Forum Sardegna - Manifestazione storica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella zona di Perfugas ( Sassari) e' stata ritrovata l'unica statua di "dea madre" preisorica dell'Isola e del Mediterraneo Occidentale che raffiguri una donna con bimbo in braccio. La bellissima statuetta, databile al Neolitico Medio ( circa 4000 a.c.) e' eposta al Museo Archeologico di Perfugas. Proviene da Sa Binza Manna ( Ploaghe), la più piccola statuina di" dea madre" del Mediterraneo.
L'idoletto, del tipo cruciforme, e' eseguito in terracotta, misura meno di 2 cm di altezza e, con l'ausilio di una lente piazzata nella vetrina che lo ospita, e' visibile presso il Museo Sanna di Sassari.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Manifestazione storica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 32

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/10/2008 : 22:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

In questo post ho visto fotografate solo persone belle.. ed ora capisco
anche perchè un amico che canta nel coro del suo paese si è fatto riprendere dando addirittura il permesso di pubblicare le sue foto..
.......sticcada 'e balla!!! tanti ca jei ti etasa a sa folla de sa figu morisca!!

... questo è per contraddirVi sempre e comunque.
Quando il mio corpo si estende fino alla fotocamera divento (irriverentemente) come un angelo .... assessuato ...
e poi anche Cavalier Fabius non è poi così bello .... o no!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/10/2008 : 22:10:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Sir...chedo venia!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/10/2008 : 22:12:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

McCurry ha scritto:

Sir...chedo venia!!!

e sia, lo mio perdono giunga fino a Voi o Nobile Cavaliere!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/10/2008 : 22:13:03  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Sir....perchè mi apostrofate alle stregua di un bruto????
Difendetemi vi prego...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/10/2008 : 22:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

Sir....perchè mi apostrofate alle stregua di un bruto????
Difendetemi vi prego...

.... leggere sottovoce
(era uno scherzo, ma non dirlo a nessuno)

Firma di McCurry 
(Anonimo)

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/10/2008 : 22:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh sai come si dice Mc!?!?!?
nn è bello ciò che è bello...etc...etc....

per quanto riguarda Ser Fabius, credo che Preziosa nn sia d' accordo con te...

forse bruto solo nei modi!?!?!(vista la foto postata ieri!!!)

Modificato da - acquarius in data 16/10/2008 22:19:34

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/10/2008 : 22:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... e non provocatemi troppo o mi sento costretto a postare i "diversamente belli"

Firma di McCurry 
(Anonimo)

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/10/2008 : 22:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... oddio, credo di aver riaperto la "singolar tenzone"

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/10/2008 : 22:20:55  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
siete sempre un getiluomo...

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/10/2008 : 22:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ah, fai pure..io non corro alcun rischio...non puoi avere mie foto, dal momento che nn appartengoi a nessun gruppo!!!

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/10/2008 : 22:25:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acquarius ha scritto:

ah ah, fai pure..io non corro alcun rischio...non puoi avere mie foto, dal momento che nn appartengoi a nessun gruppo!!!

... non ti preoccupare, come dice l'amico Fabius, sono pur sempre un gentiluomo (vedi le mi origini Anglosassoni), per ricorrere a simili bassezze .....

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/10/2008 : 22:26:27  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
acquarius ha scritto:

Attenzione Acquarius che potrei invitarti a sfilare con la Nostra Associazione solo per il gusto di "vendicarci"

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/10/2008 : 22:27:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben detto!!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 16/10/2008 : 22:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

... questo è per contraddirVi sempre e comunque.
Quando il mio corpo si estende fino alla fotocamera divento (irriverentemente) come un angelo .... assessuato ...
e poi anche Cavalier Fabius non è poi così bello .... o no!

ehm ehmm.. questa è l'eccezione che conferma la regola...

Sir Fabius.. usando il termine suggerito da mia figlia.. ( ma non avevo bisogno di suggerimenti)
mi pare proprio uno Strafico...

Credo confermi anche la sua dolce pulzella!!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/10/2008 : 22:28:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e poi Mc è costretto a buttare la macchina fotografica perché si rompe!!!
però per me sfilare con voi sarebbe un'onore

Modificato da - acquarius in data 16/10/2008 22:31:16

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Pagina: di 32 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000