Forum Sardegna - Presentazione: Carmen
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Presentazione: Carmen
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

daviderun
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 10/10/2008 : 21:26:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daviderun Invia a daviderun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Carmen benvenuta.......quà ci si sente un po a casa

Firma di daviderun 
davide

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Saponara  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 31/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

zaza

Nuovo Utente

Inserito il - 10/10/2008 : 23:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zaza Invia a zaza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao carmen ben venutta qui su g.d.s

Firma di zaza 
zaza

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: capoterra  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

PeppeLuisiPala

Utente Attivo

Inserito il - 11/10/2008 : 07:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ivana14 ha scritto:

ciao carmen ,benvenuta anche dda parte mia che sto' a caserta ma sono anch'io della prov. di oristano ,....... posso chiedere una cosa? il sardo che scrive PeppeLuisiPala non è oristanese .vero? quindi lui è di un'altra zona ma risiede ad oristano .O no?........ciao e scusate la curiosita'.

...PeppeLuisiPala...
si apentat de iscriere in Limba Sarda...
in sa bariedade Loguturresa...
no bistat in Aristanis -o A Oru de Istanni - o in Aurum Stannis...
Bistat in <<BoSardigna>> chi...
no est italia...
saludos...

Modificato da - PeppeLuisiPala in data 11/10/2008 07:27:42

Firma di PeppeLuisiPala 
Nois no tenimos neghe si
no semus italianos e...
at a esser sa malasorte chi...
no l'amus a esser MAI!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 11/10/2008 : 07:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pepe ma siamo sardi e anche italiani...................sinceramente non mi piace questo rinnegare di essere italiani
senza che ti offenda
io sono sarda ma anche italiana..................................fiera di esserlo

Firma di virdis 
ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

PeppeLuisiPala

Utente Attivo

Inserito il - 11/10/2008 : 09:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
virdis ha scritto:

pepe ma siamo sardi e anche italiani...................sinceramente non mi piace questo rinnegare di essere italiani
senza che ti offenda
io sono sarda ma anche italiana..................................fiera di esserlo

a piaghere tou...

deo...mancu po una pitza...
no tendzo nudda contra sos italianos...
deo so' Sardu e...
cun cussu mi bastat...

Totu nois tenimos una <<MAMA>> sola...

Sa mia est sa Sardinna...

s'atera...
s'italia,...
si propriu la cherimos cussiderare,...
po sos Sardos e sa Sardinna,...
est pius de una <<Idriga>>...(matrigna).

saludos e...
iscujade su OT...
ma...
cussos trastos no mi los tochedas...

Modificato da - PeppeLuisiPala in data 11/10/2008 09:20:44

Firma di PeppeLuisiPala 
Nois no tenimos neghe si
no semus italianos e...
at a esser sa malasorte chi...
no l'amus a esser MAI!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

cagliaritano51

Utente Normale

Inserito il - 11/10/2008 : 12:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cagliaritano51 Invia a cagliaritano51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta in paradisola Carmen

Firma di cagliaritano51 
cagliaritano51

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 03/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 11/10/2008 : 13:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Carmen un saluto dal basso sulcis

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

carmen

Nuovo Utente

Inserito il - 12/10/2008 : 16:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carmen Invia a carmen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ivana 14 penso ke il signor peppe sia di bosa ! tu di dove sei?cmunque piacere di conoscerti anke tramite forum

Firma di carmen 
carmen sechi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: garlate  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 05/10/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

carmen

Nuovo Utente

Inserito il - 12/10/2008 : 16:59:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carmen Invia a carmen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bonasera a su signor peppeluisi pala du ringrazio po so bellos foeddos chi mada iscrittu,finza mamma mia este in sardigna ma pubiddu meu tribballada innoghe e quindi non de podimmoso faede mancu ispero una die de porre torrae in sardigna isperande tottu bene da salludo a foste e tottu so sardoso emigraoso!!!!!!!!!!!!!

Firma di carmen 
carmen sechi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: garlate  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 05/10/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

maddalena
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 12/10/2008 : 17:47:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maddalena Invia a maddalena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 27/04/2008  ~  Ultima visita: 12/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/10/2008 : 20:01:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

,,,,,,,,,,benvenuta Carmen in gds...........................

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

carmen

Nuovo Utente

Inserito il - 13/10/2008 : 17:17:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carmen Invia a carmen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie nik bellissimi i gattini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di carmen 
carmen sechi

Roxy

Nuovo Utente

Inserito il - 13/10/2008 : 18:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roxy Invia a Roxy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carmen! Saluti da Cagliari

Firma di Roxy 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 04/10/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 13/10/2008 : 19:32:18  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di carmen

ciao a tutti sono carmen

Ciao Carmen sono arrivata oggi anche io.

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

ivana14

Utente Medio

Inserito il - 13/10/2008 : 21:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivana14 Invia a ivana14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carissimo signor PeppeLuisiPala il sardo che srive lei io lo trovo bellissimo ,leggendolo trovo che ha un "suono molto armonioso ,ma purtroppo non riesco a capirlo tranne che a tratti.Mi spiace ,ma se lei non vuole proprio saperne di tradurre in italiana o almeno in campidanese io epenso anche altri siamo tagliati fuori.Spero che questo le importi.....almeno un po'......

Firma di ivana14 
ivana.c.

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: cellole  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000