Forum Sardegna - Gioco n 75 by Anna Badii
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ales - Piccolo centro della Sardegna centrale. Situato ai piedi del Monte Arci su una depressione naturale attraversata da un fiume (ora incanalato), ha sempre rivestito un ruolo determinante nell'economia della Marmilla ospitando scuole, sedi di importanti enti pubblici e privati, di forza pubblica e uffici vari. E' probabilmente la più piccola sede Vescovile d'Italia . Il paese è noto a livello internazionale soprattutto per aver dato i natali ad Antonio Gramsci.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 ParadisolArt
 Gioco n 75 by Anna Badii
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

mariu

Utente Medio

Inserito il - 15/10/2008 : 16:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariu Invia a mariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono ispirata. Per la prima volta non mi riesce di trovare niente. Eppure ho anche ... cercato. Un saluto a tutti. Sarà per il prossimo gioco.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Vestone  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 15/05/2006  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 15/10/2008 : 16:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mariu ha scritto:

Non sono ispirata. Per la prima volta non mi riesce di trovare niente. Eppure ho anche ... cercato. Un saluto a tutti. Sarà per il prossimo gioco.
Non mollare Mariuuuuu.. dai siamo in Autunno ed il collage è in tema..

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 15/10/2008 : 18:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mariu...
in compagnia di san google cerca.... credo che tra uva e melone... trovi qualcuno...

spero ti aiuti...

io vado a cercare la discografia degli U2 ... chissà che non esca qualcosa ...

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 15/10/2008 : 19:16:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

evvaiiiii...

grazie anna e giu... trovato anche tavolo con ombrellone ...

riepilogo...
due figure a sinistra.... ragazzino.... tavolo... sfondo... mi sembra ci sia tutto...

invio?????

Modificato da - Barbaricina in data 15/10/2008 19:17:17

Firma di Barbaricina 

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

annabadii
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/10/2008 : 21:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a annabadii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo Barbi, invia pure...
Bravissima!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 07/05/2006  ~  Ultima visita: 23/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 15/10/2008 : 21:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovato anche io.. Gli U2 l'avevano nascosto tra le bottiglie di birra di una grande festa autunnale.
Ando' lo sei andata a pescare Anna??

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

annabadii
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/10/2008 : 21:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a annabadii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eeehhh... volevo rimanere in tema...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 07/05/2006  ~  Ultima visita: 23/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

mariu

Utente Medio

Inserito il - 16/10/2008 : 12:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariu Invia a mariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovati due elementi su cinque (?). Che dite, continuo? Non mi riconosco più.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Vestone  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 15/05/2006  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

annabadii
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/10/2008 : 13:47:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a annabadii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continua Mariu! Sei a metà, sono solo sei. Il tema è l'autunno e tavolo e ombrellone sono attualissimi (però ancora solo per 15 giorni)

mariu

Utente Medio

Inserito il - 17/10/2008 : 11:02:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariu Invia a mariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, Anna!
Procedo a piccoli passi nella giusta direzione. Oltre ai personaggi ho, finalmente, trovato lo sfondo. Per l'altro elemento avevo già avuto sospetti di quanto mi hai poi confermato a partire dagli U2 (mi piacciono molto), ma, che dire? sono impallata! Aspetto l'ispirazione (il sito nel quale cercare).

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 17/10/2008 : 18:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io ho trovato l'ispirazione canora nella cyclopedia dell'arte...

Firma di Barbaricina 

mariu

Utente Medio

Inserito il - 18/10/2008 : 09:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariu Invia a mariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un MEGA grazie anche a Barbaricina. Posso inviare?

mau

Utente Medio

Inserito il - 18/10/2008 : 23:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti !
Ho trovato tutti i personaggi, il tavolo con l'ombrellone e mi sono ... arenato sullo sfondo. Penso che manchi solo quello ... Qualcuno mi può dare un piccolo aiuto ?
Grazie
Mau

Barbaricina ha scritto:

io ho trovato l'ispirazione canora nella cyclopedia dell'arte...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 11/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 19/10/2008 : 20:41:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao Mau....

io sono andata nella ciudad... e tra una ricerca e l'altra ho Innesscato una vera caccia al quadro!!!!!

Firma di Barbaricina 

mau

Utente Medio

Inserito il - 20/10/2008 : 08:19:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Barbi, trovato !
Le opere sono solo 4 ?
Ciao Mau

Barbaricina ha scritto:

ciao Mau....

io sono andata nella ciudad... e tra una ricerca e l'altra ho Innesscato una vera caccia al quadro!!!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 11/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000