Nota Bene: Gli Issohadores - con un corpetto rosso e pantaloni bianchi, panno frangiato, cintura di piccoli sonagli, lungo laccio ( soha ) e cappello nero ad ampia falda, si dispongono all'esterno, davanti, al centro e dietro, lasciando solo a uno il compito di coordinamento e di guida. La funzione esteriore appare quella di garantire lo svolgimento del rituale e di catturare prede, oggi prevalentemente femminili, con la soha . quasi a riaffermare e riproporre le modalità dell'azione che ha portato al dominio del gruppo che controllano
salve a tutti, è da un po' che seguivo e osservavo questo forum...no, non sono della CIA, tranquilli. Seu unu piccioccheddu sarrabesu, kasi kasi corant''annusu, e mi praxidi meda sa limba, sa kultura e sa genti de sardigna. Come dice il nick, sono un figlio del Sarrabus, un'isola nell'isola, se preferite...ma io ci sono affezionato, quastioni di sangue, certamente. Per ora leggo quel che scrivete voi cari amici esperti del forum, e prima o poi romperò il ghiaccio e la timidezza e scriverò anche io un po' di più. Saludusu a tuttusu, e a si biri mellusu Andria
Modificato da - Sarcopos in Data 19/09/2008 18:34:12
Firma di Sarcopos
non bi este in custa terra impostore o padrone, inferru o dittadore, chi podede frimare su pensamento de su coro tuo
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 16 ~ Membro dal: 19/09/2008 ~ Ultima visita: 07/10/2010
grazie del benvenuto a tutti quanti... la mail di conferma non arrivava e ho pensato che non sarei stato ammesso in questo forum...pazienza, mi son detto...righerò le macchine dell'admin e dei mods ...invece eccomi qua, dove trovo, tra i tanti, una sarrabese in Germania. Ripeto, grazie a tutti, questo mi sembra veramente un bel posto.... E a chini no du penzada, peusu po issu
Modificato da - Sarcopos in data 19/09/2008 18:59:28
Firma di Sarcopos
non bi este in custa terra impostore o padrone, inferru o dittadore, chi podede frimare su pensamento de su coro tuo
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 16 ~ Membro dal: 19/09/2008 ~ Ultima visita: 07/10/2010
scusa Sarrabus72, il mio post precedente rasentava l'idiozia....ma scherzavo, credimi. Scrivo da Cagliari, per ora; semmai cambierò casa comunque resterò nei paraggi... wow, ma scrivete da tutte le province sarde , comprese quelle d'oltremare
Modificato da - Sarcopos in data 19/09/2008 19:13:22
Firma di Sarcopos
dalla tastiera del pc ...e con le mani. Con la telecinesi non me la cavo bene
Ceeessss ... ora ai colmato la mia curiosita ... che simpatico !
Ok ... scusato ... ma Cagliari non mi sembra tanto Sarrabese
ti ho risposto un messaggio fa.
Mi scuso per la "simpatia" .... pace?
Cagliaritano d'adozione, sai, causa lavoro...ma il mio cuore resta nel paese dei grandi suonatori di launeddas , dopotutto ci ho vissuto fino ai 25 anni, e ci vado comunque spesso a trovare i parenti...almeno finchè mi vogliono vedere
Modificato da - Sarcopos in data 19/09/2008 19:24:14
Firma di Sarcopos
aicci accuddidi a si studai assolu.... calma e gesso, prima voglio prendere le misure (non seu interramottusu), poi inizierò, evitando le fesserie del principiante... unu tempusu po d'onnia cosa, e sa faina sighidi a camminai
Firma di Sarcopos