Forum Sardegna - Manifestazione storica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La prima ferrovia della Sardegna - Congiungeva la miniera di San Leone al pontile della maddalena (Capoterra) dove il minerale era imbarcato su appositi velieri con destinazione Marsiglia e Corsica. La ferrovia che aveva una lunghezza totale di 15 chilometri e 400 metri fu inaugurata il 20 novembre 1862 dal principe Umberto di Savoia.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Manifestazione storica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 32

monivale

Utente Medio

Inserito il - 17/10/2008 : 16:04:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

McCurry ha scritto:

Monivale, come si dice in sardegna sei STRAVANATA

grazie molto gentile mc

questa vi piace? mentre danziamo. faccio esercizio con le foto da postare intanto

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

deicbel

Nuovo Utente

Inserito il - 17/10/2008 : 16:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deicbel Invia a deicbel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

Nellina ha scritto:

eia è vero ma non lo sapeva nessuno... Io pensavo ke x qsto genere di cose si dovesse consegnare un documento con la descrizione del gruppo... Cioè:
Periodo storico rappresentato
Spiegazione dei costumi ecc...

E sapere sopratutto i criteri di valutazione...
Eleganza
Attinenza al periodo rappresentato
Compostezza
Coreografia

neanche voi? a me dopo uno, ha detto che era stato detto a tutti e stai tranquilla che non si è risparmiato la frecciatina sul fatto che avevamo vinto. meno male che non sono molti i gruppi come lui. anzi i capigruppo.........

confermo... anke noi nn ne sapevamo mulla, ma, forse, la cosa è ancor più bella!!!

ci fa piacere ke sia stato il vostro gruppo ad aggiudicarsi il premio, mi pare abbiate curato bene i particolari dei costumi (ovviamente nn ho potuto vedere la vostra sfilata)... ma l'entusiasmo e la serietà hanno accomunato proprio TUTTIIII!!!!

quindi un grandissimo elogio a tutti coloro i quali hanno sfilato, e... monivale, nn ti curare delle frecciatine, goditi il... successo, ke, però, vorrei condividessi (cosa ke mi sebra tu sia ben disposta a fare...) con kiunque abbia partecipato alla sfilata!!!!

ancora... complimenti!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 17/10/2008 : 16:06:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nellina ha scritto:

No no neanke a noi... bo!!!

uff ho provato a inserire una foto. sembrava tutto ok invece...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 17/10/2008 : 16:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo decibel. sono felice di aver trovato tutta gente disponibile come non succedeva da tanto. un grosso complimento al vostro sbandieratore acrobata. sono rimasta a bocca a perta alla sua esibizione!! e all'insegnante!

Nellina
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 17/10/2008 : 16:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moni sarebbe tr figo se lo facessero anke x il nostro corteo ad Iglesias questo premio...

Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 17/10/2008 : 16:37:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nellina ha scritto:

Moni sarebbe tr figo se lo facessero anke x il nostro corteo ad Iglesias questo premio...

è vero ma ti imaagini quanto lavoro per la commissione? centinaia e centinaia di persone da visionare. certo che il vostro corteo è il meglio in sardegna eh. gente in ogni angolo di ogni strada. che sorride e applaude. tutto un altro vivere..

Nellina
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 17/10/2008 : 16:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E un'emozione diversa da quella ke si prova nelle altre sfilate in Sardegna...

Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/10/2008 : 18:22:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

Ragazzi, sapete che a noi non era stato detto che c'era un premio per il gruppo più bello?? quindi doppia gioia quando hanno detto che avevamo vinto noi!! sono andata dalla signora convinta che dovesse consegnarmi una targa e invece la devono ancora preparare eheh.. che soddisfazione però

????????
Cosa???Scusate ma non posso esimermi da fare un commento!!!Vorrei chiederti monivale,se il tuo gruppo è quello postato in foto dal "nostro" Sir (e non sEr come scrive qualcuno) Mc Curry a pagina 7????

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/10/2008 : 18:24:01  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Nellina ha scritto:

eia è vero ma non lo sapeva nessuno... Io pensavo ke x qsto genere di cose si dovesse consegnare un documento con la descrizione del gruppo... Cioè:
Periodo storico rappresentato
Spiegazione dei costumi ecc...

E sapere sopratutto i criteri di valutazione...
Eleganza
Attinenza al periodo rappresentato
Compostezza
Coreografia

Anche a me risulta che ci sono criteri di valutazione e sopratutto gente qualificata per esprimerli!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 17/10/2008 : 21:36:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

monivale ha scritto:

Ragazzi, sapete che a noi non era stato detto che c'era un premio per il gruppo più bello?? quindi doppia gioia quando hanno detto che avevamo vinto noi!! sono andata dalla signora convinta che dovesse consegnarmi una targa e invece la devono ancora preparare eheh.. che soddisfazione però

????????
Cosa???Scusate ma non posso esimermi da fare un commento!!!Vorrei chiederti monivale,se il tuo gruppo è quello postato in foto dal "nostro" Sir (e non sEr come scrive qualcuno) Mc Curry a pagina 7????

non so fabius, ha postato più gruppi. di noi soprattutto coppie. perchè me lo chiedi?

monivale

Utente Medio

Inserito il - 17/10/2008 : 21:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

monivale ha scritto:

????????

ho controllato. si siamo noi. perchè me lo hai chiesto?

monivale

Utente Medio

Inserito il - 17/10/2008 : 21:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

monivale ha scritto:

????????

non ti piacciamo?

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 17/10/2008 : 21:55:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

????????

opsss.....nn posso dire bugie, ho sbagliato
e pensare che sto seguendo anche un corso d'inglesesssssshhhhhhh...nn dirlo a nessuno

ps. nn dovevi aprire una nuova discussione insieme a preziosa???

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/10/2008 : 22:38:34  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

Fabius ha scritto:

monivale ha scritto:

????????

non ti piacciamo?

Ciao!scusa per la considerazione!Non è che non mi piacete,mi piacerebbe piuttosto che chi valuta i gruppi sotto tutti gli aspetti,dovrebbe prestare maggiore attenzione ai particolari,che come saprai sono quelli che fanno la differenza!particolari quali postura,contesto storico,attinenza delle materie utilizzate per la realizzazione degli abiti,ove possibile ovviamente,e quì mi spiace ma arriva la nota dolente,le calzature!Ho visto persone con gli zoccoli del Dr. Shools,sandali,scarpe del mercatino,scarpe della domenica e tacchi a spillo...senz aparlare delle cinture per i mashietti,utilizzate come su un paio di jaens!!!
Non è una lamentela per il premio,sia chiaro,anche perchè io come gli altri del mio gruppo,non risultavamo come tali,ma partecipnti in un altro Gruppo!!!Ripeto,mi piacerebbe ci fosse più serietà nei giudizi...tutto quì
e ovviamente non ce l'ho neanche con voi!!!

monivale

Utente Medio

Inserito il - 17/10/2008 : 22:41:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho capito. sinceramente non ho neanche idea di chi fosse la commissione. comunque so bene che c'è ancora tanto da fare. e si farà

Pagina: di 32 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000