Forum Sardegna - Rappresentazione storica a Porto Torres
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'isola Serpentara-Villasimius è una piccola isola situata 4 km a sud-est della Sardegna. La superficie è di 134 ettari ed è disabitata. Le rocce dell'isola sono granitiche ed il nome deriva dalla forma della costa orientale, che ricorda un serpente. Sul punto più alto dell'isola (54 m s.l.m.) si trova la Torre di San Luigi, usata durante la dominazione spagnola per l'avvistamento delle navi saracene che infestavano le coste del Sarrabus.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Rappresentazione storica a Porto Torres
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 16

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 25/10/2008 : 05:45:02  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Bellissima rappresentazione

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 25/10/2008 : 10:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Acquarius..
non ho avuto modo di commentare le tue ultime immagini..ieri notte mi sono connessa 5 minuti..ero stankina....
comunque avete potuto ammirare il momento della miracolosa guarigione..e le nostre danze per festeggiare

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 25/10/2008 : 13:29:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!!Vorrei ringraziavi davvero con un abbraccio e tante belle parolema non siamo in una chat e quindi inizio a postare qualche foto anche io
...e comunque cari amici grazie di cuore per il vostro sostegno
Si parte...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 25/10/2008 : 13:35:18  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
se riesce a svegliarsi il server per postare le foto

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 25/10/2008 : 13:55:11  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Frate scrittoio...da notare il leggio in ferro battuto...non lasciamo niente al caso...

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 25/10/2008 : 15:12:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 25/10/2008 : 15:15:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 25/10/2008 : 15:17:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius..mi sa ke acquarius non ha altre foto..aspettiamo le tue..io ho solo video e ho bisogno di un pò di tempo...

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 25/10/2008 : 15:22:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si preziosa io ho finito, e mi spiace di nn poter chiudere il racconto(come lo chiama Sir Mc.) con una foto che immortali il gentile omaggio fatovi dagli Sbandieratori, quindi se ne avete voi.....

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 25/10/2008 : 15:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... ma che bello! Finalmente anche i miei occhi attraverso i vostri possono godere di questa bella rappresentazione! .....
...Sir Fabius, il leggio in ferro battuto è sicuramente opera di un ottimo artigiano, ma in quel periodo ...... vero Preziosa?

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

giorgia di torres

Utente Normale

Inserito il - 25/10/2008 : 15:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgia di torres Invia a giorgia di torres un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono quì con mia sorella Preziosa ad ammirare le foto e l'emozione di quel giorno si sta rinnovando!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 25/10/2008 : 16:11:04  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Vi ringrazio Sir...l'artigiano sicuramente è motlo medievale!Ora posto qualcos'altro...così potete godere di altri momenti!!!

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 25/10/2008 : 16:28:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giorgia di torres ha scritto:

sono quì con mia sorella Preziosa ad ammirare le foto e l'emozione di quel giorno si sta rinnovando!

Giorgia..così confondi il mio Nick con la Preziosa di Comita (Maria LUisa)...
specifica.....e soprattutto..(se ne hai..posta le foto)..dai !dai! dai!..

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 25/10/2008 : 16:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

... ma che bello! Finalmente anche i miei occhi attraverso i vostri possono godere di questa bella rappresentazione! .....
...Sir Fabius, il leggio in ferro battuto è sicuramente opera di un ottimo artigiano, ma in quel periodo ...... vero Preziosa?

volevamo scolpire un tronco...per essere più attinenti..ma l'unico bravo artigiano che abbiamo..sa lavorare solo il ferro..
hai visto ke bello? l'ha fatto in un'ora..

giorgia di torres

Utente Normale

Inserito il - 25/10/2008 : 16:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgia di torres Invia a giorgia di torres un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

giorgia di torres ha scritto:

Giorgia..così confondi il mio Nick con la Preziosa di Comita (Maria LUisa)...
specifica.....e soprattutto..(se ne hai..posta le foto)..dai !dai! dai!..

quando mi sono resa conto erano già scaduti i 20 minuti di tempo per modificare il post

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000