Autore |
Discussione |
deicbel
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/09/2008 : 17:30:24
|
| ho visto che ci sarà anche l'associazione di decibel, con la quale ci siamo quasi incontrati a iglesias perchè alcune delle loro sbandieratrici si sono cambiate nel nostro spogliatoio. faremo conoscenza a dolianova allora. a presto |
Ciao monivale... appuntamento a Dolianova allora (...sperando di fare la vostra conoscenza!)
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Membro dal: 25/08/2008 ~
Ultima visita: 18/03/2010
|
|
|
deicbel
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/09/2008 : 17:32:17
|
e allora Preziosa e Fabius (dico bene?!)... passato il freddo?!?!
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Preziosa
Utente Attivo
|
Inserito il - 28/09/2008 : 20:56:51
|
| deicbel ha scritto:
e allora Preziosa e Fabius (dico bene?!)... passato il freddo?!?!
|
Si Prof...il freddo è passato... Ho dormito con tre coperte per compensare Sa..ne stavamo parlando anche oggi io e Fabius.....Lei ha fatto veramente un grande lavoro..Ci vorrebbero più insegnanti come lei... Ho detto a Manuel che ci sentiamo presto...abbiamo un discorso in sospeso.. Forza Sbandieratori di Sassari ..e forza ASSOCIAZIONE GIUDICAO DI TORRES
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Porto Torres ~
Ultima visita: 11/06/2014
|
|
|
quattromori
Utente Master
|
Inserito il - 28/09/2008 : 21:57:23
|
ah ragazzi a dolianova voglio vedervi anchio!!
|
|
_____________________non disprezzare gli altri; potrebbero avere qualcosa da insegnarti www.bandierasarda.it |
|
Regione Sardegna ~
Città: villanovaforru ~
Membro dal: 12/04/2006 ~
Ultima visita: 27/08/2013
|
|
|
Preziosa
Utente Attivo
|
Inserito il - 29/09/2008 : 09:48:44
|
La rievocazione di Norbello comunque.. tolto il freddo..... è stata molto interessante..forse la parte narrata troppo lunga..purtroppo il pubblico dopo un pò non segue più ..e poi forse è iniziata troppo tardi.. comunque buon lavoro degli organizzatori..interessante ricostruzione storica
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Preziosa
Utente Attivo
|
Inserito il - 29/09/2008 : 10:08:55
|
| monivale ha scritto:
il 12 ottobre il nostro gruppo storico Antica Turabolis sarà a dolianova per le manifestazione Alla ricerca del tempo perduto. ho visto che ci sarà anche l'associazione di decibel, con la quale ci siamo quasi incontrati a iglesias perchè alcune delle loro sbandieratrici si sono cambiate nel nostro spogliatoio. faremo conoscenza a dolianova allora. a presto
|
Ciao MoniVale..se hai il programma dell'evento ti consiglio di aprire una nuova discussione in eventi, sagre, feste.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Fabius
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 29/09/2008 : 12:48:12
|
Ciao Monivale e ciao a tutti, anche io sono interessato a vedere meglio il programma del 12 ottobre! Magari ci facciamo un salto anche noi...per seguire i nostri amici,i mitici sbandieratori di Sassari!Decibel,che dire?!?Grande lavoro e grande serietà di intenti e di risultati,complimenti! Per quanto riguarda il freddo...io,vestito da templare mi sono salvato...ma le donne!!! Ora rientro a lavoro...pausa pranzo terminata! Comunque ci vediamo il 12 ottobre e porto la foto della capriola che Manuel ha fatto in piazza del comune.....110 e lode! Un saluto a tutti....un abbraccio alla mia cuginetta nellina!!! Ciaus...
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 26/08/2008 ~
Ultima visita: 13/10/2010
|
|
|
Nellina
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 29/09/2008 : 15:29:48
|
Si Fabius venite anke voi a Dolianova!!! Ci siamo anke noi!!! xò solo gruppo sfilanti...
|
|
Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera
Iglesias
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Iglesias ~
Membro dal: 03/03/2008 ~
Ultima visita: 07/12/2011
|
|
|
Preziosa
Utente Attivo
|
Inserito il - 29/09/2008 : 16:05:56
|
| Nellina ha scritto:
Si Fabius venite anke voi a Dolianova!!! Ci siamo anke noi!!! xò solo gruppo sfilanti...
|
no..Fabius intendeva veniamo a vedere..nn siamo stati invitati...ma se ci vogliono come gruppo volentierissimo... ..suona come un appello forse??!!.. qualcuno può metterci in incozzi..per farci venire??
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
deicbel
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/09/2008 : 16:33:51
|
| Magari ci facciamo un salto anche noi...per seguire i nostri amici,i mitici sbandieratori di Sassari!Decibel,che dire?!?Grande lavoro e grande serietà di intenti e di risultati,complimenti! |
| Sa..ne stavamo parlando anche oggi io e Fabius.....Lei ha fatto veramente un grande lavoro..Ci vorrebbero più insegnanti come lei... |
...bhè che dire , ci state facendo troppi complimenti, ma, a volte, la scuola serve anche a creare felici sinergie, affinkè TUTTI si possa crescere!!! certo ke se continuate a kiamarmi prof... (anke tu Nellina!) va a finire ke mi sento troppo vekkio e... smetto (i miei ragazzi sarebbero felicisssimi, ah ah)!!!
Preziosa, Fabius, Nellina, Quattromori,Monivale,... speriamo di vedervi tutti a Dolianova!!!
A presto
|
Modificato da - deicbel in data 29/09/2008 16:35:02 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Nellina
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 29/09/2008 : 16:45:40
|
| [red]Preziosa ha scritto: no..Fabius intendeva veniamo a vedere..nn siamo stati invitati...ma se ci vogliono come gruppo volentierissimo... ..suona come un appello forse??!!.. qualcuno può metterci in incozzi..per farci venire??
|
Anke noi siamo invitati tramite un altro gruppo ke partecipa... Prof conosci qualcuno dell'organizzazione x accozzare Giudicato di Torres??
|
|
Iglesias
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
laier
Salottino
Utente Virtuoso
Campione Gp Passalafoto
|
Inserito il - 29/09/2008 : 16:51:35
|
molto medievali i tamburini di oristano e gli sbandieratori...
|
|
Tramonto a Porto Cauli - Masua
Iglesias (CI)
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 25/09/2007 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
Fabius
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 29/09/2008 : 18:03:19
|
| Nellina ha scritto:
| [red]Preziosa ha scritto: no..Fabius intendeva veniamo a vedere..nn siamo stati invitati...ma se ci vogliono come gruppo volentierissimo... ..suona come un appello forse??!!.. qualcuno può metterci in incozzi..per farci venire??
|
Anke noi siamo invitati tramite un altro gruppo ke partecipa... Prof conosci qualcuno dell'organizzazione x accozzare Giudicato di Torres??
|
Cuginettaaaa!!!!Che spudorati che siamo!Chiedere così spudoratamente un invito....io sarei stato molto più elegante ....meno male che non mi si vede,il naso ha già percorso 200mt. Vabbè,visto che il presidente si è esposto per prima anche io,in qualità di vice del GIUDICATO DI TORRES,mi lancio.....non dal balcone....e chiedo se eventualmente una decina di figuranti in più possono farvi piacere Quindi,caro o cara che tu sia,se conosci gli organizzatori,promuovi la nostra Associazione e sarai ricompensato con una danza medievale a domicilio!!! In ogni caso...ci becchiamo sicuro a Dolianova!O vestiti o nud...ehm...o senza abiti...pardon,medievali. Un abbraccio Nelli...un saluto caro amici...e un bacio anche alla mia Preziosa che spero non dispiaccia
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 26/08/2008 ~
Ultima visita: 13/10/2010
|
|
|
deicbel
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/09/2008 : 18:29:12
|
| Preziosa ha scritto:
no..Fabius intendeva veniamo a vedere..nn siamo stati invitati...ma se ci vogliono come gruppo volentierissimo... ..suona come un appello forse??!!.. qualcuno può metterci in incozzi..per farci venire??
|
...incozzi incozzi direi proprio di no, ma.... ci farebbe piacere che foste dei nostri!!
| Nellina ha scritto:
... Prof conosci qualcuno dell'organizzazione x accozzare Giudicato di Torres??
|
con le nostre conoscenze... nn si va molto lontano, ma ci proviamo?!?!?!?
| Fabius ha scritto:
Quindi,caro o cara che tu sia,se conosci gli organizzatori,promuovi la nostra Associazione e sarai ricompensato con una danza medievale a domicilio!!! In ogni caso...ci becchiamo sicuro a Dolianova!O vestiti o nud...ehm...o senza abiti...pardon,medievali.
|
dovesse andare a buon fine... conto su un intero spettacolo di danze medievali... a domicilio!!! Per quanto riguarda la tua partecipazione preferiamo decisamente in costumeeee (... da Templare, ovvio!) !!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Nellina
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 29/09/2008 : 19:39:20
|
| laier ha scritto:
molto medievali i tamburini di oristano e gli sbandieratori...
|
Laier... uff!!! Ti ho detto ke gli sbandieratori compaiono anke con i romani!!!
|
|
Iglesias
|
Regione Sardegna ~
|