Forum Sardegna - MURALES DI SARDEGNA
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Fassõis - ossia "I fascioni (di giunchi)", è il nome sardo di origine latina che si assegna alle straordinarie imbarcazioni degli stagni di Santa Giusta.
Il "Fassõis", lungo quattro metri e largo, al massimo, un metro, è composto, come dice il nome, da "fascioni" di giunchi che crescono sulle rive lacustri, detti "su fenu" e "sa spadua", legati in modo da rendere appuntita la prua e tronca la poppa.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Arte in Sardegna
 MURALES DI SARDEGNA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

giuys

Nuovo Utente

Inserito il - 28/09/2008 : 13:57:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuys Invia a giuys un Messaggio Privato
Gironzolando su internet ho trovato un sito che mi ha colpito molto
realizzato da un sardo innamorato della sua terra che
si diletta a fotografare tutti i murales che incontra, mostrandoli poi, divisi per luogo, in questo mirabile sito.

Volevo condividerlo con voi sperando vi faccia piacere: http://www.muralesinsardegna.net/index.php

Regione Lazio  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 28/01/2013

Google Sardegna

Pubblicità

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 28/09/2008 : 14:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato
Grazie giusy, sono fantastici!!!!

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 28/09/2008 : 14:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato
Ehhhehhh io la conoscevo gia !!!

Ma che ne dici della nostra di invidiabile collezione: http://www.catturalasardegna.it/thu...php?album=67 ....
... che piano piano contribuiremo ad incrementare ??

Modificato da - sarrabus72 in data 28/09/2008 14:29:23

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

giuys

Nuovo Utente

Inserito il - 28/09/2008 : 14:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuys Invia a giuys un Messaggio Privato
sarrabus72 ha scritto:

Ehhhehhh io la conoscevo gia !!!

Ma che ne dici della nostra di invidiabile collezione: http://www.catturalasardegna.it/thu...php?album=67 ....
... che piano piano contribuiremo ad incrementare ??

mi era sfuggita!!!!
accidenti che meraviglia

Qualcuno sa se è stato pubblicato un libro sull'argomento?

Regione Lazio  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 28/01/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000