Forum Sardegna - sono nuova
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ninetta Bartoli, nobildonna, nata a Borutta nel 1896 fu in assoluto la prima donna sindaco sia della Sardegna sia d’Italia. Resse le sorti del paese di Borutta per 12 anni, vale a dire dal 1946 fino al 1958.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 sono nuova
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

chanellina

Nuovo Utente

Inserito il - 04/09/2006 : 22:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a chanellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,e ciao a tinuccia si ti conosco,scusa ti do del tu....eri l'insegnante di mio fratello maurizio battola e ricordo di quando andavo a scuola io ero con mauretta parlo degli anni 78/79....che bello mi sembra di essere tornata indietro nel tempo.....bacissimi a tutti voi e ancora grazie per l'accoglienza

stefy

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: bresso  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 01/09/2006  ~  Ultima visita: 13/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 04/09/2006 : 22:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Stefania, sono contenta che mi dia del tu e visto che ti sembra bello tornare nel tempo, significa che hai un bel ricordo della scuola. Anch'io ho un bel ricordo di te e di tuo fratello Maurizio. Anche lui è a Milano? Fammi sapere. Sai che in questo forum sono iscritti anche Giorgio Pusceddu e Piera Allenza? Dunque siamo in quattro di Villamar. Per ora. Speriamo di aumentare il numero. Saluta in casa, salutami Maurizio soprattutto, digli che lo ricordo sempre.
Un abbraccio,
Tinuccia

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

chanellina

Nuovo Utente

Inserito il - 04/09/2006 : 23:01:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a chanellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurizio sta bene,e anche lui qua a milano,ed è diventato papà da 2 settimane ,gli farà molto piacere avere i tuoi saluti....non ricordo i nomi di giorgio pusceddu e piera allenza,ma sicuramente o almeno di vista li conosco,li saluto con olto piacere

stefy

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: bresso  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 01/09/2006  ~  Ultima visita: 13/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 05/09/2006 : 15:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, Stefy, rimaniamo in contatto tramite questo forum, sarà per te un modo per sentire meno la nostalgia di Villamar.
Conoscerai senz'altro Piera, perché anche lei insegna a Villamar, e adesso che ci penso anche la figlia Martina Pusceddu è iscritta in questo forum, quindi siamo cinque di Villamar. Credo che Martina abbia più o meno la tua età.
Giovedì ci sarà la festa di S. Maria e accompagneremo la santa nella chiesetta di campagna. Se riesco a fare qualche foto, te la invio.
Ci sono persone di Villamar che frequenti a Milano? Fammi sapere,
ciao, un abbraccio e mi raccomando anche a Maurizio,
Tinuccia

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Piricocca

Nuovo Utente

Inserito il - 05/09/2006 : 16:17:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Piricocca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta stefy qui sono tutti stracarinissimi quindi ti sentirai subito in famiglia

Messaggi: 29  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 27/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

dadynette
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 05/09/2006 : 16:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadynette Invia a dadynette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao chanellina!! incredibile trovarsi in un forum, no? anch'io, che abito in corsica, ho trovato in questo forum, una ragazza del mio paese, Assemini!! e ci si sente come a casa nostra!! ciao e benvenuta fra noi!!

anche se sto qui, il mio cuore e sempre li
http://dadycreations.over-blog.com/
http://dadynette.boosterblog.com/

Regione Estero  ~ Città: bastia (ma asseminese)  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 02/05/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

faroel

Nuovo Utente

Inserito il - 05/09/2006 : 20:41:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a faroel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dadynette anch'io ho dei cugini ad Assemini.ciaooooooooooooooA bientot.

Messaggi: 46  ~  Membro dal: 23/07/2006  ~  Ultima visita: 10/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 05/09/2006 : 21:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahooooooooo.......
tutti trovano tutti....
ma di nuragus non c'è nessuno?

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 07/09/2006 : 23:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Chanellina benvenuta!!!
Anche io son sarda/milanese

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

dadynette
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 08/09/2006 : 18:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadynette Invia a dadynette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da faroel

Ciao Dadynette anch'io ho dei cugini ad Assemini.ciaooooooooooooooA bientot.

nooooooooooooo!!!! allora sei sardo/ corso, hai cugini ad assemini!! ahhhhh mi sa che devi dirmene di più!!!

anche se sto qui, il mio cuore e sempre li
http://dadycreations.over-blog.com/
http://dadynette.boosterblog.com/

Regione Estero  ~ Città: bastia (ma asseminese)  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 02/05/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 15/09/2006 : 20:16:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefy!!
la famiglia di Villamar si allarga
più sento questo nome più mi cresce la voglia
di chiamare la mia amica di Villamar che non sento da secoli
lo devo fare.....

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000