VINTOOOOOOOOOOOO!!! WOWOWOW!!! Se lo meritava davvero!!!
E ora... dobbiamo sposarci.... ve l'avevo detto che se vinceva ci sposavamo...
GRANDE MARCOOO!!!
Davvero fantastico!!! Non poteva che vincere lui!!!
Chi lo ha tanto criticato...ora ammettesse di aver sbaglaito tutto!!!
|
|
La Cinta
San Teodoro (OT)
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari / Milano ~
Membro dal: 04/04/2008 ~
Ultima visita: 22/05/2012
|
|
|
Jana87
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 23/02/2009 : 09:17:29
|
|
|
La Cinta
San Teodoro (OT)
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
callas
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 23/02/2009 : 09:31:10
|
...ciao Jana...non ti chiedo come stai..mi sembra evidente....!!!
|
|
Golfo di Marinella
Porto Rotondo
|
Regione Liguria ~
Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot) ~
Membro dal: 05/07/2008 ~
Ultima visita: 22/12/2012
|
|
|
Jana87
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 23/02/2009 : 09:36:15
|
Sono al settimo cielooo!!! Vi dico solo che per festeggiare dalla gioia sabato notte mi sono lussata la spalla Ho rischiato di andare al pronto soccorso...
Ma per Marco...questo ed altro!!!
|
|
La Cinta
San Teodoro (OT)
|
Regione Sardegna ~
|